Daee
Forumer storico
Pagina 2:
importante capire che queste formazioni NON esistevano all'inizio delle osservazioni, ma compaiono gradualmente e gradualmente, nel corso di settimane o mesi. Ciò suggerisce l'idea che siano AUTO-ASSEMBLABILI.
Dopo aver raggiunto il picco dal 2° al 6° mese, iniziano poi a degenerare gradualmente nel corso dei successivi 3 mesi circa, tanto che entro il 9°-10° mese sono quasi completamente decostruiti!
Nessuno attualmente sa a cosa servano questi contenuti non dichiarati dei "vaccini" (tranne ovviamente chi ce li ha messi, ovviamente...)
Tuttavia, la loro struttura sembra essere alterata e rimodellata, sotto l'influenza di fattori interni ed esterni, come il calore, le radiazioni ultraviolette, le radiazioni elettromagnetiche.
Ne risentono anche se li metti accanto al caricabatterie wireless del cellulare!!!
Li vedrete nelle foto nello studio
__
TABELLA 1
L'effetto di ciascuno dei quattro "vaccini" sul sangue intero.
TABELLA 2
L'effetto di ciascuno dei quattro "vaccini" sul plasma sanguigno.
FOTO 1
Si distingue in quanto "arrabbiate" le cellule del sangue si radunano e formano un muro di difesa, nel punto in cui entrano in contatto con NOVAVAX. Sangue intero rimasto, 1 ora dopo il contatto con il "vaccino". Plasma sanguigno destro, 30 minuti dopo il contatto.
FOTO 2
Le formazioni presenti nel "vaccino" della Pfizer diluito in acqua distillata!
FOTO 3
Le formazioni trovate nel “vaccino” della Pfizer, dopo incubazione a temperatura corporea! Le foto coprono dal 22° giorno al 372° giorno di osservazione.
FOTO 4
Le formazioni rinvenute nel “vaccino” della Pfizer, dopo 406 giorni di osservazione (a, b, c) mentre le frecce (in d, e) mostrano bolle che hanno cominciato ad affiorare sulla superficie di queste formazioni, al 499° giorno di osservazione!!
FOTO 5
I "capolavori" di MODERNA, dall'inizio al 630° giorno di osservazione!

___
CONCLUSIONE
Questi risultati superano tutte le aspettative e qualsiasi livello di possibile contaminazione del campione!
Inoltre, sono state utilizzate 45 fiale di PFIZER (da 11 lotti diversi), sono state utilizzate 7 fiale di MODERNA (da 5 lotti diversi) e 1 fiala di NOVAVAX è stata utilizzata da 1 fiala di ASTRA-ZENEKA.
Qui lasciatemi dire che mi sento vendicato, anche per NOVAVAX, che in molti all'epoca mi chiesero "perché signor Arvanitis non dovrei fare NOVAVAX, visto che non è la tecnologia dell'mRNA?" e ho risposto che è ugualmente TESTATO INTELLIGENTE, come lo sono gli mRNA (PFIZER & MODERNA) e il vettore virale (ASTRA-ZENEKA & JOHNSON) e può anche portarci qualsiasi cosa lungo il percorso.
La presente indagine ha dimostrato che NOVAVAX era (con un piccolo margine) il più tossico di tutti!
FATTI IL PROTEICO, FATTI IL PROTEICO, diceva lo scemo del villaggio, ignorante più di una capra