Vaccino

Medicina millenaria 4.0

Bastava lavarsi le mani...
La versione ottocentesca di bastava qlc Brufen e un pò di vitamine

:-D
Continua a mangiare frutta....tante mele
Che togli il medico di torno ...

Mah vuole discutere con il virus....con le mele , le pere e le banane...

Ha stato il clima....no, meglio, le zanzare.......

L'allarme dei medici:​

"È in corso una misteriosa epidemia di cancro, colpiti sempre di più i giovani"​

Uno studio che ha esaminato i dati,​

ha rilevato che il tasso di tumori a esordio precoce è aumentato del 20,5%​

Quella era naturale, a te piace il siero magico
Con la psicologia non ci vuole nessun "siero magico".
Basta un lettino un quaderno e tanta pazienza

0f7cf155f31934fca1796e28f39808f3.jpg

Screenshot_20240326_090600.jpg

Dottor tomassone, medico,, omeopata, fisico, matematico, revisore di Nature...
Non gli va bene

Cosentino, farmacologo, , docente universitario non gli va bene.

Bellavite, docente universitario in pensione non gli va bene.

Mc cullogh non gli va bene.

Raoult non gli va bene.

...

Non gli vanno bene perché nel mondo 4.0 decide l'amministratore chi va bene e chi no, sulla base della convenienza.

Però dovremmo accettare le opinioni di un trolletto anonimo da forum, dislessico, discalculico, corroborate da grafichetti Excel elementari di sua costruzione o da disegnetti tratti da vari siti che lui ritiene affidabili e assembla secondo la sua logica fallace (8000>9000...) e i suoi studi di statistica che nella migliore delle ipotesi ha effettuato su topolino.

La mia valutazione personale vale poco...
Ho trovato una cosa sulla quale siamo d'accordo entrambi :)

Il problema è unicamente TUO!
Non hai autostima, non hai una intelligenza "esistenziale" di preservazione naturale, di logica, ma ti concentri su dei ragionamenti matematici (a mio parere anche superficiali e spesso infantili nel rapportarti con le persone presenti su questo 3D)
Quanti anni hai? oltre i 65? hai vissuto la tua vita puntando unicamente sulla capacità di elaborare dati ma oltre hai grossi problemi, perché non consideri minimamente alcuni aspetti UMANI.

Non ho voglia e tempo di dilungarmi oltre.
Sei convinto di aver fatto la scelta corretta a farti iniettare 3/4 dosi di una sostanza sotto segreto militare, SCELTE TUE, non le puoi imporre a nessun altro.

Pensi che le mie scelte, differenti dalle tue, siano un danno per la società, ma anche qui ti SBAGLI enormemente, perché ENTRAMBI abbiamo fatto scelte che condizionano lo sviluppo dei fatti futuri.
Il come non te lo scrivo perché ci devi arrivare da solo :D

Ultima modifica:
Bravo.
Si parla di arte medica.

L'idiota parte dal presupposto che tutti i medici siano uguali, quindi lui si farebbe curare dall'AI. Se poi il medico o l'hai riceve istruzioni di comportamento guidate da criteri economici, non è affare proprio...

Il saggio valuta il parere del medico, o diversi pareri di vari medici, valuta anche le proprie sensazioni e poi decide senza delegare al medico la sua vita.
Anch'io ho una diagnosi scritta clamorosamente sbagliata: ne avevo il sospetto guardando le lastre anche senza sentire il medico che poi mi ha confermato la cosa.

Lasciamolo giocare con i numeri e straziante la lingua italiana

Ho trovato una cosa sulla quale siamo d'accordo entrambi :)

Il problema è unicamente TUO!
Vero hai ragione ho un problema con la scienza ... NON mi fido !!!... tu invece ti fidi solo di te stessa ...delle tue teorie ... dei tuoi complottismi
e delle associazioni segrete che governano il mondo
Non hai autostima, non hai una intelligenza "esistenziale" di preservazione naturale, di logica, ma ti concentri su dei ragionamenti matematici (a mio parere anche superficiali e spesso infantili nel rapportarti con le persone presenti su questo 3D)
Anche questa è vera ... il mio istinto mi dice di fidarmi della medicina
Per la matematica poi... non non sono capace di mettere a confronto miliardi di dosi con i pochi fatali eventi avversi e quindi nessuno capisce
s
Quanti anni hai? oltre i 65? hai vissuto la tua vita puntando unicamente sulla capacità di elaborare dati ma oltre hai grossi problemi, perché non consideri minimamente alcuni aspetti UMANI.
Hai ragione vado una volta alla settimana in analisi
Non ho voglia e tempo di dilungarmi oltre.
Sei convinto di aver fatto la scelta corretta a farti iniettare 3/4 dosi di una sostanza sotto segreto militare, SCELTE TUE, non le puoi imporre a nessun altro.
Lo dice la tua intelligenza umana ?
Pensi che le mie scelte, differenti dalle tue, siano un danno per la società, ma anche qui ti SBAGLI enormemente, perché ENTRAMBI abbiamo fatto scelte che condizionano lo sviluppo dei fatti futuri.
Si è vero ... se crepi sono cassi tuoi ... se porti in giro il virus sono cassi miei e della collettività
Se poi chiami il 118 ... togli il posto a uno che ha bisogno
Il come non te lo scrivo perché ci devi arrivare da solo :D
Si si... ci sono arrivato da solo
per un istante ho elaborato una determinazione a un confronto basato sulla razionalità/logica
ma solo per un istante ... il tempo di leggere il post :fiu: :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto