Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E con la tua ennesima figura di m...a hai definitivamente tolto ogni dubbio e spiegato al forum intero chi sei:
vivi di preconcetti, sei decisamente ignorante in materia...cioè non ci capisci niente e infine sei anche incoerente, come tu stesso hai dimostrato postando un articolo de "Il Giornale" quando solo pochi giorni fa scrivevi che per te non era fonte attendibile...sei una creatura straordinaria, meglio del presidente...
Veramente l'ho fatto per i pagliacci come te. Mi sono detto: se posto da una fonte a cui si abbeverano quotidianamente magari ci credono di più. Ma se vuoi te lo posto anche da altre fonti eh? Quel dato non è contestabile.
Mi ricordi quando ero adolescente, a scovare le incoerenze altrui, peraltro calcolata in questo caso. Sei infantile.
mitico
lui così incline alle sceneggiate e che chiama fotografi fin da timbuctu quando dona il sangue
stavolta sceglie il minimalismo simbolico...
quel vedo nn vedo...immagino, quindi sono(semicit ahahaha)
Azzo ..... ma allora non leggi proprio nulla di quello che gentilmente ti postano..... tra l'altro posti articoli dell'anno scorso ampiamente smentiti..... mah mi sa che con te il tempo è scaduto.... tante belle cose
l'unica ma veramente l'unica è lasciar perdere, non è gente con cui dialogare, ma questo ormai lo sappiamo da mesi, e finisce con la classica cosa che ti battono con l'esperienza se ci provi.
è da quando avete chiesto la chiusura del precedente 3d che tornate qui a scrivere il nulla
mai un'analisi
mai un grafico
mai qlc argomentazione sostenibile
il nulla del nulla
da un po' che a noi è preclusa la sezione piazza affari, con la stessa libertà concessaci ante sc2, vi lamentate del non avere capacità per un contraddittorio qua
è da quando avete chiesto la chiusura del precedente 3d che tornate qui a scrivere il nulla
mai un'analisi
mai un grafico
mai qlc argomentazione sostenibile
il nulla del nulla
da un po' che a noi è preclusa la sezione piazza affari, con la stessa libertà concessaci ante sc2, vi lamentate del non avere capacità per un contraddittorio qua
le argomentazioni sarebbero il cazzaro verde e nadal che si gratta il culo?
o inondare di grafici in malafede con il solo scopo di aver ragione oltre ogni evidenza?
ci si adegua all'andazzo caro mio
non è colpa mia se non ti informi, porta pazienza.... di nuovo, tante belle cose o se vuoi tante belle dosi future..... a me piace il vino e me lo bevo (aggiungiamo quindi la categoria di alcolizzati oltre a terrapiattista, complottista, fascista ma figlio di putin.... eccetera eccetera) a te essere bucato..... de gustibus.....
non è colpa mia se non ti informi, porta pazienza.... di nuovo, tante belle cose o se vuoi tante belle dosi future..... a me piace il vino e me lo bevo (aggiungiamo quindi la categoria di alcolizzati oltre a terrapiattista, complottista, fascista ma figlio di putin.... eccetera eccetera) a te essere bucato..... de gustibus.....
però se ci pensi non è razionale: il rischio associato all'alcool è infinitamente superiore a quello del vaccino,anche perchè immagino che tu sia un consumatore abituale