Vaccino

anche qui niente da fare...... il concetto è, che la stragrande maggioranza è morta sulla prima ondata.
Vero ....nella seconda autunnale i morti sono diminuiti ...
Documentati
dove si vedrebbe quello che asserisci sull'Australia? Da cosa lo desumi? Perché veramente faccio fatica a seguirti.... è li ed è chiaro a tutti... boh... veramente qua siamo al limite del comprendonio
facciamo al contrario
dimostrami TU la logica del grafico da me postato e da te postato ..
Step dopo step ...
Dimostrami il perché il vaccino non ha funzionato .
 
Le stragi ci sono state all'inizio (in Italia sicuramente) e anche solo in determinate zone, ma forse questo non lo sai
ti allego una tabella con decessi per regione mese per mese fino ad ottobre 2021 (poi non hanno più fornito dati non so per quale motivo)
il perchè la stragrande maggioranza dei morti è concentrata solo in alcune zone è l'unica cosa interessante da capire, il resto sono tutte cazzate
il vaccino non è servito ad un cazzo, ciò che il virus doveva fare lo ha fatto subito e senza sconti, chi lo ha preso ed è guarito (come me) si è creato gli anticorpi e non ha più avuto bisogno di vaccinarsi.
Se la pensi diversamente affari tuoi, ma ribadisco smettila di rompere i cojoni a quelli che la pensano diversamente
Gli stai dando delle dritte su come leggere i disegnini che posta. Vediamo se la logica 4.0 permette il ragionamento
 
il virus lo hanno portato in giro tutti, svegliati

per la madre del tuo migliore amico mi dispiace, ma tu di sicuro non sai la situazione degli altri, come quella di mia suocera o di suo fratello o di uno dei miei cugini, quindi evita di esprimerti su empatie e puttanate varie
Per 4 volte é andato in giro impunemente, asintomatico, incosciente, ad ungere, mentre gli altri dovevano fare i tamponi ed erano tenuti lontani dalla vita sociale.
Però alla fine era colpa nostra se il virus si propagava, anche se a girare indisturbati erano loro. Veramente affermazioni 4.0 prive di logica.

A me ha scritto che sono sfigato per aver raccontato dei danni riscontrati tra i miei conoscenti, ma per lui e il suo amico questo non vale. Fin che succede agli altri, va bene contestare pubblicando i disegnini, facendo ragionamenti assurdi e sparando numeri a caso. Quando succede a lui invece non si accettano altri punti di vista.
Appurato che il liquame non ha protetto dalla diffusione del virus, come avevamo scritto da subito, non capisco cosa voglia. Nessun obbligo morale o sociale. Se lui ci crede, che si faccia tutte le dosi che vuole, ma non venga a imporre niente a me, dal basso dei suoi pseudoragionamenti. Volendo far credere che sia obbligatorio infilarsi l'ago, dimostra di non credere a quello che scrive. Vigliacco!!!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto