Vaccino

A me ricorda tanto quel tipo di bambino che quando eravamo piccoli andava a spifferare ai genitori degli altri bambini cosa questi facevano, sperando che questi venissero messi in castigo :nnoo: …perché lui è quello che voleva fare il simpatico a tutti i costi e pretendeva di giocare con tutti, ma che nessuno si cagava, perchè viscido e incagabile :-D

È troppo facile prenderlo per il :dietro:…è come picchiare uno che c..a…non c’è neanche gusto :consolare:

Quando non mi fa pena, mi diverte prenderlo per i fondelli :lol:

Tutto preso a fare screenshot da conservare sotto il cuscino :lol:
Spifferinooooo OGM... Ricorda: TUTTO QUELLO CHE VIENE SCRITTO IN QUESTA CHAT E' SOLO FRUTTO DI FANTASIE E DIVERTIMENTO.

Spifferino perché ha talmente tanti buchi cognitivi che se tira vento fischia come un piffero :rotfl:

Ultima modifica:
Quando non mi fa pena, mi diverte prenderlo per i fondelli :lol:

Tutto preso a fare screenshot da conservare sotto il cuscino :lol:
Spifferinooooo OGM... Ricorda: TUTTO QUELLO CHE VIENE SCRITTO IN QUESTA CHAT E' SOLO FRUTTO DI FANTASIE E DIVERTIMENTO.

Spifferino perché ha talmente tanti buchi cognitivi che se tira vento fischia come un piffero :rotfl:
Pensa la vita di m.... che fa, tutto il giorno a controllare e screenshottare i nostri post, controllare i Maduro e i Zelinsky Bond, oltre che a segare l'erba che e' un lavoraccio non da poco :d:

Niente si nuovo sul fronte occidentale (cit)

20240724_202922.jpg

2024
2023
2022
2021

.

How it started

20240724_203556.jpg

How it's going...

20240724_203603.jpg

A Matte'
ma nn era meglio aspettare ancora?