Eh ma il zanza ed adepti testimonieranno a favore di fauci che le mascherine servono. Loro sono cercatori d'oro che setacciano i fiumi con le reti delle porte da calcio...Assassini.
Giubbe Rosse
FAUCI HA GIÀ AMMESSO DI AVER "INVENTATO" LE REGOLE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE E SULLA NECESSITÀ DI MASCHERINE NEI BAMBINI I repubblicani hanno pubblicato la trascrizione completa di un interrogatorio a Fauci a gennaio. La rivelazione avviene a pochi giorni dalla sua primaì attesissima...t.me
FAUCI HA GIÀ AMMESSO DI AVER "INVENTATO" LE REGOLE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE E SULLA NECESSITÀ DI MASCHERINE NEI BAMBINI
I repubblicani hanno pubblicato la trascrizione completa di un interrogatorio a Fauci a gennaio. La rivelazione avviene a pochi giorni dalla sua primaì attesissima testimonianza pubblica alla sottocommissione sul Covid prevista per oggi. Hanno in programma di interrogarlo sulle restrizioni covid che ha messo in atto, che ha ammesso non hanno fatto molto per "rallentare la diffusione" del virus.
Parlando con un consulente per conto della sottocommissione ristretta della Camera sulla pandemia di coronavirus all'inizio di quest'anno, Fauci ha detto ai repubblicani che la regola del distanziamento sociale di un metro e mezzo "è semplicemente venuta fuori" e che non ricordava come fosse nata.
«Sai, non ricordo. In un certo senso, è venuta fuori", ha detto secondo le trascrizioni della commissione quando è stato incalzato su come è nata la regola. Fauci ha aggiunto di "non essere a conoscenza di studi" che supportassero il distanziamento sociale, ammettendo che tali studi "sarebbero molto difficili" da fare.
Oltre a non ricordare alcuna prova a sostegno del distanziamento sociale, Fauci ha anche detto al consulente del comitato di non ricordare di aver letto nulla a sostegno del fatto che mascherare i bambini avrebbe impedito il COVID.
"Ricorda di aver esaminato studi o dati a sostegno dell'uso della mascherina per i bambini?", gli è stato chiesto. "Non ricordo", ha detto il dottor Anthony Fauci alla commissione quando è stato incalzato sull'origine della regola del distanziamento sociale di un metro e mezzo. Incalzato sull'obbligo per i bambini di indossare la mascherina, Fauci ha detto di non ricordare se avesse letto qualcosa a sostegno del fatto che avrebbe prevenuto la malattia. "Potrei", ha risposto prima di aggiungere, "ma non ricordo esattamente di averlo fatto".
Il patriarca della pandemia ha anche testimoniato di non aver seguito alcuno studio a posteriori in merito agli impatti che l'uso forzato della mascherina ha avuto sui bambini, di cui ce ne sono stati molti.
E la sua risposta è stata un ironico gioco di parole in stile COVID: "Penso ancora che sia nell'aria", ha detto Fauci sul fatto che mascherare i bambini fosse un modo solido per prevenire la trasmissione.
Fonte: Daily Mail (Fauci confesses social distancing and masking kids didn't stop covid)
Bazzecole rispetto a quello che Fauci ha combinato e che potrebbe, almeno in teoria, rivelare, ove volesse o fosse obbligato a farlo. Avranno i repubblicani la voglia di metterlo veramente alla corde sui rapporti tra National Institute of Health e il laboratorio di Wuhan, intermediati da quella scatola vuota chiamata EcoHealth Alliance, diretta da quell'uomo di paglia chiamato Peter Daszak? Avranno la forza di andare fino in fondo e chiedere a Fauci di spiegare al mondo quali erano le reali finalità di quegli studi, peraltro finanziati dai contribuenti americani? Avranno il coraggio di chiedere conto a Fauci su come i dati sull'efficacia dei vaccini mRNA di Pfizer e Moderna sono stati realmente vagliati dalla CDC. Su quali basi sono state effettivamente prese decisioni che hanno cambiato la vita di milioni di individui, non solo negli Stati Uniti?
Abbiamo qualche dubbio in proposito. Ma saremo davvero lieti, in questo caso, di essere smentiti.
Servono SOLO ai chirurghiEh ma il zanza ed adepti testimonieranno a favore di fauci che le mascherine servono. Loro sono cercatori d'oro che setacciano i fiumi con le reti delle porte da calcio...
Avrei anche una foto in esclusiva, perché se crede al siero maggico crede anche a tutto il resto.Eh ma il zanza ed adepti testimonieranno a favore di fauci che le mascherine servono. Loro sono cercatori d'oro che setacciano i fiumi con le reti delle porte da calcio...