Vaccino

piano piano

Allegati

• IMG_0016.jpeg
    IMG_0016.jpeg
    1,5 MB · Visite: 28

Se il potere è già corrotto....
Ma poi, un giudice ha competenze mediche e farmacologiche? No.
Si fida di un medico. Allora anche io mi fido di un medico, ma decido io quale.

ti bevi la propaganda...

ti liquami...

e poi muori(semicit)!

" ma mica è detto che fossero vaccinati"

ok

1707471593671.jpeg

1707471631586.jpeg

1707471655659.jpeg

1707471679138.jpeg

1707471719463.jpeg

1707471739317.jpeg

1707471771021.jpeg

Se il potere è già corrotto....
Ma poi, un giudice ha competenze mediche e farmacologiche? No.
Si fida di un medico. Allora anche io mi fido di un medico, ma decido io quale.
Tu come sei come medico ... ?
Pensa hanno anche loro una laurea
La legge ha diversi livelli di giudizio e la fine viene scritta dalla corte costituzionale e dalla cassazione...e DIEVENTANO ESECUTIVE

Tu ti senti DIO ... fa niente che milioni di tuoi ex colleghi ti hanno messo a riposo ..HAI RAGIONE vs Milioni di dottori che hanno fatto giuramento di applicare la medicina INSEGNATA nei testi sacri frutto di centinaia di anni di controlli
ma tant'è gli altri sono corrotti

Esistono da quando esiste l'uomo..........
ma a qualcosa si devono attaccare.....io un'idea gliela proporrei........

Streptococco a Milano, 6 morti e 5 pazienti in intensiva.​

I contagiati esistono .... è un fatto !!!!
I pazienti ospedalizzati esistono .... è un fatto
I morti esistono .... è un fatto

Fatevene una ragione .... i vaccini servono .. Si servono, dipende quali però, perchè quelli del covid non se li fa più nessuno, nemmeno tu
SE non ti vaccini sono cassi tuoi .... è un fatto Sempre detto che sono cazzi miei, sei tu che sostieni il contrario

Cosa non capisci ?? Cosa non capisci tu amico mio, cosa non capisci tu... o meglio, cosa capisci effettivamente? qui mi sorge un grosso dubbio sulla tua capacità di comprendonio
in quanto alla tua lettura delle informazioni strumentalizzate .... fai un corso di comprensione .... :mumble:
I vaccini ci sono come sono milioni le persone che si sono vaccinate e tante altre ogni giorno si vaccinano certo ma non per il covid

P:S. se ti ammali non andare a intasare gli ospedali ... attendi ... curati a casa .... muori a casa senza pretendere diritti quando non hai assolto ai tuoi doveri
per quanto riguarda il ps "muori a casa" ....
corna-64514ce2.jpeg

:lol::lol::lol:
sapessi quanti soldi ho versato nella mia vita per la sanità pubblica..... sono in forte credito non ti preoccupare.... e aggiungo che voglio diventi sempre più forte

Ipocondriaco che ha bisogno di attaccarsi a tutto e tutti per esistere e fare polemica…a senso unico, elargisce consigli ad cazzum non richiesti…chiede motivazioni e risposte a tutti ma si guarda bene dal fornirne o rispondere ad una singola domanda che gli viene posta e su cui deve esporsi, uscendo dalla propria zona di comfort, essendone per definizione incapace, in quanto ipocondriaco.

Deve attirare l’attenzione su di sé perché non sopporta di essere ignorato e quindi si attacca a qualsiasi cosa pur di provare ad esistere, perché solo così crede di esistere.

Tutto ciò che non è conforme alla sua forma mentis non esiste e quindi va combattuto, a prescindere; questo perché non è in grado di comprendere e accettare nient’altro che il suo pensiero, a senso unico, per buona pace di una mente mente aperta al dubbio e al confronto.

Ergo, ne esce l’identikit perfetto di un ignorante sociopatico, che vede sistematicamente nell’altro un pericolo, un nemico, perché lui stesso, per primo, è insicuro e fobico di natura, quindi non distingue la narrazione dalla realtà e ribalta sistematicamente sugli altri ogni responsabilità, se questi non si allineano alle sue scelte.

Un povero miserabile da evitare come la peste.

Ultima modifica:
Ipocondriaco che ha bisogno di attaccarsi a tutto e tutti per esistere e fare polemica…a senso unico, elargisce consigli ad cazzum non richiesti…chiede motivazioni e risposte a tutti ma si guarda bene dal fornirne o rispondere ad una singola domanda che gli viene posta e su cui deve esporsi, uscendo dalla propria zona di comfort, essendone per dedizione incapace, in quanto ipocondriaco.

Deve attirare l’attenzione su di sé perché non sopporta di essere ignorato e quindi si attacca a qualsiasi cosa pur di provare ad esistere, perché solo così crede di esistere.

Tutto ciò che non è conforme alla sua forma mentis non esiste e quindi va combattuto, a prescindere; questo perché non è in grado di comprendere e accettare nient’altro che il suo pensiero, a senso unico, per buona pace di una mente mente aperta al dubbio e al confronto.

Ergo, ne esce l’identikit perfetto di un ignorante sociopatico,
Ma sei davanti a uno specchio ...
Penso di si
che vede sistematicamente nell’altro un pericolo, un nemico, perché lui stesso è insicuro e fobico di natura, quindi non distingue la narrazione dalla realtà e ribalta sistematicamente sugli altri ogni responsabilità, se questi non si allineano alle sue scelte.

Ma dico una ... non dico due ma sola una ... la spari giusta .... a senso UNICO no-vax ... con quattro casi di eventi avverse e una marea di cazzate

DAVANTI ALLE EVIDENZE ( false per i ca-no-ig-vax ovviamente false ... ) solo uno stolto non cambia opinione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto