Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per la madre del tuo migliore amico mi dispiace, ma tu di sicuro non sai la situazione degli altri, come quella di mia suocera o di suo fratello o di uno dei miei cugini, quindi evita di esprimerti su empatie e puttanate varie
Resta il fatto che hai scritto chi doveva morire è morto ...con i senza vaccino che ha solo portato altri morti come da te dimostrato con il tuo grafico in Australia ..
Resta il fatto che hai scritto chi doveva morire è morto ...con i senza vaccino che ha solo portato altri morti come da te dimostrato con il tuo grafico in Australia ..
anche qui niente da fare...... il concetto è, che la stragrande maggioranza è morta sulla prima ondata
dove si vedrebbe quello che asserisci sull'Australia? Da cosa lo desumi? Perché veramente faccio fatica a seguirti.... è li ed è chiaro a tutti... boh... veramente qua siamo al limite del comprendonio