Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SOSPESO VACCINO NOVAVAX DOPO GRAVE PATOLOGIA NEUROLOGICA
Mercoledì 16 ottobre 2024, l’agenzia del farmaco statunitense FDA ha sospeso lo studio del vaccino combinato covid-influenza dell’azienda americana Novavax, che collabora con la fondazione di Bill Gates, a causa di un grave danno neurologico subìto da un soggetto a cui era stato somministrato il siero.
In apertura della borsa americana, le azioni della società sono crollate del 20%
🔴💣DECEDUTO STEFANO DI BONA, SFOTTEVA I NON VACCINATI DAI SOCIAL. 🔥Stefano si era vaccinato convintamente e dai suoi social, oltre a lamentarsi del fatto che i vaccini fossero gratis mentre i tamponi a pagamento, aveva preso a postare foto con le quali si prendeva gioco dei non vaccinati sul...
Il trucchetto
L’ultimo rapporto AIFA sui vaccini comuni (non covid) afferma che il rapporto benefici/rischi è favorevole e non ci sono segnali di rischio.
Ma c’è il trucco. Infatti per ottenere il “tasso” di 0,048 eventi avversi ogni 100 dosi, le 9077 segnalazioni ottenute da alcuni studi di “vigilanza attiva” (su un campione limitato di persone) sono state divise per il totale di 19.000.000 di dosi somministrate.
Invece per sapere il tasso di eventi avversi attendibile avrebbero dovuto dividere gli eventi avversi da vigilanza attiva per il numero delle persone su cui i vaccini sono stati testati con vigilanza attiva. Allora avremmo una idea della sicurezza dei vaccini. Ma non lo fanno.
Mescolare al numeratore vigilanza attiva e passiva e usare al denominatore il totale degli inoculati è un trucco degno di un prestigiatore di bassa qualità.
La matematica 4.0 del zanza sta dilagando. Per quello si fida di AIFA
“L’ivermectina si è dimostrata più efficace della chemioterapia” Secondo l’oncologo canadese di fama mondiale, il dott. William Makis, che ha citato un importante studio internazionale sul cancro per sostenere la […]