Vaccino

Il capo del cts...


Uno dei tanti ricattati e ricattabili che hanno mandato milioni di italiani al patibolo per interesse privato

photo_2024-06-12_07-46-46.jpg
 
SIGUNA'S SUBSTACK
***Uno studio di Monaco denuncia il fallimento del “vaccino” Pfizer contro il COVID-19: non ferma la trasmissione o l’infezione virale***

Uno studio molto dettagliato condotto a Monaco, pubblicato il 5 giugno 2024 su BMC Medicine, esprime candidamente i principali fallimenti del vaccino mRNA BNT162b2.

*** “La protezione… contro la trasmissione e l’infezione era bassa per delta e omicron BA.1&2, indipendentemente dal numero di dosi di vaccino e dalla precedente infezione da SARS-CoV-2”.

*** “Non è stato riscontrato alcun effetto vaccinale significativo per omicron BA.4&5.”

*** “Le autorità sanitarie… dovrebbero tenere presente che l’attuale generazione di vaccini COVID-19 potrebbe non rappresentare uno strumento efficace per proteggere gli individui dalla trasmissione o dall’acquisizione dell’infezione SARS-CoV-2”.

Per anni, alcune delle narrazioni principali erano state:

(1) Nonostante il calo di efficacia, i richiami ripristinano l’effetto protettivo dei vaccini.

(2) Impediscono che i vaccinati si infettino.

(3) Il virus si ferma con i vaccinati.

(4) L’immunità naturale non è efficace quanto quella offerta dal “vaccino”.

(5) La protezione ottimale è quella dall’immunità “ibrida”.

Ironicamente, lo studio di Monaco contraddice radicalmente ciascuno di questi punti. Nello specifico,

“L’aVE [efficacia vaccinale aggiustata] più grande è stata riscontrata nei contatti con una precedente infezione da SARS-CoV-2 e con una singola dose di vaccino durante il periodo omicron BA.1&2 (45% [27, 59])”

Commento: mostra chiaramente che più richiami non erano migliori e che l'immunità naturale era altamente protettiva.

Al contrario,

“[aVE] più bassi sono stati riscontrati nei contatti con tre dosi di vaccino (aVE − 24% [− 63, 6]) o con una singola dose e una precedente infezione da SARS-CoV-2 (aVE − 36% [− 198, 38] ) durante il periodo omicron BA.4&5.”

Commento: nota che “l’immunità ibrida” NON è un bonus! Né lo sono (un numero maggiore di) booster. Inoltre, nota i numeri di efficacia NEGATIVI!

Grazie agli autori e a Springer per questa importante ammissione e per queste scoperte!


Il post originale: Siguna Mueller, Ph.D., Ph.D. on Substack

Chissà con 3 dosi e 2 covid cosa è successo anche a livello mentale
 

Jillian Michaels ha dubbi sul vaccino contro l'epatite B

Si chiede perché ai neonati vengano iniettate iniezioni per una malattia che colpisce “i tossicodipendenti e le persone che hanno rapporti sessuali a rischio”.

Le madri vengono sottoposte al test per l'epatite B, quindi la malattia non presenta rischi per il bambino.

Ciò che i medici non ti dicono mai è che il vaccino contro l’epatite B contiene CINQUE VOLTE la quantità di alluminio ritenuta sicura per gli adulti.

Questo è il “regalo di compleanno” malato che diamo ai nostri figli.

Intervista completa:
 
Spike modificata, di male in peggio

Ulteriore prova della pericolosità dei prodotti biogenetici con la modifica delle sequenze del mRNA (pseudouridine) per la proteina spike e suoi frammenti patogeni.

Purtroppo gli apprendisti stregoni - tra cui i due “Nobel” - hanno fatto tutto in fretta e pur conoscendo queste incognite big pharma ha prodotto gli intrugli, i governi li hanno imposti, i giornalisti li hanno osannati, Bergoglio li ha benedetti, i critici (come me e tanti altri) sono stati tacitati e infine molti poveretti ne hanno pagato e pagano le conseguenze.


Un articolo molto tecnico con la firma anche degli italiani Brogna e Piscopo. Complimenti!
 
com'è iniziata...

1718360185683.jpeg


com'è finita!
1718360229284.jpeg


Condannata la società Multiservizi Rovereto che ha licenziato un dipendente che non voleva dire se aveva il Green Pass: 24 mensilità arretrate e il risarcimento di 10.800 euro di spese legali.

.
 
com'è iniziata...

Vedi l'allegato 740016

com'è finita!
Vedi l'allegato 740017

Condannata la società Multiservizi Rovereto che ha licenziato un dipendente che non voleva dire se aveva il Green Pass: 24 mensilità arretrate e il risarcimento di 10.800 euro di spese legali.

.
Le pagano anche zanza, strazia e leone I casamonica, dopo aver approvato le sospensioni, ora pagano i danni che hanno fatto.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto