Vaccino (6 lettori)

Daee

Forumer storico
Chissà i sapientoni del forum, che scompaiono quando il mercato gli va contro, cosa ne pensano. Forse guardano L'istat per consolarsi e far finta che vada tutto bene
 

Daee

Forumer storico
TUTTO IL MONDO
E' paese. Anche sotto-sopra.

Il blog della giornalista investigativa Maryanne Demasi di racconta come l'Australia stia chiudendo il suo programma di compensazione dei danneggiati da vaccino.

Secondo Demasi:

I danni riconosciuti includevano miocardite/pericardite, alcuni coaguli di sangue, eritema multiforme (grave patologia cutanea), mielite trasversa (midollo spinale infiammato), sindrome da perdita capillare e sindrome di Guillain-Barré.

Ma ci sono stati molti danni causati dai vaccini anti-covid-19 che non sono stati riconosciuti e, anche se un individuo aveva una conferma scritta da un medico che il suo infortunio era stato causato dal vaccino, le sue richieste erano comunque considerate "non idonee".


che pare esser stato per certi versi meglio che da noi se, come si capisce, almeno certe patologie venivano riconosciute a priori.

Non semplice tuttavia nemmeno da quelle parti avere il supporto di un medico, se è vero che il loro equivalente dell'ordine professionale ha scritto a tutti gli associati chiarendo che

"Se sei un professionista sanitario registrato o uno studente, la cosa migliore da fare è leggere la nostra dichiarazione congiunta. Spiega le aspettative dei National Boards nei confronti dei professionisti sanitari registrati in merito alla ricezione, somministrazione e condivisione delle informazioni sulla vaccinazione contro il COVID-19. È importante che tu comprenda queste aspettative in modo che i pazienti e le comunità siano protetti al meglio dal nuovo coronavirus che causa il COVID-19".


e che

"Non c'è spazio per messaggi anti-vaccinazione nella pratica sanitaria professionale e qualsiasi promozione di affermazioni anti-vaccinazione, anche sui social media e nella pubblicità, potrebbe essere soggetta ad azioni normative".


Secondo quanto riferito, il governo australiano ha pagato più di 32 milioni di dollari di risarcimenti alle vittime, ma non ha rivelato quante richieste di risarcimento sono state approvate o respinte.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
E' utile ricordare, ogni tanto la realtà, agli amici di liquame che si sciacquavano la bocca con gli obblighi, il rispetto delle leggi o meglio DPCM senza valore, sentenza della consulta ecc ecc.

GYs-YqOWEAARY29.jpg

Sbor in collegamento saprà comprendere questo post??:noo:
 

Daee

Forumer storico
NUOVO STUDIO - Tremore palatale dopo la vaccinazione contro il COVID-19

Il tremore palatale (PT) è un raro disturbo del movimento caratterizzato da movimenti ritmici, di solito involontari, a scatti del palato molle.

Una ragazza di 20 anni si è presentata con sintomi clinici di PT 2 giorni dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19 AstraZeneca. Il paziente ha clic acustici persistenti associati a contrazioni ritmiche del palato molle. La completa risoluzione dei sintomi si è verificata 2 giorni dopo la somministrazione di clonazepam orale.

Gli autori concludono: "Questo caso è il primo a documentare il PT derivante dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca SARS-CoV-2. Questa scoperta evidenzia la necessità di considerare il PT nella diagnosi differenziale per i pazienti che sviluppano sintomi uditivi dopo la vaccinazione".
 

Users who are viewing this thread

Alto