Vaccino

Dott. Bellavite.

Censurato

YouTube ha cancellato un video del mio intervento ad una manifestazione contro il green pass.
Prima o poi doveva capitare anche a me…
La parte “incriminata” era quella in cui dicevo che le proteine spike non sono semplici “antigeni” ma sostanze patogene simili a quelle del virus e per questo provocano cardiopatie e trombosi.
Questa pura e semplice verità scientifica, pubblicata su riviste internazionali peer-review da noi e da altri scienziati non si deve dire alla gente.
Il gregge non deve sapere cosa iniettano.
Nemmeno lo sciame
 

Prof. Norman E. Fenton è un matematico, Professore Emerito di Risk Information Management all’Università Queen Mary di Londra, Direttore di Agena Ltd e membro del Gruppo HART (Health Advisory and Recovery Team).
È autore di oltre 165 pubblicazioni scientifiche ed è la persona che ha svelato al mondo il trucco “dei 14 giorni”, che crea l’illusione statistica della protezione fornita dai vaccini contro la COVID-19, spostando sistematicamente allo stato vaccinale precedente i risultati delle iniezioni vaccinali nei 14 (o 21) giorni successivi a ciascuna iniezione.

Una vera CATASTROFE della vaccinologia biogenetica:

Nessuno dei dati ufficiali su casi, ospedalizzazioni e decessi è affidabile.

Tutti i dati pubblicati che sostengono efficacia e sicurezza dei vaccini soffrono di errori di classificazione dei casi. L’errore più comune è classificare come non vaccinati i vaccinati da 7-21 giorni.

Questo errore di classificazione fa apparire come altamente efficace anche un placebo. Anche se ci fosse qualche efficacia, essa apparirebbe molto esagerata.

Poiché la mortalità per tutte le cause è maggiore nei vaccinati rispetto ai non vaccinati, raccomandiamo la sospensione della distribuzione dei vaccini per covid-19 alla popolazione.
 
IMG_20240424_070642_633.jpg


È pericolosissimo il moderate cold...
 
Ma per il mondo 4.0 è normale, la gazzetta dice che è sempre successo.
O forse secondo il sole 24 ore 4.0 sono morti 50.000 calciatori già molti anni fa.
 
giustamente si va a sindacare quanto guadagna un povero blogger senza vedere i guadagni delle grosse industrie farmaceutiche con prodotti non funzionanti nella migliore delle ipotesi e persino dannosi come tanti esempi come il Thalidomide
esempi ce ne sono tanti anche nella nostra sanità...

GL7FuysW4AA498E.jpg


E' come disquisire sui guadagni dei possessori dei Maduro Bond:d:
 
Le statistiche tanto tirate in ballo da quello a cui piacciono i numeri (8000>9000)...
IMG_20240424_142829_664.jpg


Fidati delle statistiche!!!!

Come si fa ad affermare che questa persona sarebbe "morta di Covid" quando aveva un tumore al sangue sorto dopo i vaccini? Siamo al rovesciamento della causa e dell'effetto. Siamo nel falso più assoluto.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto