Vaccino

Nella commissione Covid, il sindacato di polizia OSA per voce di Antonio Porto, a un certo punto dell'intervento,
rispondendo a un quesito di Borghi, introduce proprio il tema del clima di paura che si era generato all'epoca

e da che cosa poteva servire? Citando proprio le bare di Bergamo.
'Effettivamente c'era paura in quel periodo.
Sono stati, come ho detto, anche i media, come dire, le bare di Bergamo
a noi ci hanno posto una domanda perché una bara a camion quando ne potevano andare due o tre.'
 
La Verità dice la verità.
Trovate il lavoro originale (in inglese) qui:


NB: Dando un’occhiata all’originale contribuite alla sua diffusione anche nel mondo della medicina e ci aiutate a pubblicare altri articoli!

Tanto per farvi capire cosa implica il nostro articolo

Una sottostima di 1000 volte non è affatto esagerata se si pensa che deriva dal prodotto di due fattori: a) la farmacovigilanza che si basa solo sulle segnalazioni “spontanee” ed è attualmente paralizzata, b) l’algoritmo dell’OMS che sembra fatto apposta per negare la correlazione o insabbiarla nella definizioni di “indeterminata”.
Tutto ciò significa che i 29 decessi riconosciuti da AIFA come dovuti al “prodotto” inoculato potrebbero benissimo - anzi malissimo - essere 29.000.
Questa cifra andrebbe a confermare la prova che la mortalità totale tra i non vaccinati (morti un po’ più per conseguenze del virus, soprattutto se curati tardi e male) e i vaccinati (morti per le conseguenze del prodotto inoculato e del virus dopo che il prodotto è scaduto) è stata molto simile.
Questo è quel che è successo e in parte succede ancora.

Certo non è repubblica sole 24 o gazzetta
 
Avete fatto caso a questo ?

1733307381676.png

Lo trovo sempre posizionato su 1
 

Vediamo un attimo. Se per il caso Bove citi i numeri senza precedenti degli sportivi colpiti da infarto dopo il 2021, inizio della distribuzione dei vaccini, allora saresti uno "sciacallo". Se invece scrivi, come in questo articolo, "miocardite post Covid" riguardo a Bove, allora non c'è problema. La miocardite "post Covid" è una invenzione di quei ciarlatani che hanno fatto credere che una comune influenza fosse la peste bubbonica. Allora mi chiedo chi è il falsario e lo sciacallo? Chi denuncia il problema dei vaccini o chi ancora prova a dare la colpa al Sars-Cov-2 nemmeno mai isolato?
 

Quindi, ricapitolando...

LA SCIENZAH DICE:

Nel 2023 (dopo che vi hanno segregati in casa riducendo al minimo ogni contatto umano) quei criminali dell'OMS vi vengono a dire che più di 1 giovane su 4 ha sviluppato momenti o addirittura periodi di profonda solitudine...

🤦🏻‍♂️ E GRAZIE AL CAZZO!!!!!!!!

Ma non è tutto... sentite cosa dicono dopo: "Sentirsi soli ha degli impatti sul nostro benessere, sia fisico che mentale. Infatti, la SCIENZAH ci parla di disconnessione sociale come una delle principali cause di forte ansia, stress, depressione e di un aumento del 30% nello sviluppo di malattie cardiache."

😐 Ora, spiegatemi una cosa...
MA NON VI FATE SCHIFO DA SOLI?

NON SANNO PIÙ COME GIUSTIFICARE LA MORTALITÀ IN ECCESSO E TUTTE QUESTE MALATTIE CARDIACHE DA QUANDO SONO INIZIATE LE INIEZIONI 💉 mRNA, MA LA GENTE SI BEVE ANCORA QUESTE STRONZATE RACCONTATE DIRETTAMENTE DA QUEI CRIMINALI CHE HANNO AVUTO UN RUOLO IMPORTANTE IN TUTTO QUESTO?

STATE PROPRIO MESSI MALE!
CHE DIO ABBIA PIETÀ DI VOI...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto