Vaccino

Ma la bambina colpita dal tetano nel 2019 poi è guarita?
Siamo sempre nel mondo 4.0 dove 1 vale molto se lo decide l'amministratore. Lui fa le regole. Se 1 gli serve allora vale molto.
Quando gli presenti molti casi ti chiede poi come sia finita, sapendo che le statistiche non lo dicono. Le proteste dei danneggiati non le considera perché in questo caso vanno comparate a 13miliardi di dosi e poi sono sempre 1+1+1+1...=1 nella Matematica e nel mondo 4.0.
Per fortuna gli piacciono i numeri...
Di figure ne accumula un buon numero

Ludovica ha scritto:
Mio modestissimo parere/consiglio, da buon gombloddisda vi dico: evitate questo insetto!
Credetemi

La soluzione è lasciarlo al suo naturale oblio, che altro non è che il frutto della sua ipocondria e saccenza.
Mi intrometto nella discussione solo per dire che forse state interpretando
i fatti nel modo sbagliato. Prendo ad esempio il sottoscritto, mi sono sempre
considerato una persona di poco ingegno con un intelletto mediocre uno abbastanza sfigato insomma.
Ma da quando ho avuto la fortuna di leggere qua la zannzapensiero mi sono reso conto di essere tutto sommato
piuttosto fortunato e intellettualmente sagace.:-o
E confido che col passare del tempo, magari tanto forse tantissimo, anche il sig. Zanza non potra' che
migliorare. Confesso che al momento e' solo una flebile speranza:sad:

Ma la bambina colpita dal tetano nel 2019 poi è guarita?
boh
Siamo sempre nel mondo 4.0 dove 1 vale molto se lo decide l'amministratore. Lui fa le regole. Se 1 gli serve allora vale molto.
ma hai problemi di discalculia ?
Al mondo scientifico non frega una benemerita mazza di 1 o 1000 in assoluto ma del rapporto benefici vs danni

Quando gli presenti molti casi ti chiede poi come sia finita, sapendo che le statistiche non lo dicono.
molti quanti ?
1 ? , 10 ? , 1000 ?

Le proteste dei danneggiati non le considera perché in questo caso vanno comparate a 13miliardi di dosi e poi sono sempre 1+1+1+1...=1 nella Matematica e nel mondo 4.0.
Le proteste sono legittime ... mai detto che non devono protestare ...
Per fortuna gli piacciono i numeri...
Di figure ne accumula un buon numero
come i 13600 di verona ?

Ludovica ha scritto:
Mio modestissimo parere/consiglio, da buon gombloddisda vi dico: evitate questo insetto!
Credetemi

Mi intrometto nella discussione solo per dire che forse state interpretando
i fatti nel modo sbagliato. Prendo ad esempio il sottoscritto, mi sono sempre
considerato una persona di poco ingegno con un intelletto mediocre uno abbastanza sfigato insomma.
Ma da quando ho avuto la fortuna di leggere qua la zannzapensiero mi sono reso conto di essere tutto sommato
piuttosto fortunato e intellettualmente sagace.:-o

quindi i dati ufficiali di un ente istituzionale ( ISTAT , Italia, Svizzera , Nuova Zelanda) sono il lavoro di ignoranti... mediocri ... incapaci di fare un buon lavoro

insomma dei perdenti che nella vita, per un pezzo di pane , si sono venduti ai poteri forti
Gongolati della tua fortuna ... ma chiedi al tuo medico di prescriverti un pò di fosforo per aumentare la memoria ... e qualche altra cosa
E confido che col passare del tempo, magari tanto forse tantissimo, anche il sig. Zanza non potra' che
migliorare. Confesso che al momento e' solo una flebile speranza:sad:
Ma pensato in un ravvedimento .... ca-vax non si nasce ... si diventa e ... ci si muore :fiu: :fiu: :fiu:

Spiaze.
Tutta colpa dei no-vax, putiniani.

photo_2024-02-21_15-55-17.jpg

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista Vaccine ha rivelato che i vaccini di Pfizer, Moderna e AstraZeneca sono collegati ad aumenti di disturbi cardiaci, cerebrali e del sangue!

Dopo che hanno sierato milioni di persone, ci dicono che questi vaccini possono causare infiammazioni del cuore, emorragie cerebrali, coaguli di sangue e malattie neurologiche rare.

▶️FONTE (COVID vaccines linked to slight increases in heart, brain, blood disorders: study)

Ditelo ai vostri amici ProVax convinti!

🌐 UNISCITI A NOI: t.me/consenso_disinformato

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista Vaccine ha rivelato che i vaccini di Pfizer, Moderna e AstraZeneca sono collegati ad aumenti di disturbi cardiaci, cerebrali e del sangue!

Dopo che hanno sierato milioni di persone, ci dicono che questi vaccini possono causare infiammazioni del cuore, emorragie cerebrali, coaguli di sangue e malattie neurologiche rare.

▶️FONTE (COVID vaccines linked to slight increases in heart, brain, blood disorders: study)

Ditelo ai vostri amici ProVax convinti!

🌐 UNISCITI A NOI: t.me/consenso_disinformato
solo i ca-vax al 110% possono pensare che il vaccino non abbia effetti avversi

La domanda che i ca-vax non si fanno è quanto sono i benefici , quanto i danni

p.s. non entrare mai in una farmacia .... che solo l'aria ti può provocare un evento avverso... se poi ti viene la folle idea di comprare una aspirina desisti..
p.s. lo sapevi che se ti fai una punturina di acqua distillata pura puoi avere delle reazioni avverse ?
non mi credi? pazienza non lo dico io ma il mancato prof daee
p.s. nella vita di tutti i giorni stai attendo che l'aria può farti male .... se vivi nella pianura padana ...

Dillo ai tuoi amici saluti !!!

dimenticavo ... niente vino bianco ... “Contiene Solfiti”

Users who are viewing this thread

Back
Alto