Non mi è mai piaciuto leggere necrologi e negli ultimi anni spesso queste brutte notizie vengono riportate aggiungendo frasi scritte in un momento di cattiveria, cinismo menefreghismo o altre esternazioni di cui potersi vergognare in eterno.
E' disumano sia averle pensate e scritte che riportarle come epitaffio, giusto per ricordare come questo mondo sia popolato da gente senza cuore ed intelligenza.
La legge di causa effetto è sempre presente in ogni momento. L'energia che muovi tornerà indietro in ugual misura a quella generata, in un ambiente senza interferenze.
Dal 2020 si è fatto leva sulla paura di una grandissima massa di persone, solo un 10/30% è rimasto immobile sulle proprie idee.
Sono passati 4 anni e la paura/energia generata è stata assorbita dal tempo e dalla imposizione di 4 sieri "pusa via paura".
Se fossimo stati inseriti in un contesto privo di eventi aggiuntivi, quali scelte politiche e governative, il 10/30% avrebbe restituito l'energia accumulata smuovendo la massa del 90/70% di popolazione dalla parte opposta della paura, ovvero dimostrando coraggio e forza di determinazione, ma soprattutto con cure efficaci.
Questo non POTEVA ACCADERE, perché avrebbe segnato o una rivoluzione civile o una autodeterminazione e distruzione del potere centrale governativo, nel nostro caso totalmente decentrato dall'italia.
Il "cannone" si sta ricaricando.... questa volta come si muoverà e su cosa farà leva per muovere più massa possibile?
Ci sono persone che muoiono anche da vivi e persone che rimangono vive per secoli