Opinione non di trolletto da forum analfabeta e discalculico, neppure di leone da tastiere, o esegeta o arciere...
PURO BUON SENSO
Maryanne Demasi intervista Joseph Ladapo, Surgeon General della Florida, ovvero una sorta di via di mezzo tra un ministro della salute e un direttore generale del ministero. Da leggere.
According to the CDC, measles activity in America is “currently low” with a total of 151 cases reported by 22 jurisdictions so far this year. But you wouldn’t know it by reading mainstream media headlines about the skyrocketing rates of measles with
blog.maryannedemasi.com
Alcuni passaggi:
"Sento persone dire che se un bambino non è vaccinato e c'è un'epidemia di morbillo, allora dovrebbe restare a casa. Ma tenere i bambini sani a casa da scuola rappresenta un onere enorme per le famiglie. Evidentemente è un male per i bambini. È un male per la loro istruzione, è un male per la loro salute mentale e il loro benessere. Apparentemente quelle lezioni non sono state apprese durante la pandemia. Siamo in questo stato d'animo in cui le persone vogliono istintivamente isolare le persone sane."
"Ancora una volta, non vuol dire che il morbillo non possa essere serio, perché può esserlo, ma la maggior parte dei bambini sani lo supereranno. Questa è solo la realtà. Tutto il pandemonio nel lanciarlo come se fosse la peste o l'Ebola, beh, no, non lo è. Sfortunatamente, alcuni funzionari della sanità pubblica, almeno quelli che compaiono in TV, hanno una visione distorta della salute. Equiparano cose come i vaccini alla salute, ma i vaccini non sono salute. La salute è salute: quando dormi, mangi e fai attività fisica. Non è un prodotto medico. I prodotti medici possono aiutare le persone, ma non sono la definizione di salute. Penso che il “promuovere la malattia” significhi equiparare farmaci e vaccini alla salute – in realtà è un modo malato di pensare alla salute e al benessere."
"The mRNA COVID-19 vaccines, yes, and it's all tied together with the inhumane lockdowns, the harms to kids, the separation of people, the inability to say goodbye to people you love, who were dying. Give me a break -- saying goodbye to people over zoom when they're dying, that's bullshit. All that stuff where they were firing nurses and doctors or firemen who didn't want to take the vaccine. It has just been a series of anti-human and…well, evil behaviours. And the fact that many people weren't conscious of how inhumane their actions were was part of the hypnotic environment that was created to allow those behaviours to occur and to be sustained. The fact that so many people have been injured by the vaccines, and people have been misled into taking them – people who were we're very low risk and manipulated - the whole thing's evil, it's totally all evil."