Vaccino (1 Viewer)

Daee

Forumer storico
Chi lo avrebbe mai detto?

OCCHIO AL VACCINO!
Maurizio Matteoli scova sulla prestigiosa rivista JAMA Ophtalmology un recentissimo studio che documenta come la riattivazione del pericoloso Herpes Zoster oculare sia più frequente dopo vaccinazione contro l'Herpes Zoster. Proprio così. Pare che il vaccino contro lo Zoster esponga a un maggior rischio di riattivazione di Zoster. Controintuitivo? Forse per chi "si fida della scienzah". Chi invece ha presente che in medicina conta l'evidenza, e che tutto il resto sono solo "chiacchiere e distintivo", difficilmente si sorprenderà. E nel frattempo avrà esercitato e continuerà a esercitare un sano scetticismo nei confronti delle propagande commerciali mascherate da campagne di prevenzione.

 

Daee

Forumer storico
👉🏼Un’analisi lucida, puntuale, coraggiosa su quanto accaduto in Pandemia e sugli effetti avversi dei “vaccini” anticovid-19.

🙏🏼Grazie Susanna Tamaro.

“(…)Con scrupolo da scrittore, mi sono chiesta allora se fosse corretto il termine «vaccino» perché ogni vaccino, secondo il vocabolario della lingua italiana, serve ad acquisire un’immunità attiva, ma la quantità di infettati vaccinati non ci parla di questo. Quando poi ho letto, sempre nello stesso bugiardino, che «è possibile, dopo la vaccinazione, sviluppare una miocardite e pericardite», mi sono resa conto che nel frattempo, sui media, stava avvenendo qualcosa di non molto diverso dal gioco delle tre carte: tanto, nell’anno delle braccia conserte, tutte le morti erano dovute al Covid — in molti casi con tampone post mortem — altrettanto, a vaccinazione di massa avvenuta, nessun danno alla salute era conseguente al vaccino.
Com’è possibile, razionalmente, non capire che un prodotto innovativo, approvato con grande rapidità e con scarsa sperimentazione, possa creare dei danni nelle persone, e che questi danni, in molti casi, siano realtà ancora sconosciute e senza nome anche per gli stessi medici, dato che quando si entra nel «mistero impenetrabile» possono succedere cose che non siamo ancora in grado di comprendere? Sono stata testimone di tre gravi effetti avversi avvenuti intorno a me, persone che conosco da decine di anni e sulla cui salute fisica e mentale non ho alcun dubbio: una miocardite seguita da un infarto fulminante, una pericardite, un’ischemia insorta 48 ore dopo il vaccino seguita da un problema neurologico che ha portato a una parziale paralisi alle gambe. (…)”
Susanna Tamaro



Mentre il tamarro bollava come sfigati quelli che avevano conoscenti danneggiati da effetti avversi
 

Daee

Forumer storico
AstraZeneca ammette (per la prima volta) in tribunale: vaccino Covid può causare trombosi
AstraZeneca ha ammesso per la prima volta in un tribunale in Gran Bretagna che il suo vaccino anti-Covid può causare come effetto collaterale trombosi mortali. La reazione estremamente rara è al centro di un’azione collettiva multimilionaria da parte di dozzine di famiglie le quali affermano che loro, o i loro congiunti, sono stati mutilati o uccisi dal vaccino “difettoso”. Gli avvocati che rappresentano i ricorrenti ritengono che i risarcimenti potrebbero essere milionari.

Fonte
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
AstraZeneca ammette (per la prima volta) in tribunale: vaccino Covid può causare trombosi
AstraZeneca ha ammesso per la prima volta in un tribunale in Gran Bretagna che il suo vaccino anti-Covid può causare come effetto collaterale trombosi mortali. La reazione estremamente rara è al centro di un’azione collettiva multimilionaria da parte di dozzine di famiglie le quali affermano che loro, o i loro congiunti, sono stati mutilati o uccisi dal vaccino “difettoso”. Gli avvocati che rappresentano i ricorrenti ritengono che i risarcimenti potrebbero essere milionari.

Fonte
Sono tutte Buffinate no vax:d:, Tribunali, commissioni parlamentari, studi scientifici, volete mettere l'autorevolezza della Sola 24 Ore:cool:
 

Coramina

out of this world
..." Nel 2015, uno studio sui ratti svolto dal Prof. Alexander Lerchl della Jacobs Universität di Brema e dal suo gruppo, per conto dell’Ufficio federale tedesco per la protezione dalle radiazioni, ha dimostrato che il tasso di crescita del cancro al fegato e tumori ai polmoni generati da sostanze chimiche aumenta sostanzialmente quando gli animali sono irradiati permanente con campi e.m. analoghi a quelli generati da cellulare. " ...

..."Non sono previste sanzioni per gli impianti che superano i limiti di legge. Se sono superati i limiti totali o puntuali si applicano comunque procedure cosiddette di “riduzione a conformità”, almeno per gli impianti di telecomunicazioni. Questo può essere un modo per capire come proteggersi dalle onde elettromagnetiche e come difendersi dalle onde elettromagnetiche. L’adeguamento degli impianti è imposto da Province e Regioni, ed è a carico del titolare dell’impianto.

La violazione delle normative relative alle emissioni elettromagnetiche non è menzionata nel D. Lgs. 231/2001 e non comporta responsabilità amministrativa delle società private o Enti. L’emissione di onde elettromagnetiche al di fuori dei limiti previsti dalla legislazione non è infatti contemplato fra le fattispecie di reati ambientali introdotte nel D. Lgs. 231/2001 e dal Decreto Legislativo n. 121/2011 (emesso in attuazione della Direttiva 2008/99/CE, in materia di tutela penale dell’ambiente)."...


Le emissioni attuali sono di 15 V/m.

Vedo e prevedo :futuro: un aumento esponenziale di tumori in italietta.

p.s. vedo l'imbecille perennemente collegato a questa chat. Due parole semplici.............. FATTI CURAREEEEE!!!
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world

“Siamo, infatti, l’unico Paese in Europa che misura i campi sulla media delle 24 ore invece che sulla media dei 6 minuti. Si tratta di una scelta insensata che accontenta le richieste di parte dell’industria del settore, ma che può costituire un vero boomerang per lo sviluppo digitale nazionale oltre che potenzialmente pericolosa per la salute della popolazione, considerando che le ultime ricerche mettono ben in evidenza come gli attuali 6 V/m siano cautelativi"!...

CAUTELATIVI... parola incomprensibile per la maggior parte dei covidioti

Si discute sui valori per V/m, su gli effetti dannosi, ma chi controlla il valore emesso da ogni singola antenna? ogni quanto tempo vengono revisionate? se non sono previste sanzioni come ci si può fidare?
 

Users who are viewing this thread

Alto