Vaccino

☣️🆘 Linfoma angioimmunoblastico a cellule T (AITL) dopo la somministrazione di un richiamo con il vaccino BNT162b2 (Pfizer-BioNTech).

💥⚠️ Lo studio "Rapid Progression of Angioimmunoblastic T Cell Lymphoma Following BNT162b2 mRNA Vaccine Booster Shot: A Case Report" si focalizza su un caso specifico di progressione rapida di un linfoma angioimmunoblastico a cellule T (AITL) dopo la somministrazione di un richiamo con il vaccino BNT162b2 (Pfizer-BioNTech) contro il COVID-19.

☣️🔴🟡 Nell'immagine: (prima e dopo il vaccino) Tomografia ad emissione positronica del paziente18F-FDG PET/CT all'inizio (8 settembre) e 22 giorni dopo (30 settembre), 8 giorni dopo l'iniezione del vaccino mRNA BNT162b2 nel deltoide destro. 8 settembre: linfonodi ipermetabolici principalmente nelle regioni sopraclavicolare, cervicale e ascellare sinistra; lesioni ipermetaboliche gastrointestinali limitate. 30 settembre: drammatico aumento delle lesioni ipermetaboliche nodali e gastrointestinali. Progressione metabolica asimmetrica nella zona cervicale, sopraclavicolare e ascellare, più pronunciata sul lato destro.

 
☣️⛔️Nuova insorgenza di arterite a cellule giganti con neuropatia ottica ischemica in seguito alla settima dose di vaccinazione contro l’mRNA del COVID-19: un caso clinico e una revisione della letteratura.
🔴🟡 È stato segnalato che alcuni pazienti hanno sviluppato malattie reumatiche sistemiche, come l’artrite reumatoide, la miocardite, la sindrome di Guillain-Barré e l’arterite a cellule giganti (GCA) in seguito alla vaccinazione COVID-19.
🟢☣️ In questo studio viene presentato un caso di GCA con neuropatia ottica ischemica in seguito alla vaccinazione con mRNA COVID-19.
⛔🟡 Una donna di 73 anni ha sviluppato mal di testa, mialgia, dolorabilità del cuoio capelluto e claudicatio della mascella 4 giorni dopo la settima dose di vaccinazione; ha inoltre sviluppato gravi disturbi visivi 1 mese dopo la vaccinazione. Gli esami del sangue hanno mostrato un aumento del livello di proteina C-reattiva nel siero e della velocità di sedimentazione degli eritrociti. L'ecogramma dell'arteria temporale mostrava un segno di alone.
⚠️‼️ L'esame oftalmico ha rivelato neuropatia ottica ischemica in entrambi gli occhi. New onset of giant cell arteritis with ischaemic optic neuropathy following the seventh dose of COVID-19 mRNA vaccination: A case report and literature review

Sì studia bene un caso clinico. Se però un idiota totale 4.0 confonde la clinica con la statistica allora arriva a dire che "è solo un caso".
Poi la sua matematica afferma che 1+1+1+1=1 e allora si sente tranquillo.
 
NUOVO ARTICOLO: MEBENDAZOLO uccide le cellule tumorali ovariche resistenti alla chemioterapia - ancora una volta, un antiparassitario economico supera un agente chemioterapico chiave da 500 milioni di dollari

Documento del 2021 di Huang - Il mebendazolo antiparassitario (MBZ) supera efficacemente la resistenza al cisplatino nelle cellule tumorali ovariche umane inibendo molteplici vie di segnalazione associate al cancro

Il cancro ovarico è il terzo tumore più comune e la seconda causa più comune di morte per cancro ginecologico nelle donne.

A causa della mancanza di efficaci strategie di diagnosi precoce, a oltre l'80% dei tumori ovarici viene solitamente diagnosticato con lesioni metastatiche

Mentre la terapia sistemica di prima linea richiede l'uso combinato di agenti a base di platino e paclitaxel, molte pazienti con cancro ovarico hanno una recidiva e alla fine soccombono alla chemioresistenza.

Il farmaco antiparassitario mebendazolo (MBZ) è uno dei farmaci più promettenti con potenziale di riutilizzo

Quasi identico al fenbendazolo, un farmaco che viene riutilizzato per trattare i tumori Turbo causati dai vaccini mRNA Pfizer e Moderna COVID-19, il mebendazolo viene anche riutilizzato per il CANCRO.

Il mebendazolo è stato in grado di inibire e uccidere le cellule tumorali delle ovaie che erano resistenti alla chemioterapia con cisplatino.

A proposito, il cisplatino è un farmaco chemioterapico da 500 milioni di dollari.

Il mebendazolo costa 2 dollari a pillola e puoi trovarlo in molte farmacie online con sede in India


Un po' come ivermectina che gli idioti, assuefatti all'intelligenza artificiale di Bing, ritenevano solo per cavalli, invece va bene anche per le zanzare...
 
Il karma, un esempio come tantissimi

 
Altro genio.

photo_2024-09-02_22-51-45.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto