Vaccino

GM0qCGoXIAAT5Ho
 
In pratica il professor Cassone, senza dirlo esplicitamente, ci fa dedurre che vaccinare le fasce della popolazione che non rischiavano praticamente nulla con il coronavirus, soprattutto i più giovani e i soggetti immunocompetenti, non è stata una decisione saggia, dal momento che è probabile che nel complesso della stessa popolazione i danni da eventi avversi sono stati superiori a quelli causati dal Covid. Tant’è che personalmente non faccio altro che raccogliere la testimonianza di molte persone, tra cui alcuni parenti stretti e parecchi sportivi in attività, che dopo le tre canoniche dosi di vaccino hanno sviluppato tutta una serie di patologie neurologiche e/o cardiache.

D’altro canto, cosa poteva andare storto in una insensata vaccinazione di massa senza precedenti e imposta per un virus poco più letale dell’influenza stagionale?
 
  • Mi piace
Reactions: Val

E qua dal ragionamento di chi approvava e riteneva giusta la sospensione, e che ora paga anche di tasca sua, comprendiamo come mai certi investimenti in Venezuela che lo hanno lasciato con le briciole
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto