Vaccino

:rotfl:.

photo_2024-07-24_09-04-48.jpg

photo_2024-07-24_09-04-48 (2).jpg

Un pensiero sul dott. Giuseppe De Donno, “dava fastidio, perché la terapia del plasma è validissima.”
ONE THOUGHT ON, “bothersome, because plasma therapy is very valid”

In memoria di questo generoso e coraggioso medico
primario di pneumologia dell’ospedale ‘Carlo Poma’ di Mantova, deceduto in circostanze ancora tutte da chiarire il 28 luglio 2021
alcuni attivisti, intellettuali, medici e avvocati, hanno istituito il Premio De Donno, per riconoscere e premiare la professionalità etica.

In occasione della seconda edizione del Premio, venerdì 26 luglio alle ore 09,30 -10,00
si terrà una conferenza stampa al Senato e sabato 27 luglio 2024 si svolgerà a Roma,
presso il Casale di Giulia, via Pratica 201, l’evento che vedrà la partecipazione
di autorevoli protagonisti che si sono distinti nell’Era Covid.
L’incontro sarà moderato dal giornalista Davide Gianluca Porro.

Al dott. De Donno, a lui e solo a lui, vorrei rivolgere questo mio pensiero
ricordando la puntata speciale di PIAZZA LIBERTA’, trasmessa il 1 agosto 2021,
nata ca 100 giorni prima, che gli ho dedicato con il titolo
Tributo al dott. Giuseppe De Donno, scienziato di verita’, uomo di liberta’.

Un tributo che, post mortem, gli ha riconosciuto il Premio Oriana Fallaci.

A onorare la memoria del dr. De Donno, in quella puntata furono:
Antonio Amorosi, giornalista, Pierfrancesco Belli, esperto di Governance sanitaria, Paolo Becchi, filosofo,
Massimo Citro, medico, Silvana De Mari, medico, Maria Giovanna Maglie, compianta giornalista e scrittrice,
Ornella Mariani, Alessandro Meluzzi, psichiatra, Stefano Montanari, Francesco Perretta, Giulio Tarro,
Franco Trinca, compianto ricercatore, e Maurizio Scandurra, opinionista.

E ricordatevelo sempre. NON COSTAVA NULLA

Questo è quello che si trova scritto OGGi sul sito ISS.
NON L'HANNO MAI AGGIORNATO.

Plasma iperimmune​

Pubblicato: 03 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2021

Il plasma iperimmune è il plasma ottenuto da persone con una elevata quantità di anticorpi
(immunoglobuline iperimmuni) contro uno specifico microrganismo o antigene
(sostanza riconosciuta dal sistema immunitario che provoca la formazione di anticorpi).

È presente in persone sottoposte a vaccinazione nei confronti dello specifico microrganismo
o convalescenti dalla malattia che esso determina.

Le immunoglobuline iperimmuni esplicano la loro azione protettiva
mediante effetti che neutralizzano o rendono visibili al sistema immunitario eventuali tossine, virus o batteri.

L'immunità antivirale è legata principalmente all'azione di anticorpi
che neutralizzano la capacità infettante del virus impedendone l'ingresso nella cellula bersaglio.

La terapia con plasma iperimmune è stata ampiamente utilizzata in passato per il trattamento di numerose malattie infettive.

Negli anni è stato notevolmente aumentato l'impiego del plasma proveniente da persone convalescenti
soprattutto in corso di epidemie causate da virus emergenti.

mi sembra inutile insistere... ma 4 infermieri al Cardarelli in due giorni...spero che non escano fuori dicendo che al Cardarelli ci sono miliardi di infermieri...

GTVj5sbWAAAWwJj.jpg

Vedi l'allegato 742003

Aggiornamento utilizzando una calcolatrice tradizionale, non 2.0.

884.654-874.917=9.737 visite dall'ultimo aggiornamento per questo Thread definito di complottisti da chi vive nella paura ed è abituato a scappare o a cercare protezione ovunque come fanno i codardi.

18.463-16.451= 2.012 visite per il thread di chi crede a tutto quello che dicono nick che si ammantano di parole come scienza, numeri ecc.
Gente che meno di un anno fa affermava questo con sicumera
Vedi l'allegato 742005

Pionieri della matematica 2.0.

Si vede che propongono argomenti e studi interessanti.
Aggiorniamo
Screenshot_20240726_151841.jpg

Calcolatrice vecchio modello. Magari con una 4.0 cambiano le cose.

901.806-884.654=17152 per questo thread complottista
21.383-18.463=2920 per quello che ritengono ufficiale.

A giudicare dal numero delle visite, mi sembra che interessi leggermente di più quello definito di complottisti, rispetto a quello di chi si autoproclama scienziato.

Non credo che la differenza sia dovuta solo alle visite dell'insetto o dei vari strazia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto