Vaccino

Di sentenze creative di primo grado è pieno questo paese. Poi quando si arriva in Cassazione puff, evaporano.
Vediamo se è questo il caso o meno. Ma coi tempi che abbiamo qui sarà una lunga attesa.

ma infatti io sono stupito che in italia, nonostante da anni siamo alla canna del gas in tutto, dove regna il pensiero unico, il politically correct su ogni cosa e dove un governo ci racconta che siamo in emergenza sanitaria da oltre 2 anni ma contestualmente taglia i fondi alla sanità, già messa da schifo prima del Covid e poi stanzia miliardi e miliardi di € per gli armamenti…vi sia anche un giudice che si permetta di dare la prima sentenza "non omologata" in materia di vaccini…beh son proprio tempi folli…quasi da non credere vero?

Non siamo più fascisti in questo thread! Dopo lunga attesa, e dopo che tutti hanno letto, è intervenuta la moderazione a cancellare il massaggio dato da un nick piccolo piccolo. L'autore invece non è bannato perchè non ha dato degli ebeti agli altri. Fascista non va bene, ma si può capire, ebete no. Me cojoni!!!

NovaVax autorizzato negli USA dai 18 anni.
Autorizzazione "emergenziale", come al solito.
Non è mRNA, ma sicuramente sarà boicottato da molti novax.
I quali, coerentemente, lanciano continui allarmi anche contro due comportamenti che SICURAMENTE fanno danni al DNA: fumare e bere alcolici.

NovaVax autorizzato negli USA dai 18 anni.
Autorizzazione "emergenziale", come al solito.
Non è mRNA, ma sicuramente sarà boicottato da molti novax.
I quali, coerentemente, lanciano continui allarmi anche contro due comportamenti che SICURAMENTE fanno danni al DNA: fumare e bere alcolici.
Wow
Si riciccia il novavax ahaha
Stroncato persino da virostars e studi msm
È ancora meno efficace del cominraty e ancora più dannoso

Ahahahahaha

Il mio scetticismo nasce dal fatto che quanto fatto/detto dai due governi conte/draghi e dalle rispettive Istituzioni chiamate in causa, fa acqua da tutti i pori, dal segreto di stato/militare alla comunicazione e azioni adottate per convincere la gente a vaccinarsi, bypassando qualsiasi ostacolo con la forza e la coercizione personale, pena la perdita del lavoro etc…

Non sono e non ci godo ad essere un bastian contrario a prescindere, ma nella vita non mi sono mai fidato al primo parere e aspetto, soprattutto tendo ad essere scettico quando vedo che politica, media e istituzioni promulgano tutte lo stesso verbo, senza lasciar spazio a voci contrarie e/o critiche, senza per forza scadere nell'assurdo, che pero vale da entrambe le parti.
Anch'io sostengo la "Devianza ben ponderata". Se tutti (media, politici, ad un certo punto anche il clero) dicono che la terra è rotonda e una sparuta minoranza dice che è piatta, non è che per forza la minoranza deve essere sempre più sveglia della maggioranza.
Il punto che non va mai dimenticato è che anche chi predica "contro" (es. Panzironi, quell'imbonitore televisivo che dice che smettere di mangiare i carboidrati e mangiare solo carne fa bene "ma i dietologi ufficiali non cielo dicono") spesso hanno conflitti d'interesse (soldi, fama, ospitate televisive ecc.) che non hanno niente da invidiare a chi diffonde informazioni "mainstream".

Questo per dire che se negli ultimi 25 anni, di fronte alle varie crisi…terrorismo, finanza, spread, brexit, Covid e Ucraina-Russia avessi gestito la mia vita professionale, nonché le mie finanze, seguendo pedissequamente le indicazioni dei vari governi (non solo italiani) e quanto riportato dai media, che per definizione sono la voce del padrone…beh oggi sarei senza un soldo e senza un lavoro, perché avrei bruciato tutto quanto ho in gestione di mio e di terzi.

Una frase che trovo sempre attuale…un evergreen: un popolo lo governi con tre leve… ignoranza, paura e fame.

Sino ad oggi direi che ha sempre funzionato piuttosto bene o no?!?!
Una curiosità: i governi / parlamenti al potere prima del 1997 ti sembravano particolarmente lungimiranti?

La frase evergreen mi sembra obsoleta. Ormai il popolo italiano, a giudicare dai risultati elettorali, lo governi (o, quanto meno, lo convinci a votarti) negando la realtà e trovando un capro espiatorio (gli immigrati, le multinazionali, l'euro ecc.).

Vorrei capire chi è quel povero diavolo che a metà luglio va a farsi sierare per la quarta volta,
un siero identico a quello che ha fatto 4 mesi fa, che non è un "vaccino" vero perchè dicono
che copre solo 4 mesi, basato su una "spike" che non esiste più, che ti coprirà al 44% per altri 4 mesi,
così nel periodo clou dell'influenza ne dovrà fare un altro. :banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto