Vaccino

.
 

Allegati

  • Screenshot_20240618-115222.png
    Screenshot_20240618-115222.png
    1,2 MB · Visite: 28

Vaccino Covid, il Kansas fa causa a Pfizer:​

"Dichiarazioni fuorvianti su efficacia,​

siero provoca miocarditi, pericarditi e aborti spontanei"​


Per lo Stato americano Pfizer avrebbe falsamente affermato

che il suo vaccino Covid sviluppato con BioNTech

(che non è imputato nella causa),

avrebbe mantenuto un'elevata efficacia contro le varianti mutate

e avrebbe impedito non solo la malattia, ma anche la trasmissione

 
mestieri pericolosi come gli autisti di bus e camion

 
 
LA TEMPESTA PERFETTA
Nel settembre 2022 commentavamo uno studio italiano in preprint che mostrava come la proteina spike sia in grado di legarsi ai recettori per gli estrogeni e di far proliferare in vitro una linea cellulare tumorale di carcinoma della mammella estrogeno-dipendente. Qualche mese dopo, precisamente nel dicembre dello stesso anno, lo studio ha trovato spazio sulla prestigiosa rivista Science Advances.
In precedenza, era già stato riportato come la proteina spike fosse in grado di interagire negativamente con i sistemi di riparazione del DNA implicati nella soppressione della tumorigenesi, tra cui p53 e soprattutto BRCA. Tra gli studi in questo senso anche il controverso lavoro la cui ritrattazione oggi sappiamo essere stata forzata per non mettere in cattiva luce i vaccini covid e diffondere l'idea che essi possano promuovere i tumori e interferire con l'azione dei farmaci antitumorali.
Ora, BRCA in particolare è il gene "di Angelina Jolie" ovvero un gene la cui mutazione che lo inattiva si associa a un rischio talmente elevato di sviluppare carcinomi delle mammelle o delle ovaie, tanto che la nota attrice, portatrice della mutazione medesima, ai tempi decise per interventi chirurgici radicali di asportazione delle une e della altre.
Se osserviamo il quadro complessivo che viene fuori da questi dati, dovremmo quanto meno porci il problema del rischio tumorale nelle donne con precedenti di carcinomi estrogeno-dipendenti e/o portatrici di mutazioni del gene BRCA. E questa è qualcosa di più di un'ipotesi clinica, che gli oncologi e i chirurghi che si occupano specificamente di questi tumori potrebbero facilmente verificare.
 

Vaccino Covid, il Kansas fa causa a Pfizer:​

"Dichiarazioni fuorvianti su efficacia,​

siero provoca miocarditi, pericarditi e aborti spontanei"​


Per lo Stato americano Pfizer avrebbe falsamente affermato

che il suo vaccino Covid sviluppato con BioNTech

(che non è imputato nella causa),

avrebbe mantenuto un'elevata efficacia contro le varianti mutate

e avrebbe impedito non solo la malattia, ma anche la trasmissione


 
Opinione non di trolletto da forum analfabeta e discalculico, neppure di leone da tastiere, o esegeta o arciere...

PURO BUON SENSO
Maryanne Demasi intervista Joseph Ladapo, Surgeon General della Florida, ovvero una sorta di via di mezzo tra un ministro della salute e un direttore generale del ministero. Da leggere.

Alcuni passaggi:

"Sento persone dire che se un bambino non è vaccinato e c'è un'epidemia di morbillo, allora dovrebbe restare a casa. Ma tenere i bambini sani a casa da scuola rappresenta un onere enorme per le famiglie. Evidentemente è un male per i bambini. È un male per la loro istruzione, è un male per la loro salute mentale e il loro benessere. Apparentemente quelle lezioni non sono state apprese durante la pandemia. Siamo in questo stato d'animo in cui le persone vogliono istintivamente isolare le persone sane."

"Ancora una volta, non vuol dire che il morbillo non possa essere serio, perché può esserlo, ma la maggior parte dei bambini sani lo supereranno. Questa è solo la realtà. Tutto il pandemonio nel lanciarlo come se fosse la peste o l'Ebola, beh, no, non lo è. Sfortunatamente, alcuni funzionari della sanità pubblica, almeno quelli che compaiono in TV, hanno una visione distorta della salute. Equiparano cose come i vaccini alla salute, ma i vaccini non sono salute. La salute è salute: quando dormi, mangi e fai attività fisica. Non è un prodotto medico. I prodotti medici possono aiutare le persone, ma non sono la definizione di salute. Penso che il “promuovere la malattia” significhi equiparare farmaci e vaccini alla salute – in realtà è un modo malato di pensare alla salute e al benessere."

"The mRNA COVID-19 vaccines, yes, and it's all tied together with the inhumane lockdowns, the harms to kids, the separation of people, the inability to say goodbye to people you love, who were dying. Give me a break -- saying goodbye to people over zoom when they're dying, that's bullshit. All that stuff where they were firing nurses and doctors or firemen who didn't want to take the vaccine. It has just been a series of anti-human and…well, evil behaviours. And the fact that many people weren't conscious of how inhumane their actions were was part of the hypnotic environment that was created to allow those behaviours to occur and to be sustained. The fact that so many people have been injured by the vaccines, and people have been misled into taking them – people who were we're very low risk and manipulated - the whole thing's evil, it's totally all evil."
 
Più grande ...più grande

"Ancora una volta, non vuol dire che il morbillo non possa essere serio, perché può esserlo,
ma la maggior parte dei bambini sani lo supereranno. Questa è solo la realtà.

Tutto il pandemonio nel lanciarlo come se fosse la peste o l'Ebola, beh, no, non lo è.


Sfortunatamente, alcuni funzionari della sanità pubblica,
almeno quelli che compaiono in TV, hanno una visione distorta della salute.


Equiparano cose come i vaccini alla salute,
ma i vaccini non sono salute.

La salute è salute: quando dormi, mangi e fai attività fisica.

Non è un prodotto medico.

I prodotti medici possono aiutare le persone,
ma non sono la definizione di salute.

Penso che il “promuovere la malattia”
significhi equiparare farmaci e vaccini alla salute.

In realtà è un modo malato di pensare alla salute e al benessere."
 
‼️Per i genitori di bambini che frequentano la scuola materna, asilo nido ecc.‼️

Proprio perché la legittima inosservanza dell’infame imposizione del piano “vaccinale” introdotto con la legge Lorenzin del 2017 porta all’esclusione dei bambini italiani dalle strutture di assistenza alla prima infanzia e dalle scuole materne, nella mia qualità di Consigliera della Provincia Autonoma di Bolzano e della Regione Trentino-Alto Adige ho lanciato l’azione TRASPARENZA A TUTELA DEI NOSTRI FIGLI, invitando i genitori italiani a pretendere dalle autorità responsabili la trasparenza sull’asserita efficacia e sicurezza dei vaccini pediatrici. A tale scopo ho preparato bozze per l’istanza di ostensione degli studi clinici con veri gruppi di controllo che confermino l’efficacia e la sicurezza. Tali studi NON esistono e, dunque, la legge Lorenzin è incostituzionale.
Se i genitori italiano insieme tutelano i loro bambini la politica non potrà far altro che prenderne atto per finalmente seguire l’interesse dei cittadini e non quello di big pharma.
👇👇👇


👇👇👇

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto