Vaccino (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Tutto normale?
20240427_134209.jpg


"Sì,
è per parlare col cuore"

Ok
 

Daee

Forumer storico
Per non dimenticare

Già nell’agosto 2020 si sapeva che i positivi asintomatici non solo erano CLINICAMENTE SANI, ma NON ERANO NEANCHE CONTAGIOSI.

Una nozione che sembrava ovvia visto che vale per molte altre malattie, anche più gravi come la meningite. E visto che nel naso abbiamo sempre milioni di virus e batteri.

Eppure quanto terrorismo e quante vessazioni furono fatte per il SARS-CoV-2….! Tutto per tenere sulla corda la popolazione in attesa del “salvatore”….

 

Ludovica

Forumer attivo
Per non dimenticare

Già nell’agosto 2020 si sapeva che i positivi asintomatici non solo erano CLINICAMENTE SANI, ma NON ERANO NEANCHE CONTAGIOSI.

Una nozione che sembrava ovvia visto che vale per molte altre malattie, anche più gravi come la meningite. E visto che nel naso abbiamo sempre milioni di virus e batteri.

Eppure quanto terrorismo e quante vessazioni furono fatte per il SARS-CoV-2….! Tutto per tenere sulla corda la popolazione in attesa del “salvatore”….

Contagio... ha mai fatto o visto un esperimento che ne dimostri l'esistenza, di cose mai isolate (virus ) comunque?
 

Daee

Forumer storico
Argomento dibattuto.
Qualcosa c'era, altrimenti come mai il zanza se lo è preso 2 volte?
Il punto è che non era lo spauracchio che hanno fatto credere a molti.
D'altra parte, se c'è chi leggendo i messaggi chiari capisce il contrario, non mi stupisco che abbiano creduto in molti ad una informazione a senso unico...
 

Ludovica

Forumer attivo
Argomento dibattuto.
Qualcosa c'era, altrimenti come mai il zanza se lo è preso 2 volte?
Il punto è che non era lo spauracchio che hanno fatto credere a molti.
D'altra parte, se c'è chi leggendo i messaggi chiari capisce il contrario, non mi stupisco che abbiano creduto in molti ad una informazione a senso unico...
Quello ha fatto 3 dosi, quindi, tra reazioni al veleno, s.imm. abbattuto e paura, non è attendibile.
Mi dispiace dirlo ma così non mi ha risposto.
 

Daee

Forumer storico
Secondo una nuova analisi scientifica, già sottoposta a revisione paritaria, che verrà inserita nel primo volume di maggio dell’International Journal of Biological Macromolecules, la N1-meti-pseudouridina (m1Ψ), una sostanza utilizzata all’interno dei vaccini ad mRNA – tra cui anche in quelli anti-Covid – «potrebbe indurre una soppressione immunitaria che potrebbe favorire la riattivazione di infezioni batteriche, virali o fungine quiescienti», oltre che a «consentire la moltiplicazione sfrenata delle cellule tumorali»

 

Ludovica

Forumer attivo
Argomento dibattuto.
Qualcosa c'era, altrimenti come mai il zanza se lo è preso 2 volte?
Il punto è che non era lo spauracchio che hanno fatto credere a molti.
D'altra parte, se c'è chi leggendo i messaggi chiari capisce il contrario, non mi stupisco che abbiano creduto in molti ad una informazione a senso unico...
 

Users who are viewing this thread

Alto