Vaccino

Gli idioti, ben infiammati sotto normalissima influenza, hanno fatto i tamponi che sono usciti positivi come ai kiwi e li hanno fottuti con una combo meravigliosa... Ma ha stato il longcoviddi
 
Dead Man Walking

Spieghiamo bene molte domande che mi avete fatto.

Partiamo dall’inizio
Vi iniettano il farmaco genico nella siringa c’è’ l’Rna Messaggero avvolto da una capsula di nanolipidi che deve proteggerlo fino a che arriva alle cellule e qui viene inglobato.

L’RNA ha la funzione di costringere la cellula a produrre la Glicoproteina Spike circa 1248 aminoacidi perlopiu identica alla naturale, rinforzata però da due Proline.

Ora l’RNA nella cellula che fine fa?

C’è una pubblicazione di Science che ipotizza l’integrazione dell’RNA nel nostro DNA.

E’ una possibilità che abbiamo già visto clinicamente su diversi pazienti.
Erano perfettamente guariti ma poi sono tornati al punto di partenza.

Da un semplice esame ematico gli “ anticorpi ( IGE) anti spike Sars Cov 2 “ erano altissimi come appena vaccinato….gia che ci siete fate anche la IGM

Perché?
Semplice l’RNA integrato nel nostro genoma ha continuato a codificare la produzione di Spike.
E queste persone mi spiace dirlo continueranno a produrre spike , rovinandosi gli organi sempre più fino alla morte.
Sono persone che la Spike senza saperlo possono passarla ad un’altra persona anche non vaccinata.
Abbiamo pubblicazioni a riguardo.

Come? Semplice: tramite goccioline di saliva , sudore , stando molto vicino…in sintesi come si trasmette una normale influenza.

Ora ho messo a punto una soluzione molto semplice alla portata di tutti.

Chi mi continua a produrre spike e se ne accorge facendo l’esame sopra scritto virgolettato
Dovrà prendere a vita tutti i giorni 600 mg di Acetilvisteina e 600 mg di Bromelina e almeno 2/3 grammi di vitamina C.

In questo modo i pazienti che avevo curato, ed erano stati mali si sono ripresi al 100% e fanno una vita normalissima.
Ci sono anche sportivi che hanno ritrovato le energie perse.
Ovviamente ho agito sul sistema immunitario rinforzandolo al massimo.

Due ci siamo noi che non siamo vaccinati e rischiamo di essere contagiati dalla Spike soprattutto i bambini in classe o lavoratori in luoghi molto frequentati.
Il problema si pone soprattutto in inverno dove è tutto chiuso.
Cosa fare?

Semplice prendere almeno 15 giorni al mese 600 mg di Acetilcisteina e Bromelina
Tutti i giorni almeno 2/3 gr di vitamina c.

Per i bambini dosi dimezzate.

Perché va presa la Nac e la Bromelina?
Perché se incontrano la Spike in circolo la distruggono all’istante lasciando il nostro sangue pulito.

C’è una soluzione per tutto o quasi
Basta studiare, ma soprattutto visitare tante persone farsi un esperienza diretta e vederli migliorare.

Spero si sia capito
 
Cura della COVID-19. Ulteriore lavoro a favore della quercetina.

La QUERCETINA è un migliore antivirale rispetto al convenzionale REMDESIVIR. Ed ha un maggiore indice di sicurezza.
Alla faccia della circolare di Rezza/Speranza che promuoveva la tachipirina (e poi pure il Remdesivir), mentre scriveva che la “quercitina” (sbagliando persino il nome) “non è consigliata”.
Una bella soddisfazione per me che la ho proposta e usata (in sinergia con esperidina, vitamina C, Indometacina e aspirinetta) nel protocollo Fazio per le terapie domiciliari.
La Scienza (quella senza h) è un mezzo molto efficace per avanzare verso la verità e ancor più per confutare le falsità. Popper docet.



(Remdesivir secondo AIFA:

Com'era l'affermazione del zanza che non esistevano cure? Non posso dire che era disinformation perché lo avevamo scritto e ci leggeva. Quindi è un gran BUGIARDO, un FALSO SERIALE, capace di negare la sua immagine allo specchio...
 
.
 

Allegati

  • IMG_2516.jpeg
    IMG_2516.jpeg
    332,6 KB · Visite: 14
La nuova normalità

Bimba di 9 anni mangia gli gnocchi al ristorante e muore: gli esami diagnostici, il malore a casa e lo shock per la reazione allergica

Tragedia Roma. Nella giornata di ieri, domenica 8 dicembre, è morta una bimba di 9 anni. La piccola aveva mangiato un piatto di gnocchi. Dopo aver mangiato fuori con i genitori, la bimba si è sentita male una volta tornata a casa. La bimba è stata colta da una violenta reazione allergica con spasmi, nausea, vomito e difficoltà respiratorie. I genitori hanno quindi chiamato il 118, che ha portato la piccola all'ospedale più vicino, il Policlinico Casilino, dove è arrivata in arresto cardiaco. L’epilogo si è consumato nel pronto soccorso del Gemelli, dove i medici, nonostante ogni tentativo, non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita, come riporta La Repubblica.
 
L'INIZIO DI TUTTO
In questa intervista della scorsa settimana, il biologo molecolare e specialista COVID Richard Ebrightn delinea tutto ciò che è ora noto sull'origine e lo sviluppo completo della pandemia di COVID, ovvero: come è stata prevista da lui e da altri dal punto di vista della direzione e del finanziamento della ricerca americana sulla biodifesa, e come si è rivelata nella realtà. Vale la pena notare che Ebright attribuisce la colpa interamente all'amministrazione della ricerca degli Stati Uniti (NIH e NIAID), non alle autorità cinesi com'è invece scritto nelle conclusioni delle indagini del Congresso USA, che pure ammettono l'origine artificiale.

Intervista in lingua inglese sottotitolata in lingua inglese. Grazie a ENSSER (ENSSER.ORG – European Network of Scientists for Social and Environmental Responsibility) per la segnalazione.

 
ULTIMA ORA - Nuovo studio sollecita l'immediata sospensione delle iniezioni di mRNA per il COVID-19 a causa dei livelli allarmanti di contaminazione del DNA

Un nuovo studio esplosivo sottoposto a revisione paritaria proveniente dalla Germania è uscito il 3 dicembre sollecitando l'immediata sospensione del "vaccino" per il Covid a causa delle grandi quantità di DNA residuo, tra cui una sequenza promotore/potenziatore SV40. Ciò è avvenuto proprio mentre le richieste di sospensione del "vaccino" per il Covid stanno nuovamente aumentando.

Lo studio ha concluso che il livello di DNA ha superato di gran lunga quello considerato sicuro dagli enti normativi e che il DNA e la sequenza SV40 potrebbero integrarsi nel genoma anche nelle generazioni future.

Uno dei grandi appelli lanciati di recente, il 25 novembre, si è rivolto ai paesi nordici e baltici e ha incluso il Regno Unito.

Una coalizione internazionale (NORTH Group) di politici e importanti professionisti del settore medico e di altro tipo ha lanciato un appello tramite una lettera a 10 capi di stato per sospendere i "vaccini" mRNA per il Covid.

Il 25 settembre, il parlamentare australiano Russell Broadbent ha scritto una lettera al primo ministro Anthony Albanese per esortarlo a sospendere il "vaccino" anti-Covid di Pfizer e Moderna.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto