Anche l’ONS del Regno Unito ora ammette che i decessi tra i vaccinati sono stati classificati come non vaccinati nel 2021
"Nel 2021, quando l'ONS (Ufficio per le statistiche nazionali) del Regno Unito ha iniziato a rilasciare il suo vaccino in base ai rapporti sullo stato di mortalità, abbiamo scoperto che si erano verificati grandi picchi nei tassi di morte non covid tra i "non vaccinati". Questi picchi di mortalità hanno coinciso con il primo principale lancio del vaccino e lo ha fatto per ciascuna fascia di età.
Abbiamo affermato che queste evidenti anomalie erano il risultato della procedura standard dell’ONS di classificare chiunque entro 20 giorni dalla prima dose come “non vaccinato”.
In seguito alla richiesta di accesso del soggetto presentata da Clare Craig all'ONS, abbiamo scoperto che, dopotutto, avevamo ragione!
Clare ha pubblicato su questo thread Twitter/X un'e-mail interna dell'ONS che confermava che il database NIMS delle persone vaccinate, su cui faceva affidamento l'ONS, aveva escluso quelle persone che erano morte prima che i dati dei vaccini fossero stati rinviati al sistema centrale:
Quando abbiamo segnalato all'ONS esattamente questa possibilità di errata classificazione nel 2021, hanno continuato a negare che ciò fosse accaduto (vedi Tabella 8 del nostro rapporto qui).
Perché è così importante? Perché i dati dell’ONS – forse più di qualsiasi altra fonte di dati al mondo – sono stati utilizzati per sostenere l’affermazione che i vaccini erano altamente efficaci e sicuri.
E, come abbiamo sempre sostenuto, e questo è ormai certo, qualsiasi affermazione di efficacia e sicurezza basata sui loro dati era completamente illusoria e soggetta al trucco da quattro soldi di categorizzazione errata per cui anche un placebo - o qualcosa di peggio - poteva essere "mostrato" per essere sicuro ed efficace.
Hanno quindi mentito e creato e diffuso intenzionalmente disinformazione. Siamo stati accusati di cospirazione e di conseguenza la nostra reputazione è stata offuscata.
Ma avevamo ragione!"
The ONS denied it then but admit it now.
wherearethenumbers.substack.com
Chi era che si fidava dei dati ufficiali? Chissà se ISTAT=ONS. Se ricordo bene, lo definivano L'ISTAT INGLESE.
ora resta loro solo la Svizzera per giustificare il loro egoismo. Pretendono fosse lecito seguire norme prive di fondamento (vedi Fauci) che hanno sfasciato l'economia del paese, e far rischiare la vita, imponendo iniezione di liquame a tutti, con dati falsati, per salvare le loro private attività,
Egoismo all'ennesima potenza.
Ed ora, invece che prendersela con i responsabili, se la prendono con noi.
Vigliacchi, codardi e falsi!!!