Vaccino

però se ci pensi non è razionale: il rischio associato all'alcool è infinitamente superiore a quello del vaccino,anche perchè immagino che tu sia un consumatore abituale

diciamo che mi piace il vino buono e 4 bicchieri al dì me li tracanno volentieri.... ma tanto posso perchè gli alcolizzati non costano nulla allo Stato, vero? come i fumatori o i tossici, quelli sono tutti a libro paga zero.... io invece che non mi buco sono il più costoso uomo mai apparso sulla terra, un terribile novax (tra l'altro solo per questa specie di "vaccino", gli altri li ho fatti tutti), un untore (aggiungiamo anche questo alla categoria terrapiattista.... eccetere eccetera), insomma, ciò che di peggio il mondo può produrre.

l'obbligo, per chi ha fatto vaccinazioni nn rna, ad almeno una dose con rna offre buoni spunti...

non è colpa mia se non ti informi, porta pazienza.... di nuovo, tante belle cose o se vuoi tante belle dosi future..... a me piace il vino e me lo bevo (aggiungiamo quindi la categoria di alcolizzati oltre a terrapiattista, complottista, fascista ma figlio di putin.... eccetera eccetera) a te essere bucato..... de gustibus.....
Lassa perdere ....l'uomo che corre è quello che definì lo svaccino mRna "un pezzettino di virus" iniettato nel deltoide

Lassa perdere ....l'uomo che corre è quello che definì lo svaccino mRna "un pezzettino di virus" iniettato nel deltoide
è parente? :d:

par.jpg

Veramente l'ho fatto per i pagliacci come te. Mi sono detto: se posto da una fonte a cui si abbeverano quotidianamente magari ci credono di più. Ma se vuoi te lo posto anche da altre fonti eh? Quel dato non è contestabile.

Mi ricordi quando ero adolescente, a scovare le incoerenze altrui, peraltro calcolata in questo caso. Sei infantile.

Era difficile battere il presidente, tu ci sei riuscito!!!

Impossiible is nothing…:winner:

Da quando sei apparso non hai fatto altro che chiedere agli altri di dimostrare questo/quello, senza mai prenderti il tempo e la briga per documentarti, visto che di documenti e studi ufficiali e independenti ne sono stati postati a decine.

Posta tu qualche studio e argomenta, evitando open, repubblica e tutti gli altri giornali, compresi quelli a te invisi…perché così ti tolgo anche l’ultimo misero appiglio…come se non sapessimo che tutti i maggiori giornali e tv hanno ricevuto lauti contributi per supportare la causa…è tutto ufficiale…basta che te lo cerchi, se ne sei capace e hai anche un solo briciolo di onestà intellettuale.

Detto questo, i Iettori del forum, che ti leggono e che quindi possono farsi un’opinione su ciò che scrivi e posti…attendono con trepidazione altre perle da parte tua…quindi sappi che per una volta hai una grande responsabilità:

essere un minimo credibile, coerente e provare anche un bel po' di vergogna, ammesso che tu ne sia capace.

Ultima modifica:
questo thread è diventato nuovamente fonte di segnalazioni e lamentele.

cosa piu grave sono riapparsi gli insulti

quando spostai su questa sessione le discussioni sul argomento successe un putiferio.
Decisi comunque di non cambiare idea in modo da lasciare autogestire agli utenti l'argomento.

ora ribadisco il concetto di autogestione che non comporta e non autorizza gli insulti.

vi reinvito ad utilizzare la lista ignore in modo da non dovervi confrontare con utenti che non gradite.

mi auguro che possiate continuare con la discussione e il confronto civile senza dover chiamare ad intervenire un arbitro ( moderatore)
che qualsiasi decisone prenda risulterà non piacevole per la fazione opposta e avrà come conseguenza un altro periodo di nervosismo e scontro.
Ecco vorrei evitare.

vedete voi.

caso estremo chiudo il thread e non si litiga piu

questo thread è diventato nuovamente fonte di segnalazioni e lamentele.

cosa piu grave sono riapparsi gli insulti

quando spostai su questa sessione le discussioni sul argomento successe putiferio.
Decisi comunque di non cambiare idea in modo da lasciare autogestire agli utenti l'argomento.

ora ribadisco il concetto di autogestione che non comporta e non autorizza gli insulti.

vi reinvito ad utilizzare la lista ignore in modo da non dovervi confrontare con utenti che non gradite.

mi auguro che possiate continuare con la discussioen e il confronto civile senza dover chiamare ad intervenire un arbitro ( moderatore) che qualsiasi decisone prenda risulterà non piacevole per la fazione opposta e avrà come conseguenza un altro periodo di nervosismo e scontro. Ecco vorrei evitare.

vedete voi.

caso estremo chiudo il thread e non si litiga piu
nn 1 insulto è stato proferito da chi ha aperto o scrive con continuità su questo 3d

gli insulti vengono, di proposito, rivolti da chi solo dalla provocazione è mosso a partecipare

nn mettere tutti nello stesso calderone

chi nn condivide può benissimo aprire un 3d proprio
chi non è all'altezza di sostenere un contraddittorio sarebbe meglio nn lo cercasse

Users who are viewing this thread

Back
Alto