Vaccino

diciamo che mi piace il vino buono e 4 bicchieri al dì me li tracanno volentieri.... ma tanto posso perchè gli alcolizzati non costano nulla allo Stato, vero? come i fumatori o i tossici, quelli sono tutti a libro paga zero.... io invece che non mi buco sono il più costoso uomo mai apparso sulla terra, un terribile novax (tra l'altro solo per questa specie di "vaccino", gli altri li ho fatti tutti), un untore (aggiungiamo anche questo alla categoria terrapiattista.... eccetere eccetera), insomma, ciò che di peggio il mondo può produrre.
No no hai ragione. Come farei pagare la terapia intensiva ai novax farei pagare pure le terapie ai fumatori e bevitori.
Tu purtroppo ricadi in una casistica facilmente verificabile: o ti sei vaccinato o non ti sei vaccinato.
Per il fumatore è più difficile stabilire quante sigarette ha fumato e il nesso con l'eventuale malattia.

certo che questo c'ha ragione a chiedere la mascherina per sempre.... avessi na faccia del genere io girerei con il burka

Speranza.png

No no hai ragione. Come farei pagare la terapia intensiva ai novax farei pagare pure le terapie ai fumatori e bevitori.
Tu purtroppo ricadi in una casistica facilmente verificabile: o ti sei vaccinato o non ti sei vaccinato.
Per il fumatore è più difficile stabilire quante sigarette ha fumato e il nesso con l'eventuale malattia.
bè diciamo che fumatori e tossici non hanno mai intasato pericolosamente le terapie intensive. Oggi il novax medio (credo anche qui se tanto mi da tanto) finge di dimenticare che ad un certo punto non si poteva nemmeno trovare un posto in ospedale e la gente moriva a casa, di covid o di altro. Tutto passato in cavalleria.

bè diciamo che fumatori e tossici non hanno mai intasato pericolosamente le terapie intensive. Oggi il novax medio (credo anche qui se tanto mi da tanto) finge di dimenticare che ad un certo punto non si poteva nemmeno trovare un posto in ospedale e la gente moriva a casa, di covid o di altro. Tutto passato in cavalleria.
a lin
ce semo curati in 30 + famiglia tutti da soli...DA SOLIIIIIIIIIIIIIIII
a casa
io ho avuto fortuna?
forse
ma come me quasi tutti nn hanno aspettato il tampone per iniziare la terapia semplice semplice...che ovviamente è l'opposto di tachi e vigile attesa

che c'è che nn capisci?
DA
SOLI
A
CASA
GUARITI

BOH
FORSE CHE LEGGI IN VERTICALE?

C
U
R
A
T
I

D
A

S
O
L
I

A

C
A
S
A

G
U
A
R
I
T
I

mo' mejo? :d:

questo thread è diventato nuovamente fonte di segnalazioni e lamentele.

cosa piu grave sono riapparsi gli insulti

quando spostai su questa sessione le discussioni sul argomento successe un putiferio.
Decisi comunque di non cambiare idea in modo da lasciare autogestire agli utenti l'argomento.

ora ribadisco il concetto di autogestione che non comporta e non autorizza gli insulti.

vi reinvito ad utilizzare la lista ignore in modo da non dovervi confrontare con utenti che non gradite.

mi auguro che possiate continuare con la discussione e il confronto civile senza dover chiamare ad intervenire un arbitro ( moderatore)
che qualsiasi decisone prenda risulterà non piacevole per la fazione opposta e avrà come conseguenza un altro periodo di nervosismo e scontro.
Ecco vorrei evitare.

vedete voi.

caso estremo chiudo il thread e non si litiga piu

Ciao Lady,

presumo che trattasi delle solite segnalazioni, fatte dai soliti utenti, che usano sempre e soltanto lo stesso metodo, o sbaglio?

Usano ma non usano la funzione "ignora" a seconda di come gli conviene, pertanto si commentano da soli, in quanto non coerenti, perché se ignorassero come scrivono e ribadiscono continuamente, non potrebbero leggere e quindi segnalare.

Io non ho bisogno dell'ignora per stare al mondo, tantomeno su un forum online e leggo tutti, soprattutto chi non la pensa come me, per confrontarmi e per capire i punti di vista altrui, fino ad un certo punto però, perché c’è e ci sarà sempre un limite, a tutto.

La parola "ignorante" non è un’offesa a meno che anche la lingua italiana sia cambiata e comunque fa proprio il paio con l'ignora da te suggerito.

Cosa molto diversa è dare continuamente dei "fascisti" a quelli che non pensano come "loro"…e poi si lamentano e ti fanno segnalazioni?!?…ma com'è che funziona qui scusa?!?!…quella si che è un'offesa, ma non mi sognerei mai di fare una segnalazione alla moderazione, perché i tempi della mamma e dell'asilo mariuccia sono finiti da un pezzo.

Ultima modifica:
non hai volutamente citato gli alcolisti, quindi rientri nella categoria e non vuoi essere preso in causa eh? paura di gravare alle casse dello stato eh?
mi hai messo in ignora ma so che hai letto il mio messaggio.... citi i tossici ma sul messaggio che hai replicato non c'erano, sul mio invece si :cool:
birbante di un birbante che non sei altro..... sei proprio un discolo

E dicono che sono dati smentiti. Ma come si fa a smentire un rapporto ISS? :wall:

ce semo curati in 30 + famiglia tutti da soli...DA SOLIIIIIIIIIIIIIIII
a casa
E' inutile che continuiate a dire che vi curate a casa, ci crediamo! E' nei numeri.
Solo una minoranza finisce in ospedale. Ma è abbastanza per far danni, non tanto ora ma il prossimo inverno, come è stato per quello passato. Danni da spese sanitarie. Danni dal rallentamento dell'attività ordinaria. Danni dalle zone gialle, arancioni e rosse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto