Vaccino (8 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
I pazienti ci sono sei tu che leggi solo quello che ti fa comodo per manipolare , strumentalizzare .....
gioco infantile ..... per no-vax

Vedi l'allegato 731242
1707398482788-png.731240
stai facendo esattamente questo, strumentalizzando dei dati che nulla hanno a che fare con i vaccini e la mancanza di pazienti... non funziona il tuo giochino amico mio... va nel Lazio e fatti una dose, contribuisci alla mancanza di pazienti, anche perchè chi è già ammalato non ha bisogno immediato di vaccinarsi giusto? Mentre tu che sei sano puoi farti tranquillamente la 5' dose, vedrai che lì nessuno ti dice di no che non serve..... o hai paura? :mumble:
 

La Zanzara

Forumer storico
stai facendo esattamente questo, strumentalizzando dei dati che nulla hanno a che fare con i vaccini e la mancanza di pazienti... non funziona il tuo giochino amico mio... va nel Lazio e fatti una dose, contribuisci alla mancanza di pazienti, anche perchè chi è già ammalato non ha bisogno immediato di vaccinarsi giusto? Mentre tu che sei sano puoi farti tranquillamente la 5' dose, vedrai che lì nessuno ti dice di no che non serve..... o hai paura? :mumble:
I contagiati esistono .... è un fatto !!!!
I pazienti ospedalizzati esistono .... è un fatto
I morti esistono .... è un fatto

Fatevene una ragione .... i vaccini servono ..
SE non ti vaccini sono cassi tuoi .... è un fatto

Cosa non capisci ??
in quanto alla tua lettura delle informazioni strumentalizzate .... fai un corso di comprensione ....
I vaccini ci sono come sono milioni le persone che si sono vaccinate e tante altre ogni giorno si vaccinano

P:S. se ti ammali non andare a intasare gli ospedali ... attendi ... curati a casa .... muori a casa senza pretendere diritti quando non hai assolto ai tuoi doveri
 

Daee

Forumer storico

Se il potere è già corrotto....
Ma poi, un giudice ha competenze mediche e farmacologiche? No.
Si fida di un medico. Allora anche io mi fido di un medico, ma decido io quale.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ti bevi la propaganda...

ti liquami...

e poi muori(semicit)!

" ma mica è detto che fossero vaccinati"

ok

1707471593671.jpeg

1707471631586.jpeg

1707471655659.jpeg

1707471679138.jpeg

1707471719463.jpeg

1707471739317.jpeg

1707471771021.jpeg
 

La Zanzara

Forumer storico

Se il potere è già corrotto....
Ma poi, un giudice ha competenze mediche e farmacologiche? No.
Si fida di un medico. Allora anche io mi fido di un medico, ma decido io quale.
Tu come sei come medico ... ?
Pensa hanno anche loro una laurea
La legge ha diversi livelli di giudizio e la fine viene scritta dalla corte costituzionale e dalla cassazione...e DIEVENTANO ESECUTIVE

Tu ti senti DIO ... fa niente che milioni di tuoi ex colleghi ti hanno messo a riposo ..HAI RAGIONE vs Milioni di dottori che hanno fatto giuramento di applicare la medicina INSEGNATA nei testi sacri frutto di centinaia di anni di controlli
ma tant'è gli altri sono corrotti
 

Val

Torniamo alla LIRA
Esistono da quando esiste l'uomo..........
ma a qualcosa si devono attaccare.....io un'idea gliela proporrei........

Streptococco a Milano, 6 morti e 5 pazienti in intensiva.​

 

Users who are viewing this thread

Alto