Vaccino

TELL ME LIES

Tell me sweet little lies.

Anthony Fauci, immunologo statunitense di origini italiane, consulente di tutti i presidenti degli Stati Uniti d'America da Ronald Reagan in poi, durante la pandemia è stato riferimento e portavoce del governo USA e principale promotore di misure di contenimento quali mascherine, distanziamento, chiusure e via dicendo.
Nel gennaio scorso, Fauci, parlando per conto della sottocommissione ristretta della Camera USA, ha dichiarato di essersi sostanzialmente inventato la massima parte di queste misure e in particolare distanziamente e mascherine ai bambini (Giubbe Rosse). Di fatto, non esiste quasi alcuna evidenza a supporto di queste misure, e molti studi già hanno concluso per l'inutilità di mascherine e distanziamenti. Ora, uno studio pubblicato sulla prestigiosa rivista Science Advances mostra in maniera alquanto solida che nessuna delle misure messe in atto dai vari governi ha avuto alcun impatto sostanziale sulla diffusione del virus (Anthony Fauci failed during the coronavirus response).
Nel frattempo, nel nostro paese Fauci è stato insignito nel 2022 di un titolo di dottore di ricerca dall'Università La Sapienza di Roma (https://www.uniroma1.it/it/notizia/dottorato-di-ricerca-honoris-causa-ad-anthony-fauci), e nel 2023 della laurea ad honorem in medicina e chirurgia dall'Università degli Studi di Siena (A Anthony Fauci la laurea ad honorem dell'università di Siena - Notizie - Ansa.it). A onor del vero entrambi i titoli sono stati motivati sulla base dell'indubitabile dei suoi studi sull'AIDS, tuttavia viene da chiedersi se in nome dell'integrità scientifica non vadano ripensati questi e tanti altri titoli onorifici per chi riveli di aver così spregiudicatamente sostenuto senza evidenza alcuna misure che hanno sfasciato la società, minato l'economia e sono probabilmente costate la salute e forse anche la vita a molti (si pensi all'impatto di chiusure e distanziamenti su sanità e servizi). Difficile non associare questa vicenda al Nobel per la medicina agli inventori degli RNA modificati, le cui scoperte hanno consentit di dotare questi acidi nucleici di proprietà che recentemente si è scoperto poter esitare in errori di traduzione delle sequenze e addirittura in fenomeni di tumorigenesi (Marco Cosentino). La sensazione che in qualche maniera esista una sorta di sistema basato su reti di relazioni forti e motivate che finisce per autosostenersi e autolegittimarsi. E soprattutto che manchino meccanismi di controbilanciamento, quali che siano.
 
THE SOUND OF VACCINES

Hello Pfizer my old friend
I'll take a jab of you again
because Moderna softly creeping
shot the heart while I was sleeping
and the spike that you planted in my brain
still remains
within the sound of Pfizer

Il fischio nelle orecchie, detto anche acufene o tinnito, è un rumore che origina nell'orecchio, può avere molte cause, è fastidioso e spesso invalidante, e i trattamenti sono di regola empirici e di frequente poco o per nulla efficaci. Due settimane fa, è stat pubblicato uno studio USA che esamina 398 casi di acufene correlato ai vaccini COVID-19 e 699.839 segnalazioni relative a questi vaccini presenti nel database VAERS. I risultati mostrano frequenze di segnalazioni di acufene per i vaccini Pfizer, Moderna e Janssen nel VAERS di 47, 51 e 70 casi per milione di vaccinazione completa, rispettivamente, un'insorgenza dei sintomi rapida, più spesso nelle donne, correlata con altri sintomi neurologici e psichiatrici e con sindromi metaboliche. Gli autori concludono che la vaccinazione COVID-19 aumenta il rischio di acufene. Temo tuttavia che costoro siano eccessivamente ottimisti i criteri OMS per la definizione del nesso causale tra un vaccino e un evento avverso richiedono il soddisfacimento di molti requisiti, tra cui ad esempio che la frequenza dell'evento nei vaccinati sia superiore alla frequenza nella popolazione generale e che l'evento si verifichi "entro una ragionevole finestra temporale" dalla vaccinazione. Questo studio non soddisfa né l'una né l'altra condizione. D'altra parte si tratta di uno studio epidemiologico-statistico, che non ci dice nulla dei possibili meccanismi attraverso cui i vaccini covid potrebbero danneggiare l'udito. Così ha buon gioco ad esempio chi argomenta che non c'è evidenza che questi prodotti possano avere effetti diretti sull'orecchio, trasformando l'assenza di evidenza in evidenza di assenza e finendo per negare qualsiasi correlazione. Così, insistere sulla sola epidemiologia è come giocare a tennis con una sola gamba: ce la può fare un campione come Nole, e però alla fine pure lui cede e si ritira. Figuriamoci dove possiamo arrivare noi, se siamo costretti a rinunciare alla seconda gamba rappresentata dalla conoscenza dei meccanismi cellulari e molecolari che questi vaccini sono in grado di attivare...

 
Le Fontiiii
 
Il dottor Anthony Fauci confessa di aver "inventato" regole covid tra cui il distanziamento sociale di 6 piedi e il mascheramento dei bambini.


E il zanza e amici non solo ci sono cascati, come sempre, ma per proteggere la propria attività sostengono che fosse giusto applicarle a tutti. Cioè per il proprio tornaconto economico, sostengono sia giusto imporre regole inventate e far rischiare a tutti la salute con i vaccini.

L'egoismo non ha limiti...
 
Vedi l'allegato 739046

14.444 visite Dall'ultima volta per il nostro bistrattato Thread di complottisti.

2.008 per il thread animale della scienzah.

Complimenti!!! Gran bel risultato!!! Si vede che postano studi validati e interessanti, Ahahah.
E grazie per far aumentare le visite quando venite ad informarvi...
Screenshot_20240608_001929_com.opera.browser_edit_557869435329456.jpg


Dall'ultima volta:
quasi 8800 visite per il nostro thread definito di complottisti
1064 per quelli che si ritengono depositari della scienza.

Un successone!!! Si vede che scrivono cose interessanti...
 
Anche l’ONS del Regno Unito ora ammette che i decessi tra i vaccinati sono stati classificati come non vaccinati nel 2021

"Nel 2021, quando l'ONS (Ufficio per le statistiche nazionali) del Regno Unito ha iniziato a rilasciare il suo vaccino in base ai rapporti sullo stato di mortalità, abbiamo scoperto che si erano verificati grandi picchi nei tassi di morte non covid tra i "non vaccinati". Questi picchi di mortalità hanno coinciso con il primo principale lancio del vaccino e lo ha fatto per ciascuna fascia di età.
Abbiamo affermato che queste evidenti anomalie erano il risultato della procedura standard dell’ONS di classificare chiunque entro 20 giorni dalla prima dose come “non vaccinato”.
In seguito alla richiesta di accesso del soggetto presentata da Clare Craig all'ONS, abbiamo scoperto che, dopotutto, avevamo ragione!
Clare ha pubblicato su questo thread Twitter/X un'e-mail interna dell'ONS che confermava che il database NIMS delle persone vaccinate, su cui faceva affidamento l'ONS, aveva escluso quelle persone che erano morte prima che i dati dei vaccini fossero stati rinviati al sistema centrale:

Quando abbiamo segnalato all'ONS esattamente questa possibilità di errata classificazione nel 2021, hanno continuato a negare che ciò fosse accaduto (vedi Tabella 8 del nostro rapporto qui).
Perché è così importante? Perché i dati dell’ONS – forse più di qualsiasi altra fonte di dati al mondo – sono stati utilizzati per sostenere l’affermazione che i vaccini erano altamente efficaci e sicuri.
E, come abbiamo sempre sostenuto, e questo è ormai certo, qualsiasi affermazione di efficacia e sicurezza basata sui loro dati era completamente illusoria e soggetta al trucco da quattro soldi di categorizzazione errata per cui anche un placebo - o qualcosa di peggio - poteva essere "mostrato" per essere sicuro ed efficace.
Hanno quindi mentito e creato e diffuso intenzionalmente disinformazione. Siamo stati accusati di cospirazione e di conseguenza la nostra reputazione è stata offuscata.
Ma avevamo ragione!"



Chi era che si fidava dei dati ufficiali? Chissà se ISTAT=ONS. Se ricordo bene, lo definivano L'ISTAT INGLESE.
ora resta loro solo la Svizzera per giustificare il loro egoismo. Pretendono fosse lecito seguire norme prive di fondamento (vedi Fauci) che hanno sfasciato l'economia del paese, e far rischiare la vita, imponendo iniezione di liquame a tutti, con dati falsati, per salvare le loro private attività,
Egoismo all'ennesima potenza.
Ed ora, invece che prendersela con i responsabili, se la prendono con noi.
Vigliacchi, codardi e falsi!!!
 
3 casi di pazienti con artrite reumatoide (AR) che hanno sofferto di gravi riacutizzazioni dopo la vaccinazione con mRNA COVID-19:


"... la vaccinazione con mRNA del SARS-CoV-2 può innescare un'interruzione dell'omeostasi immunitaria, portando potenzialmente al peggioramento acuto delle complicanze polmonari nei pazienti con artrite reumatoide, anche quelli con un'attività della malattia precedentemente bassa."
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto