Vaccino (9 lettori)

Daee

Forumer storico
il virus lo hanno portato in giro tutti, svegliati

per la madre del tuo migliore amico mi dispiace, ma tu di sicuro non sai la situazione degli altri, come quella di mia suocera o di suo fratello o di uno dei miei cugini, quindi evita di esprimerti su empatie e puttanate varie
Per 4 volte é andato in giro impunemente, asintomatico, incosciente, ad ungere, mentre gli altri dovevano fare i tamponi ed erano tenuti lontani dalla vita sociale.
Però alla fine era colpa nostra se il virus si propagava, anche se a girare indisturbati erano loro. Veramente affermazioni 4.0 prive di logica.

A me ha scritto che sono sfigato per aver raccontato dei danni riscontrati tra i miei conoscenti, ma per lui e il suo amico questo non vale. Fin che succede agli altri, va bene contestare pubblicando i disegnini, facendo ragionamenti assurdi e sparando numeri a caso. Quando succede a lui invece non si accettano altri punti di vista.
Appurato che il liquame non ha protetto dalla diffusione del virus, come avevamo scritto da subito, non capisco cosa voglia. Nessun obbligo morale o sociale. Se lui ci crede, che si faccia tutte le dosi che vuole, ma non venga a imporre niente a me, dal basso dei suoi pseudoragionamenti. Volendo far credere che sia obbligatorio infilarsi l'ago, dimostra di non credere a quello che scrive. Vigliacco!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto