Vaccino

Come le I milioni e milioni che si STATI solo negli ultimi decenni....

Ero ragazzino è visto morire i genitori di due miei amici ...e la gente faceva il vaccino per altri virus...

Tutta colpa del vaccino ...

Ma annate a farne un quintale

I pazienti ci sono sei tu che leggi solo quello che ti fa comodo per manipolare , strumentalizzare .....
gioco infantile ..... per no-vax

Vedi l'allegato 731242
1707398482788-png.731240
stai facendo esattamente questo, strumentalizzando dei dati che nulla hanno a che fare con i vaccini e la mancanza di pazienti... non funziona il tuo giochino amico mio... va nel Lazio e fatti una dose, contribuisci alla mancanza di pazienti, anche perchè chi è già ammalato non ha bisogno immediato di vaccinarsi giusto? Mentre tu che sei sano puoi farti tranquillamente la 5' dose, vedrai che lì nessuno ti dice di no che non serve..... o hai paura? :mumble:

stai facendo esattamente questo, strumentalizzando dei dati che nulla hanno a che fare con i vaccini e la mancanza di pazienti... non funziona il tuo giochino amico mio... va nel Lazio e fatti una dose, contribuisci alla mancanza di pazienti, anche perchè chi è già ammalato non ha bisogno immediato di vaccinarsi giusto? Mentre tu che sei sano puoi farti tranquillamente la 5' dose, vedrai che lì nessuno ti dice di no che non serve..... o hai paura? :mumble:
I contagiati esistono .... è un fatto !!!!
I pazienti ospedalizzati esistono .... è un fatto
I morti esistono .... è un fatto

Fatevene una ragione .... i vaccini servono ..
SE non ti vaccini sono cassi tuoi .... è un fatto

Cosa non capisci ??
in quanto alla tua lettura delle informazioni strumentalizzate .... fai un corso di comprensione ....
I vaccini ci sono come sono milioni le persone che si sono vaccinate e tante altre ogni giorno si vaccinano

P:S. se ti ammali non andare a intasare gli ospedali ... attendi ... curati a casa .... muori a casa senza pretendere diritti quando non hai assolto ai tuoi doveri

Users who are viewing this thread

Back
Alto