Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
“La maniera migliore per vendere una bugia è nasconderla come se fosse la verità.” Lynn Baber è una esperta di scienze comportamentali autrice di 6 bestseller. Nel suo articolo “The Best Ways to Sell a Lie“ Lynn Baber ci spiega che il modo migliore per far credere a qualcuno una storia falsa è...
Per esempio giovedì 30 maggio ore 13.44 stava guardando. Giusto per dire l'affidabilità di contaballe del personaggio. Volendo posso mettere la foto, ma credo basti.
Io seguo sempre, se posso, il thread in cui scrivo assiduamente riportando le notizie affidabili che non passano nel mainstream. Mi sembra logico e normale. Diverso é chi disprezza ed è sempre a vederlo., ma la coerenza si vede anche dai gesti
"Il documentario espone come la città di New York abbia costretto i bambini positivi all'HIV sotto la sua supervisione a essere utilizzati come cavie umane nei test sperimentali sui farmaci contro l'AIDS, finanziati dal NIH"