Vaccino

EE952D80-1241-48F8-83D1-B83E3098328C.jpeg
 
Fa sempre riferimento alla "comunità scientifica"... bisognerebbe capire se per lui ne esiste una in particolare perché quella che esiste per tutti gli altri comuni mortali dice che:

1. I sieri sperimentali non immunizzano

2. I sieri sperimentali non bloccano la trasmissione del virus

3. La spike danneggia il sistema immunitario

4. Potrebbero esserci alterazioni del dna

Onore al Giudice Susanna Zanda che finalmente e una volte per tutte ha chiarito come stanno le cose.

“Una persona non può essere costretta, per sostentarsi, a sottoporsi a trattamenti iniettivi sperimentali talmente invasivi da insinuarsi nel suo DNA alterandolo in un modo che potrebbe essere irreversibile, con effetti ad oggi imprevedibili sulla sua vita e salute”.
“La legge n. 71/2021, che obbliga al vaccino il personale sanitario, propone lo scopo di impedire la malattia e assicurare condizioni di sicurezza in ambito sanitario”, scopo irraggiungibile come evidente dai report dell’ente di farmacovigilanza italiano AIFA”.
Si legge nell’ordinanza che i dati ufficiali italiani ed europei (pubblicati da Eudravigilance ed Euromomo), riportano “un fenomeno opposto a quello che si voleva raggiungere con la vaccinazione ovvero un dilagare del contagio con la formazione di molteplici varianti virali e il prevalere numerico di infezioni e decessi proprio tra soggetti vaccinati con tre dosi”.
“La Costituzione, dopo l’esperienza del nazi-fascismo, non consente di sacrificare il singolo individuo per un interesse collettivo vero o supposto e tantomeno consente a sottoporlo a sperimentazioni mediche invasive senza consenso libero e informato. Un consenso libero e informato non è possibile allorquando i componenti dei sieri e i meccanismi sul loro funzionamento sono coperti non solo da segreto industriale ma anche, incomprensibilmente, da segreto militare”.
“l’ordinamento italiano e i trattati internazionali vietano qualsiasi sperimentazione sugli esseri umani” e il regolamento europeo che disciplina il Green pass vieta la discriminazione delle persone non vaccinate contro il Covid19.
L’ordinanza firmata da Susanna Zanda mette nero su bianco che sotto un profilo epidemiologico la condizione del soggetto vaccinato non è dissimile da quello del non vaccinato perché “entrambi possono infettarsi, sviluppare la malattia e trasmettere il contagio”


IMMENSA SUSANNA :up:
Ordine degli psicologi ha già annunciato ricorso, si sono aggiunti anche gli odontoiatri.lo sto leggendo or ora, tutti piddi.
 
Gli ci è voluto oltre un anno per ammetterlo...
Quanti saranno morti nel mentre?
100
1000
10000
20220715_192937.jpg


Entro 5 anni chi soffre di miocardite ha il 50% di probabilità di schiattare o ricevere il trapianto

.
 
Quello è l'ultimo che ho trovato, ma c'è sempre la tabella del tuo collega che dice: 2,1 non vaccinati contro 0,6 tri-vaccinati, quindi quasi 4 volte di più, in estate e con vaccino non aggiornato.
Non oso neanche cercare cosa ci siete costati complessivamente nelle ondate 2021 con vaccino aggiornato ed in inverno.

screenshot_20220712_150138_edit_245931369824452-jpg.666010
C'era scritto anche altro nel report, ma non sai trovarlo. Quindi resta con le tue certezze e grazie per tenere alto il thread
 
Allora non ci fai ma ci sei.

Quando non c'erano i vaccini (e le prime varianti erano molto più letali ed i medici palesavano tutte le loro carenze) non si sono registrati tutti i casi che ora tu conteggi chissà su quali evidenze.

Ammesso e non concesso:



Cazzo li mandi tutti 55milioni (popolazione italiana) a farsi la doccia con il virus perché si contagino tutti in contemporanea?
Cos'è...una trasposizione della Soluzione Finale?
Sì, lui ci capisce di tutto. Usa anche la matematica 2.0.
Sempre le situazioni e i personaggi estremi per cercare di screditare chi ragiona senza paraocchhi
 
Ordine degli psicologi ha già annunciato ricorso, si sono aggiunti anche gli odontoiatri.lo sto leggendo or ora, tutti piddi.
Si ma gli ordini che sono politicizzati e pagati. Ho avuto notizia di un esponente di una clinica privata che ora si è rotto le palle e ha dichiarato cosa pensa. Dice anche che l'ordine non gli risponde...
Riguardo la comunità scientifica.... Non esiste. Chi ne fa parte? È un'entità dietro la quale fa comodo nascondersi. Lo studioso di testi antichi ne fa parte? Che cazzo di competenze ha con le malattie? L'ortopedico cosa ne sa di epidemie? Ecc. Ma tutti fanno parte della comunità scientifica
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto