Vaccino

Maledetti assassini.
Ancora una volta emerge che solo un idiota totale con pesante tara mentale può credere alle statistiche ufficiali dei danneggiati.
Ma L'utile idiota che crede di fare il buon dovere di cittadino perché lavora all' ecocentro, é veramente un buon cittadino?
Rispettando le finte imposizioni di legge e credendo alla enorme fandonia del significato etico del liquame, fa veramente il proprio dovere di cittadino?

Paga il capital gain Ahahah. Vediamo se mette il link

mi sa che è iniziato l'orario del pisolino.

Magari è pure un dipendente statale che fa finta di lavorare barricandosi dietro il monitor, ma in realtà investe parte dello stipendio, pagato da noi cittadini, nelle azioni del Venezuela che lo tormentano ed accumula pratiche inevase dietro la sedia.

434367124_7660756007278454_5646049782492372684_n.jpg

aiaiai.... se rispetti i limiti di velocità come dici, che genere di multe ricevi? non sai parcheggiare?

Le tasse le paghi? :look:
Un sindaco di merda ha messo in una superstrada il limite di 70 solo in un tratto di un km

In una tangenziale a 4 corsie il limite a 90.

Soldi rubati dalle tasche per finanziare la spesa pubblica del comune

Il mio sostituto d'imposta è la banca .

Un sindaco di merda ha messo in una superstrada il limite di 70 solo in un tratto di un km

In una tangenziale a 4 corsie il limite a 90.

Soldi rubati dalle tasche per finanziare la spesa pubblica del comune
lui usa il latino, l'italiano imperfetto è per noi plebei :-D
Capita di fare un errore...e non ho problemi ad ammetterlo

Ma voi siete dei collezionisti di cazzatum scientifiche... che il Louvre non è abbastanza capiente ....

E come dice il proverbio
Solo gli stolti non cambiano opinione ...ma si resta Ca-vax per tutta la vita
:ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto