Ma guarda il Deep State in vena di soffiate
Distruttori di miti - covid
🗒 Un sottocomitato della Commissione di supervisione e responsabilità degli Stati Uniti ha pubblicato un rapporto di 520 pagine sulla pandemia di COVID-19 , coprendone le cause, le origini, il decorso, le lezioni apprese e la manipolazione dei cittadini. Nel corso dell'indagine dal febbraio 2023, c'erano:
sono state inviate più di 100 lettere investigative;
sono state condotte più di 30 interviste;
Sono state organizzate 25 udienze e riunioni;
sono state analizzate più di un milione di pagine di documenti.
🗂 Il rapporto rivela:
Origine del COVID-19 .
Secondo cinque argomentazioni chiave, si ritiene che il virus abbia ipoteticamente avuto origine in un laboratorio di Wuhan (Cina ). Tra le prove:
caratteristiche biologiche che non si trovano in natura;
mancanza di prove di origine naturale;
la storia della ricerca sul guadagno di funzione in laboratori con un basso livello di sicurezza;
malattie dei ricercatori dell’Istituto di Virologia di Wuhan nel 2019 ;
un'introduzione una tantum di un virus in una persona diverso dalla distribuzione normale.
Guadagno di funzione . Il miglioramento della ricerca potrebbe aver causato la pandemia, poiché i meccanismi di supervisione di questi pericolosi esperimenti rimangono incompleti e scarsamente regolamentati.
Abuso finanziario.
I truffatori hanno causato perdite per oltre 191 miliardi di dollari approfittando dei sussidi di disoccupazione e dei programmi assicurativi.
Almeno la metà delle perdite sono il risultato di frodi internazionali.
Limitazione.
La politica di lockdown ha danneggiato l’economia, la salute e il benessere della popolazione, soprattutto dei giovani.
Le prove della validità scientifica del distanziamento sociale, delle mascherine e del lockdown non sono state sufficienti, il che ha causato alcune ambiguità su questi metodi. Allo stesso tempo, in alcuni casi vengono riconosciuti come necessari per ridurre l’onere sui sistemi sanitari.
Vaccinazione.
Ignorare l’immunità naturale ha causato polemiche.
Gli obblighi di vaccinazione sono stati criticati perché violano le libertà personali.
Il vaccino non ha fermato la trasmissione del virus, ma si è rivelato efficace nel prevenire malattie gravi e nel ridurre la mortalità.
Economia.
A causa della chiusura più di 160.000 imprese hanno cessato la propria attività, il 60 % delle quali in modo permanente .
La mancanza di diversificazione nelle catene di approvvigionamento ha esacerbato i problemi economici.
Istruzione.
La chiusura delle scuole ha causato perdite educative, stress psicologico per i bambini e deterioramento della loro salute fisica.
I risultati dei test mostrano che i bambini hanno perso decenni di progressi accademici a causa della chiusura delle scuole a causa del COVID-19.
Anche i problemi di salute mentale e fisica sono aumentati notevolmente: i tentativi di suicidio tra le ragazze di età compresa tra 12 e 17 anni sono aumentati del 51 %.
La pandemia non ha fatto altro che aumentare i problemi della società e accelerare l’insorgere delle crisi in molti ambiti della vita e ha dimostrato l’incapacità delle autorità di rispondere adeguatamente a tali disastri.
L’amministrazione Biden ha persino utilizzato metodi antidemocratici e probabilmente incostituzionali, tra cui pressioni sulle società di social media affinché censurassero determinati contenuti relativi al COVID-19, per combattere ciò che considerava disinformazione .
Mappa
Blog
Scrivici
ZSUHelp
Negozio
Donat