Vaccino (10 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Veramente il primo e unico a dare questa interpretazione è stato il zanza. O forse i SUMERI?
Vedi l'allegato 732626
Ha voluto dare questa interpretazione altrimenti non avrebbe avuto nulla da scrivere per riempire la giornata.
Sono stato parecchie volte a VERONA, un TUMERO correre non l'ho mai visto, al limite qualcuno vestito da egiziano all'arena, ma un TUMERO mai. Forse si vedono in provincia e non in città. Non ha specificato. Però gli crediamo sulla parola, visto che il link latita
Asdolutamente

:d:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Veramente il primo e unico a dare questa interpretazione è stato il zanza. O forse i SUMERI?
Vedi l'allegato 732626
Ha voluto dare questa interpretazione altrimenti non avrebbe avuto nulla da scrivere per riempire la giornata.
Sono stato parecchie volte a VERONA, un TUMERO correre non l'ho mai visto, al limite qualcuno vestito da egiziano all'arena, ma un TUMERO mai. Forse si vedono in provincia e non in città. Non ha specificato. Però gli crediamo sulla parola, visto che il link latita
Secondo me stava disquisendo sulla mortalità da siero degli antichi "Sumeri"....
 

La Zanzara

Forumer storico
Secondo me stava disquisendo sulla mortalità da siero degli antichi "Sumeri"....
Così disse l'uomo che non gli frega niente dei morti assoluti e relativi allo storico di :
Nuova Zelanda
Svizzera
Italia
Definendo i dati carta igienica per il suo culex....

ma poi perché. ? Perché non ci sono morti in eccesso.....
roba da gufo che si auspica morti post vaccini per saziare la fame di fake e dare un senso alla sua vita ...
Roba da matti ....non ci sono morti
Dati falsi



Ma crede a tutte le fregnacce cazzatum che girano nei social chat fake

:DD: :DD: :DD: :DD: :DD:
 

Daee

Forumer storico
Screenshot 2024-02-27 234732.png

Neanche i complottisti più sfegatati sparano certi numeri.
Almeno mettiamo il link.
Questo numero invece, postato evidentemente dall'insetto, è una sua elaborazione, quindi dovrebbe spiegare lui da dove arriva.
 

Daee

Forumer storico
Pur di non rispondere da dove salta fuori il 18.600 mi ha messo in ignora, anzi segue da sloggato per non far vedere che segue. .
Se continua come ieri devo riprenderlo in considerazione
 

Users who are viewing this thread

  • Alto