Vaccino (4 lettori)

Daee

Forumer storico
Lavoretto da 5 minuti.
Vedi l'allegato 732549
L'ha scritto anche a parole per non sbagliare con i simboli e ha anche aggiunto i commenti. :clapclap: Va bene dai, era l'11 Settembre...

Postiamo articolo dell'Arena.Vedi l'allegato 732550

Prima contesta i dati perchè 54*365 non fa 13600, come se si facessero diagnosi anche a Natale. Guarda caso, prendendo solo i giorni effettivi di lavoro e moltiplicando per 54 arriviamo circa a 13600.
Boh, si vede che nel mondo 4,0 si lavora alle diagnosi anche a Natale e Capodanno, lo saprà lui che ne è l'amministratore.
Comunque contesta a me i dati forniti dalla dott.ssa Russo. Si vede che nel suo mondo funziona così.


L'articolo prosegue così:Vedi l'allegato 732551

Se non è stata la dott.ssa Russo a dirlo, sarà stata l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona. Riporta gli stessi numeri che lui contesta a me.
Decide di capire, nonostante le parole della dott.ssa Russo e dell'Azienda Ospedaliera, che 13.600 sono tutti giovani, quindi bisogna aggiungere anche gli anziani e quindi afferma che sono almeno 20.000 in totale (ma il link?). Nel 4.0 funziona così: quello che decide di capire l'amministratore è legge.
Decide di capire anche che tutte le diagnosi riguardano solo cittadini veronesi. Allora è proprio una regola del 4.0!
Aviano quindi dovrebbe essere un paese fantasma nel mondo 4.0.

Non solo. La sua mente lavora incessantemente tra una tradata e l'altra (Chissà se tira lo sciacquone) e partorisce altre perle sull'argomento.
Vedi l'allegato 732552
Le lettere avevamo capito che non incontrano la sua simpatia...
I numeri invece gli piacciono proprio!
Dopo 1+1=3, di cui vorrebbe fornire la dimostrazione (però nessuno la chiede), ora si inventa una strage! In pochi gg 5000 casi in più e tutti giovani!!!

E IL DISCALCULICO SAREI IO???

La discalculia è uno dei disturbi dell'apprendimento (DSA ne aveva parlato lui stesso, chissà come mai) e consiste nell'incapacità, parziale o totale di comprendere l'aritmetica. Spesso è associata ad altri disturbi, quali disgrafia, disortografia e dislessia. Presumibilmente, sono dovuti a disfunzioni del sistema nervoso centrale. Di solito, sono scoperti nell'età dello sviluppo, dai 6 ai 18 anni, ma è anche possibile che siano accertati più tardi.
Magari dopo la quarta dose...
Non gli è bastato.
Vediamo come è iniziata:
Screenshot 2024-02-28 173303.png

Da subito appare quel segnetto che il soggetto non considera degno di valore nel mondo 4.0. Si chiama virgola, nel mondo normale.
Cosa capisce uno normale? Che vengono diagnosticati 54 tumori al giorno. Dove? A Verona vengono diagnosticati.
Dopo Verona c'è un altro piccolo segno che nel mondo 4.0 è ritenuto privo di dignità. Si chiama punto nel mondo normale.
Dopo il punto si legge "Picco di tumori tra i giovani".
Dunque : a Verona si fanno 54 diagnosi di tumore al giorno e si è rivelato un picco tra i giovani.
Vediamo come si traduce nel mondo 4.0.
Screenshot 2024-02-28 173455.png

La sua prima risposta e si vede subito l'errore di considerare 365 giorni di diagnosi e di considerarle tutte di Verona (250000 abitanti).
Chi è stato ad affermare per primo, su base arbitraria che sono tutti malati veronesi? LUI
La mia correzione è sui conti, visto che, secondo lui, soffrirei di discalculia.

Screenshot 2024-02-28 173634.png


Ma LUI, risponde così:
Screenshot 2024-02-28 173750.png


Evidentemente, visto che a rilanciare con questo significato è lui, stava parlando di se stesso.
A questo punto il moderatore servirebbe per salvarlo da se stesso...

Poi fa lievitare i casi DIAGNOTICATI a 18600...

Screenshot 2024-02-28 180203.png


Eh?

Screenshot 2024-02-28 180314.png


ASDO che? AS DO MAR?
Su una cosa concordo. Urge un TSO.
Oggi ha battuto ogni record.
 

Smuruni

DICK WAGNER THE MAESTRO


Allora mia breve esperienza indiretta con ben 3 medici diversi sulle solite questioni COVID, Vaccino e mascherina...


Primo medico mi ha bloccato il numero
Secondo medico mi ha ricusato
Terzo medico idem come sopra


Alle mie semplici richieste per avere le altrettanto semplice esenzioni !

giphy.gif
 
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
Non gli è bastato.
Vediamo come è iniziata:Vedi l'allegato 732591
Da subito appare quel segnetto che il soggetto non considera degno di valore nel mondo 4.0. Si chiama virgola, nel mondo normale.
Nel mondo dei normali una personale normale guarda l'abnorme: di 54 tumori al giorno diagnosticato a VERONA
e si fa la domanda ma Verona o verona + provincia+regione +resto italia e conclude non solo verona
I non normali GUARDANO LA VIRGOLA e alla epidemia di tumori post vaccino che sta avvenendo a verona
Cosa capisce uno normale? Che vengono diagnosticati 54 tumori al giorno. Dove? A Verona vengono diagnosticati.
Ecco che il fissato ( con virgole e punti) non riesce a collegare 54 con verona+provincia+resto italia
e si ferma non meditando

Poi non vede la strumentalizzazione "tutto come da copiane " le spietate ... MA ANZI APPLAUDE PER L'AVVENUTA FALSITà fatta con i vaccini

Dopo Verona c'è un altro piccolo segno che nel mondo 4.0 è ritenuto privo di dignità. Si chiama punto nel mondo normale.
Dopo il punto si legge "Picco di tumori tra i giovani".
Dunque : a Verona si fanno 54 diagnosi di tumore al giorno e si è rivelato un picco tra i giovani.
Vediamo come si traduce nel mondo 4.0.
Vedi l'allegato 732593
La sua prima risposta e si vede subito l'errore di considerare 365 giorni di diagnosi e di considerarle tutte di Verona (250000 abitanti).
Poveretto ... accipicchia ......
Chi è stato ad affermare per primo, su base arbitraria che sono tutti malati veronesi? LUI
Poveretto ci hai impiegato una settimana che il testo è manipolato .... e che i tumori non riguarda solo verona
La mia correzione è sui conti, visto che, secondo lui, soffrirei di discalculia.

Vedi l'allegato 732594

Ma LUI, risponde così:
Vedi l'allegato 732595
Non vedi la trave che ti entra nel culex e guardi la pagliuzza che entra nell'occhio

Evidentemente, visto che a rilanciare con questo significato è lui, stava parlando di se stesso.
A questo punto il moderatore servirebbe per salvarlo da se stesso...
Corri che sei un caso da manuale di medicina ...
Poi fa lievitare i casi DIAGNOTICATI a 18600...

Vedi l'allegato 732598

Eh?

Vedi l'allegato 732599

ASDO che? AS DO MAR?
Su una cosa concordo. Urge un TSO.
Oggi ha battuto ogni record.
si al quadrato ......

madonna che botta ....... sei riuscito a scalare gli specchi ..

Mi fai ... .... troppa pena con sincero saluto .... riguardati e parla con una brava persona che ti saprà aiutare che ne hai tanto bisogno
LISTA IGNORA

dimenticavo cambia dottore ....
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
Ma invece che darci il link dei 18600 preferisce dileguarsi.
Ha aumentato di 5000 unità il numero delle diagnosi di tumore effettuate a verona (quelle che lui attribuiva alla sola Verona).
Nessuno di noi ha mai scritto che le 13600 fossero tutte di Verona e tutti giovani, ha fatto tutto da solo.

Adesso cerca di scaricare sugli altri le colpe dell'errata interpretazione senza poter allegare alcuna prova perché non esistono messaggi dove affermiamo questo. Ha fatto tutto da solo!!!!!

Ma i 18600? Va bene che gli piacciono i numeri, ma un link? Quel link che ha chiesto a tutti e adesso non fornisce?
Quell'aumento di 5000 diagnosi?
Sicuro che siamo noi i complottisti? Già è diventato un no vax, da mesi, anche se finge di non ricordarsene, adesso è il peggiore dei complottisti. Spara numeri inventati solo per spaventare!!!
Quasi quasi lo segnalo al moderatore come spammatore di fake news.
Ma poi ci toglie il divertimento e chissà quante altre perle.
Più scrive e più materiale ci fornisce
 

Daee

Forumer storico


Allora mia breve esperienza indiretta con ben 3 medici diversi sulle solite questioni COVID, Vaccino e mascherina...


Primo medico mi ha bloccato il numero
Secondo medico mi ha ricusato
Terzo medico idem come sopra


Alle mie semplici richieste per avere le altrettanto semplice esenzioni !

Vedi l'allegato 732600
Non trovavi nessuno che ti esonerava perché poi dovevi andare allo hub.
Chi provava a farlo rischiava.
Piu facile farlo per finta secondo me.
Io per fortuna me lo sono beccato, altrimenti mi sarei fatto sospendere o forse avrei approfondito come fare per finta.
Il medico di base serve per compilare le carte in caso di malattia.
Trovane uno bravo a pagamento. Fai una visita l'anno e basta. Certo che trovarne uno della mutua bravo di cui ti fidi, sarebbe meglio, ma utopico.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Non gli è bastato.
Vediamo come è iniziata:Vedi l'allegato 732591
Da subito appare quel segnetto che il soggetto non considera degno di valore nel mondo 4.0. Si chiama virgola, nel mondo normale.
Cosa capisce uno normale? Che vengono diagnosticati 54 tumori al giorno. Dove? A Verona vengono diagnosticati.
Dopo Verona c'è un altro piccolo segno che nel mondo 4.0 è ritenuto privo di dignità. Si chiama punto nel mondo normale.
Dopo il punto si legge "Picco di tumori tra i giovani".
Dunque : a Verona si fanno 54 diagnosi di tumore al giorno e si è rivelato un picco tra i giovani.
Vediamo come si traduce nel mondo 4.0.
Vedi l'allegato 732593
La sua prima risposta e si vede subito l'errore di considerare 365 giorni di diagnosi e di considerarle tutte di Verona (250000 abitanti).
Chi è stato ad affermare per primo, su base arbitraria che sono tutti malati veronesi? LUI
La mia correzione è sui conti, visto che, secondo lui, soffrirei di discalculia.

Vedi l'allegato 732594

Ma LUI, risponde così:
Vedi l'allegato 732595

Evidentemente, visto che a rilanciare con questo significato è lui, stava parlando di se stesso.
A questo punto il moderatore servirebbe per salvarlo da se stesso...

Poi fa lievitare i casi DIAGNOTICATI a 18600...

Vedi l'allegato 732598

Eh?

Vedi l'allegato 732599

ASDO che? AS DO MAR?
Su una cosa concordo. Urge un TSO.
Oggi ha battuto ogni record.
non ce la fa proprio.... questo beccato con entrambe le mani nella merda, continua a dire no guarda che è cioccolata :cool:
negare sempre negare le figure di merda.... ha imparato dal compianto Berlusca :d:
ma restanoooooo..... le figure di merda che hai fatto restanooooo e qui dentro ne siamo tutti consapevoli, mettiti il cuore in pace amico mio
 

La Zanzara

Forumer storico
non ce la fa proprio.... questo beccato con entrambe le mani nella merda, continua a dire no guarda che è cioccolata :cool:
negare sempre negare le figure di merda.... ha imparato dal compianto Berlusca :d:
ma restanoooooo..... le figure di merda che hai fatto restanooooo e qui dentro ne siamo tutti consapevoli, mettiti il cuore in pace amico mio
quella la mangi tu in abbondanza frequentando le chat fake di cazzatum
è inutile che cerchiate di rigirare la frittata, il messaggio è chiaramente strumentalizzata : A VERONA I TUMERI CORRONO così pure gli affari delle farmacie :fiu: :fiu:

13600 diagnosi a Verona ... omettendo di dire verona+provincia+resto italia
In base alle vostre brillanti teorie a verona ( popolazione 255121)
Il 5.33% si è ammalato di tumore .... nel giro di un decennio la popolazione di Verona si dovrebbe dimezzare
Occhio che quella che esce dal deretano non è cioccolata............ da servire agli amici 13600 diagnosi SOLO PER I VERONESI
e un magna magna per big pharma
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1709118645855-png.732575


1709195986875.png
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
Veramente il primo e unico a dare questa interpretazione è stato il zanza. O forse i SUMERI?
Screenshot_20240229_110509_com.opera.browser_edit_2326898699600656.jpg

Ha voluto dare questa interpretazione altrimenti non avrebbe avuto nulla da scrivere per riempire la giornata.
Sono stato parecchie volte a VERONA, un TUMERO correre non l'ho mai visto, al limite qualcuno vestito da egiziano all'arena, ma un TUMERO mai. Forse si vedono in provincia e non in città. Non ha specificato. Però gli crediamo sulla parola, visto che il link latita
 

Users who are viewing this thread

Alto