Vaccino (9 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
i morti ci sono stati e che riposino in pace.... la stragrande maggioranza nel 2020/2021 e nel nord Italia
che il vaccino abbia salvato milioni di vite sono pugnette non fatti, non esistono evidenze scientifiche
sostanzialmente, tieniti la tua che io tengo la mia!

1709222065941.png
 

La Zanzara

Forumer storico
i morti ci sono stati e che riposino in pace.... la stragrande maggioranza nel 2020/2021 e nel nord Italia
che il vaccino abbia salvato milioni di vite sono pugnette non fatti, non esistono evidenze scientifiche
sostanzialmente, tieniti la tua che io tengo la mia!
Con le chiacchiere si va anche sulla luna
Mostra le non prove scientifiche ....... del perchè nei paesi dell'est ci sono stati i maggiori picchi di morti da covid

Dai mostra , non è così difficile per uno che ha queste granitiche prove


1709222867465.png
 

Daee

Forumer storico
È incredibile come non sappia vedere le cose più elementari nei grafici, pur di trarre le conclusioni già decise prima.
 

Daee

Forumer storico
ARMI E VACCINI
Questa uscita della Von Dr Leyen è meno stupida di quanto apparia. Armi come vaccini. In primo luogo, le armi contro Putin oggi funzionano come funzionavano i vaccini contro il covid. Ci si infetta e si muore anche dopo il vaccino? Ci vuole più vaccino, richiami, booster, vaccini aggiornati e via dicendo. Gli ucraini arretrano malgrado gli aiuti occidentali in questa guerra/massacro per procura? Ci vogliono più armi e più potenti. Con la Russia, fin qui ragionevole e paziente, non si tratta. Così come il covid, gestibile ai primi sintomi, va incattivito con la "vigile attesa" per legittimarne "letalità e incurabilità". E le armi oggi, così come i vaccini allora, come li compri? Ma sottobanco, con contratti segreti e decisioni sulla la testa di parlamenti nazionali e sovranazionali, per scelta aprioristica di pochi. D'altra parte, se le armi sono prodotti industriali militari, è sempre più evidente come lo siano stati anche i vaccini a RNA e probabilmente lo stesso virus.
 
  • Mi piace
Reactions: Val

Comoduca

co-founder
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Con le chiacchiere si va anche sulla luna
Mostra le non prove scientifiche ....... del perchè nei paesi dell'est ci sono stati i maggiori picchi di morti da covid

Dai mostra , non è così difficile per uno che ha queste granitiche prove


Vedi l'allegato 732651
1709293046940.png


e qua come la mettiamo? in pratica hanno iniziato a morire di Covid dopo essersi vaccinati e rivaccinati e rivaccinati e rivaccinati ancora...
ad estrapolare solo i dati che ci interessano, son boni tutti amico mio
 

La Zanzara

Forumer storico
Vedi l'allegato 732712

e qua come la mettiamo? in pratica hanno iniziato a morire di Covid dopo essersi vaccinati e rivaccinati e rivaccinati e rivaccinati ancora...
ad estrapolare solo i dati che ci interessano, son boni tutti amico mio
Raccontala bene
L'Oceania ( australia+nuova zelanda) hanno creato un bolla impenetrabile che hanno impedito al virus di circolare dall'esterno
I casi di covid sono stati molto pochi e così pure i morti ... basta leggere le notizie
Tipo carcere anche agli australiani che tentavano di rientrare
DOPO la vaccinazione di massa e con l'apertura totale c'è stato un allineamento... come succede per le malattie virali
 

La Zanzara

Forumer storico
Le prove che siano buone come le tue granitiche certezze .... che il covid miete ancora VITTIME in tutti i paesi a partire dal liberi tutti,
niente mascherine, e affollamento senza limiti ...
Morti che ci sono quando un agente virale circola
Grafico oct/2020..... dec/2022

1709296782487.png
 

Users who are viewing this thread

  • Alto