Vaccino

Mi spiace anticiparti che da metà settembre ci sarà... e senza soluzione di continuità ...ormai la strada è tracciata...x la felicità dei benpensanti
invece penso positivo, non avranno il coraggio dell'obbligo, avverrà la rivolta se lo metteranno.
gli hub stanno già dando la temperatura, 4 gatti ultraottantenni che hanno paura di morire
il successo della 4° è solo in tv, sono immagini miste del 2021 e attuali ( notare come sono vestiti ).
anche le interviste sono "forzate", leggono un gobbo

Ho fatto il test degli anticorpi prima, stavo a zero.
“La risposta immunitaria agli agenti infettivi – spiega Francesco Annunziato, coordinatore dello studio insieme ad Alessandro Bartoloni e Gian Maria Rossolini – si compone della risposta umorale, data dagli anticorpi e della risposta cellulare, che coinvolge vari tipi di cellule del sistema immunitario. Il mantenimento di anticorpi e cellule specifiche costituisce la memoria immunologica che si riattiva in caso di un futuro incontro con il virus”.

“La risposta immunitaria agli agenti infettivi – spiega Francesco Annunziato, coordinatore dello studio insieme ad Alessandro Bartoloni e Gian Maria Rossolini – si compone della risposta umorale, data dagli anticorpi e della risposta cellulare, che coinvolge vari tipi di cellule del sistema immunitario. Il mantenimento di anticorpi e cellule specifiche costituisce la memoria immunologica che si riattiva in caso di un futuro incontro con il virus”.
Allora non facevano i tamponi, manco ho la certezza che fosse covid. E il vaccino me lo sono fatto un anno dopo.
12 mesi è un tempo limite anche per la memoria immunitaria.

Buonasera Lady Black.

non ho ancora capito perchè certi personaggi che - chiaramente - palesemente - scrivono
delle stupidate solo per cercare lo scontro con chi invece "pensa e porta fatti concreti" non
li hai ancora bannati.

2 pesi e 2 misure ?

Non ho proprio voglia di fare polemica, ma quando ci vuole ci vuole.

Gli elementi sono 4. Facili da identificare.
Grazie.

Secondo Sgarbi è normale che il premier stia registrando un calo dei consensi.

Il motivo?

Tra i suoi errori ci sarebbe quello di aver dato troppo spazio al ministro Speranza,

o peggio di averne approvato in lungo e in largo le politiche di protezione sanitaria contro il covid.

Parliamo del green pass, ovviamente, quello che – Supermario dixit

ci avrebbe dovuto assicurare di riunirci insieme a persone non infette e che invece si è rivelato un grosso buco nell’acqua.

“Draghi ha fatto errori gravi sulla gesione sanitaria ha sostenuto Speranza sulla quarta dose, la quinta dose, la sesta dose”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto