Vaccino

 

La Rana Bollita...



download.jpeg



«Parleranno gli uomini agli uomini, che non sentiranno;
avran gli occhi aperti, e non vedranno; parleranno quelli,
e non sarà loro risposto; chiederai grazia a chi avrà orecchi e non ode; faran luce a chi è orbo “le pitture dei santi adorati”».
LEONARDO DA VINCI, Laude del Sole.
 
10 milioni di test in Cina e soli 300 positivi per giunta asintomatici...però ci hanno preso per i fondelli per benino..

GQcBTAcXgAAdkBZ.jpg
GQcBTAqWMAAh5R3.jpg
 
IL GOVERNO SAPEVA CHE IL VACCINO ANTI-COVID NON FERMAVA IL CONTAGIO


Il 29 marzo 2021 il CTS dichiarava in un suo verbale che non vi erano conoscenze scientifiche che potevano escludere la capacità di contagio da parte dei vaccinati.
Due giorni dopo con il DL 44/21 i sanitari furono obbligati a vaccinarsi pena la sospensione dal lavoro con la motivazione esattamente opposta.
Chiediamo al PdC Meloni di intervenire e di ristorare i lavoratori degli emolumenti non percepiti a seguito di ingiusta sospensione, così come dei loro contributi previdenziali, nonché di annullare definitivamente le multe per gli ultra cinquantenni che non abbiano adempiuto all’obbigo vaccinale.
ContiamoCi! e il sindacato DiCoSi. ContiamoCi! su questo non smetteranno di vigilare.

PREGHIAMO TUTTI DI DARE MASSIMA DIFFUSIONE E A QUESTO VIDEO.

Per visionare la nostra lettera inviata al PdC on. Meloni e il verbale del CTS questo il link
👇👇👇


Ora, se i vari straziatastiere del computer e scienziati da forum, avessero qualcosa di serio da dire, dovrebbero controbattere nelle opportune sedi, portando i loro studi...
Ma non lo faranno, non lo hanno Mai fatto. Solo parole vuote scritte nel forum per sostenere misure inventate che credono abbiano salvato la loro attività privata.
Ed ora che, a causa delle misure da loro stessi sostenute, devono pagare gli stipendi sospesi, zitti,pagano. Ma dovrebbero farsi carico anche degli stipendi pagati a chi ha lavorato al posto di quelli sospesi, se fossero coerenti. C'è stato un spreco di denaro pubblico di cui dovrebbero farsi carico, come, secondo loro, i no vax avrebbero dovuto pagarsi le cure...
Poveri idioti
 
Sopra un importante pubblicazione di una rivista scientifica internazionale Elsevier .

Per vostra informazione

L'azienda pubblica circa 20.000 testate, tra cui le riviste The Lancet, Journal of Molecular Biology, Cell e Tetrahedron Letters, e libri scientifici classici come l'Anatomia del Gray, il Dizionario medico Dorland e Malattie del cuore di Braunwald. Elsevier, che impiega più di 7.000 persone in più di 70 uffici sparsi in 24 paesi, è guidata dall'amministratore delegato Ron Mobed.Nel 2003 le sue pubblicazioni hanno costituito il 25% del mercato mondiale nella pubblicazione nei domini scientifici, tecnologico e medico.
 
I vaccini mRNA SARS-CoV-2 sono stati immessi sul mercato in risposta alle crisi di salute pubblica di Covid-19. L'utilizzo dei vaccini mRNA nel contesto delle malattie infettive non ha precedenti. Le numerose alterazioni nell'mRNA del vaccino nascondono l'mRNA dalle difese cellulari e promuovono un'emivita biologica più lunga e un'elevata produzione di proteine spike. Tuttavia, la risposta immunitaria al vaccino è molto diversa da quella a un'infezione da SARS-CoV-2. In questo articolo, presentiamo prove che la vaccinazione induce una profonda compromissione della segnalazione dell'interferone di tipo I, che ha diverse conseguenze negative per la salute umana. Le cellule immunitarie che hanno assorbito le nanoparticelle del vaccino rilasciano in circolazione un gran numero di esosomi contenenti proteine spike insieme a microRNA critici che inducono una risposta di segnalazione nelle cellule riceventi in siti distanti. Identifichiamo anche potenziali profondi disturbi nel controllo normativo della sintesi proteica e nella sorveglianza del cancro. Questi disturbi hanno potenzialmente un nesso causale con malattie neurodegenerative, miocardite, trombocitopenia immunitaria, paralisi di Bell, malattie del fegato, ridotta immunità adattativa, ridotta risposta al danno del DNA e tumorigenesi. Mostriamo prove dal database VAERS a sostegno della nostra ipotesi. Riteniamo che una valutazione completa del rischio/beneficio dei vaccini mRNA li metta in dubbio come contributori positivi alla salute pubblica.
Riassunto per chi sega l' erba
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto