Vaccino

non so se era era covid ...ma plausibile
domenica vado ad una festa
mercoledi', quindi al 3 giorno (l'incubazione classica)....fiacca immensa....alla sera febbre 38

300 mg quercetina, polidatina 2*80, indolo 3 carbinolo 500 mg, 1 aspirina, cumino nero, lattoferrina ,vitamina d, vitamina c, 0 vaccini

oggi venerdi' 0 febbre, direi perfetto

questa e' la sabbia allo stato dell'arte da buttare conto l'animale

Ultima modifica:
non so se era era covid ...ma plausibile
domenica vado ad una festa
mercoledi', quindi al 3 giorno (l'incubazione classica)....fiacca immensa....alla sera febbre 38

300 mg quercetina, polidatina 2*80, indolo 3 carbinolo 500 mg, 1 aspirina, cumino nero, lattoferrina ,vitamina d, vitamina c, 0 vaccini

oggi venerdi' 0 febbre, direi perfetto

questa e' la sabbia allo stato dell'arte da buttare conto l'animale
Non ci credo fino a quando l'ISTAT non mi certifica che sei vivo. Di covid si muore e basta senza puntura :d:

guardando ora ho ancora 37 spaccato...direi almeno 0.5 sopra il mio standard a quest'ora
oggi avevo abbassato la cura ma e' un errore visto che ha la tendenza a peggiorare dopo un plateau
pero' la fiacca se n'e' andata

avevo in programma una sgranchita in salita, ma mi tocca evitarla per precauzione
dicono che bisogna evitare le respirazioni profonde per non rischiare di immergerlo in profondita' nei polmoni
almeno sul primo covid che era + polmonare rispetto all'omicron...ma qua ormai c'e' una variante al giorno...non ho modo di fargli l'autopsia

guardando ora ho ancora 37 spaccato...direi almeno 0.5 sopra il mio standard a quest'ora
oggi avevo abbassato la cura ma e' un errore visto che ha la tendenza a peggiorare dopo un plateau
continua per tre giorni
due cmq a febbre sparita
c,d e lattoferrina per 1 settimana

Reportage da ambiente "municipale" (dove lavora la donna)...quindi tutti obbedienti ai mirabolanti consigli del mainstream:
-capa settore cultura senza sintomi fa terza dose e dopo 1 settimana risulta positiva.

-capa altro settore coi genitori che fanno la quarta dose...dopo 1 settimana positivi loro e contagiata pure la figlia.

Pensare male si fa peccato...

Continua per un po' le cure. Tutti increduli della sopravvivenza e dello short covid?
I miei colleghi erano convinti che io avessi pagato il gp in quanto non sierato, non ricoverato e non longcovidzato.

Reportage da ambiente "municipale" (dove lavora la donna)...quindi tutti obbedienti ai mirabolanti consigli del mainstream:
-capa settore cultura senza sintomi fa terza dose e dopo 1 settimana risulta positiva.

-capa altro settore coi genitori che fanno la quarta dose...dopo 1 settimana positivi loro e contagiata pure la figlia.

Pensare male si fa peccato...
In questo caso pensar male.... si salva la pelle

Ecco la risposta del comunista, in netto contrasto con quanto dichiarato poco tempo fa.
Non fa una piega. La libertà di pensiero esiste solo per loro.

“Di solito per cultura politica e formazione sono molto rispettoso del lavoro dei magistrati – ha replicato Speranza –
però questa sentenza è sinceramente irricevibile e priva di ogni evidenza scientifica,
in contrasto con tutte le indicazioni della comunità scientifica internazionale. Una sentenza di cui sinceramente dobbiamo vergognarci”.

onecms_f7d430e1-a85f-4d98-a0ff-00d35447f471-1024x576.jpg

Una presa di posizione, quella di Speranza, dettata probabilmente dal nervosismo.

“Possibile che un ministro dica a dei giudici di vergognarsi soltanto perché non convidive una sentenza?” .

“Speranza parla di prove scientifiche a difesa dei vaccini, proprio mentre in tutto il mondo gli esperti si interrogano invece sugli effetti rischi e sull’opportunità di ulteriori dosi."
Tutto sta nel quanto L hanno pagato, combriccola compresa , non è possibile essere così umanamente ciechi, tutti lo stesso comportamento, dall Australia al Canada a Israele, questi i maggiori, senza dimenticare la duchessa fonderlaien ja. Stessa scuola, stesso diktat

Users who are viewing this thread

Back
Alto