Vaccino

Scrotino dovrebbe pensare che la sua presenza qui è una offesa non a noi che non ci siamo inoculati porcherie
Finalmente ti sei svegliata ...e la scienziata ha scritto il teorema
ma a chi per ricatto, per ingenuità, per paura ha ceduto alle imposizioni illecite
Si è anche svegliata la giurista :ola:
ed ha vissuto momenti difficili o peggio ha riscontrato delle conseguenze sulla propria salute o dei propri cari.
Io ho visto morti ...
Dovrebbe avere un minimo di intelligenza e comprendere che quello che si è verificato in questi ultimi 4 anni e proseguirà, è molto grave per qualsiasi cittadino che pensa di vivere in una nazione libera e con dei diritti oltre a dei doveri.
Ovviamente sei tu che devi stabilire i doveri....

Se uno vuole farsi 3/4 sieri sperimentali
Adesso parla la scienziatA.
ma quante dosi servono per dire che un siero non è sperimentale
Quanti anni devono passare .

DAI NON FARE LA TIMIDA RISPONDI ...
senza alcuna garanzia e con informazioni importanti volutamente nascoste,
Adesso scriviamo che lavori alla CIA
è una scelta personale come lo è assumere droghe o alcool o fumare o andare bendato sui binari di un treno.
quindi se dovesse scoppiare una guerra scappi ?
Quello che proprio non accetto è perché questi mostri disumani insistono ancora per imporre le loro scelte ad altre persone che hanno preso decisioni differenti.
cambia paese se l'Italia non ti sta bene

Cosa fai nella vita ?

Quanto devi essere sfigato nella realtà?
Così sfigato che oggi mi devo accontentare di un paio di centoni di trading di cui uno girato al giardiniere per segare l'erba...
palesemente in modo imbarazzante da non uscire MAI di casa e stare sempre qui tra gente che si diverte a prenderti per i fondelli.
Poveretto pensa di essere il gatto che gioca con il topo ....
Tipico di chi si sbafa di complottismi
Vedi te come sei messo.
Bene ...prossima settimana viaggio lungo pasquale
Ti annoi? vai a farti una passeggiata che ossigeni i due neuroni rimasti
Di solito bastano per discernere le cazzate ....
Resta il dubbio quante ne hai tu ...

Cosa fai nella vita ?

download.jpeg

Ilaria Capua: "Ci sarà un'altra pandemia più aggressiva del Covid 19”
Un’altra pandemia è inevitabile.
Mi dispiace dirlo, ma non è che perché abbiamo avuto quella da Covid siamo a posto per i prossimi duecento anni. Purtroppo non funziona così. La malattia X di cui parla l’Oms è un termine per dire che qualcosa, prima o poi, arriverà. Non si sa che cosa, ma succederà. E potrebbe essere ancora più aggressivo del Covid".

C’è qualcosa che il sistema politico e sanitario devono fare, in vista di una nuova pandemia?
“Non si deve erodere un sistema che è già in sofferenza. Non bisogna dimenticare mai il grande sacrificio dei professionisti a quel tempo erano in ospedale e non avevano nemmeno a disposizione le mascherine, in lotta contro qualcosa che nessuno ancora riusciva a identificare"
, conclude.

Fonte

Quella dell'ivermectina farmaco per cavalli.
Sullo stesso piano del zanza

Users who are viewing this thread

Back
Alto