Vaccino

Ti rispondo con una domanda, perché voi tutti :d: filo sniffoliani siete tutti pro vax e amici di liquame?
Se vuoi ti scriverò la mia di risposta
E io rispondo come ha risposto mio nonno:
Nonno di che partito sei?
Io sono del partito di casa mia.

In altre parole non sono pro altri stati, sono pro me stesso. Faccio in miei interessi. In questo quaadro vedere la Russia che amplia la sua sfera di influenza va contro ai miei interessi di italiano

Siccome non rispondete ho chiesto all'intelligenza artificiale. E mi ha dato una risposta sensata:. Io non aono provax perche penso in modo indipendente

La correlazione tra alcuni movimenti "novax" e posizioni filorusse può derivare da una serie di fattori, anche se non tutti coloro che si oppongono ai vaccini o si identificano come novax condividono queste posizioni. Alcuni dei motivi principali sono:

1. Sfiducia nelle istituzioni occidentali

Entrambi i gruppi spesso condividono una diffidenza verso governi, istituzioni sanitarie e media tradizionali occidentali. La Russia, in particolare attraverso la sua propaganda, si presenta come un'alternativa all'ordine occidentale, guadagnando consenso in certi ambienti critici del sistema occidentale.

2. Disinformazione e propaganda

La disinformazione è un elemento chiave. La Russia ha investito molto in campagne di disinformazione che amplificano messaggi anti-vaccini e anti-occidentali. Queste narrazioni trovano terreno fertile in gruppi già predisposti a mettere in dubbio le informazioni ufficiali.

3. Teorie del complotto condivise

Molti novax aderiscono a teorie del complotto che includono visioni su un presunto "Nuovo Ordine Mondiale" o il controllo globale da parte di élite occidentali. La Russia viene vista come un baluardo contro queste forze, posizionandosi come un simbolo di resistenza.

4. Manipolazione mediatica e canali alternativi

I movimenti novax spesso utilizzano canali di informazione alternativi come Telegram o social media, che sono gli stessi canali sfruttati dai media russi per diffondere propaganda. Questo crea una sovrapposizione di contenuti e comunità.

5. Antiglobalismo e sovranità

Sia i novax che i filorussi tendono a condividere un sentimento antiglobalista e un'ideologia basata sulla sovranità nazionale. Vedono le politiche vaccinali globali come un'imposizione che minaccia le libertà individuali e nazionali.

Non tutti i novax sono filorussi e non tutti i filorussi sono novax, ma le sovrapposizioni possono emergere in specifici contesti ideologici, spesso alimentati da una combinazione di sfiducia, propaganda e visioni complottistiche.
Hai dovuto chiedere all'intelligenza artificiale??:d::d: un discernimento, un ragionamento tuo, fatto dal tuo pensiero, un analisi.... rimani una pecora belante che non mette in discussione nulla, credente ai media, politici di turno.

E io rispondo come ha risposto mio nonno:
Nonno di che partito sei?
Io sono del partito di casa mia.

In altre parole non sono pro altri stati, sono pro me stesso. Faccio in miei interessi. In questo quaadro vedere la Russia che amplia la sua sfera di influenza va contro ai miei interessi di italiano
Ecco, però in pratica accetti e non ti accorgi che non stai facendo i tuoi interessi ma stai facendo comunque gli interessi di "altri" visto che siamo in pratica una colonia...
Tempo sprecato a risponderti, ormai se perso.
Saluti

PER MIA GRANDISSIMA COLPA
Il governo si appresta a prorogare il cosiddetto scudo penale dei medici, ovvero la limitazione della responsabilità penale ai soli casi di dolo e colpa grave in situazioni di grave carenza di personale sanitario (Milleproroghe, dalle multe per i no vax allo scudo penale. Ecco le misure per la sanità). Non entreremo qui nel merito della declinazione del concetto di colpa lieve e grave, questione complicatissima e oggetto di numerosi articoli del codice nonché di infinite pronunce di vari tribunali e corti. Osserviamo se mai l'assurdità intrinseca a un provvedimento che, riconoscendo una situazione disfunzionale, non solo non vi provvede bensì legittima lo svolgimento di attività riconosciute come obiettivamente rischiose per chi vi ricorre. Un po' come se in corrispondenza di un semaforo che funziona male si sospendessero le norme del codice stradale che sanzionano gli automobilisti disattenti. Pare in altri termini una resa senza condizioni dei governi, che su questo come su tanti altri argomenti riconoscono di non poter fare nulla per trovare soluzioni e dunque si adoperano più che altro per tener buone tutte le parti in causa, qui specificamente i medici che lavorano in condizioni precarie e che continueranno così a farlo, anche loro accettando la disfunzionalità, sollevati da alcune specifiche e peraltro sacrosante responsabilità. Che, per ulteriore paradosso, continueranno a ricadere in capo a chi abbia la "mala sorte" di lavorare invece in contesti non sotto organico. Da non credere: se operi in contesti adeguati hai maggiori responsabilità che se ti adegui a operare in contesti inadeguati. Una condizione che non sarebbe inverosimile leggere anche come una sorta di incitamento alla collusione con le inadempienze "di stato". Una riedizione aggiornata dell'arte di arrangiarsi, eretta a virtù di vita in un mondo nel quale il conformismo è prerequiisto essenziale di sopravvivenza e integrazione.

Vaccino contagioso?

La legge Lorenzin obbliga i bambini a farsi inoculare un virus vivo che potrebbe essere contagioso.

Il vaccino del morbillo è un virus vivo attenuato. Ricercatori universitari australiani hanno cercato il virus del vaccino contro il morbillo (MeVV) dopo la vaccinazione. Nella maggior parte dei casi il virus è stato trovato fino a tre settimane dopo l’inoculo, ma in circa il 10% l'RNA del MeVV è stato isolato dal tratto respiratorio tra 100 e 800 giorni dopo l’inoculo.

Secondo gli autori, questi risultati sottolineano l'importanza della genotipizzazione dei virus (per distinguerli dal virus “selvaggio”) e sottolineano la necessità di ulteriori studi per valutare se l'RNA persistente del MeVV rappresenti un virus vitale e se sia possibile la trasmissione a contatti stretti.

Viruses. 2019 Jul 10;11(7). pii: E636. Measles Vaccine Virus RNA in Children More Than 100 Days after Vaccination - PMC

La scienza dell’omeopatia

Nel sito dell’università di Berna (CH). Alla faccia di Garattini, Burioni e Bassetti. Nomi illustri che dell’argomento sapendo poco hanno scritto troppo e soprattutto male.
Ma aggiungerei anche gli esperti del forum come il zanza, strazia@stiere, rumorista, ciccione, falso benefattore ecc

Seconda volta che sento su radio 1 la difesa a spada tratta dei vaccini. Un medico? No. Uno scienziato? No
Nientepopódimenoché che "Moana" Boschi che si faceva le domande e si rispondeva attribuendo alla scienza più corrotta le risposte. Praticamente contraddice tutto quanto è uscito dalla commissione covid, dalle bare di Bergamo, alla presunta mancanza di cure, all'obbligo vaccinale, alla giustificazione delle sospensioni ecc. I medici che hanno rifiutato il vaccino si sono sottratti al loro dovere, al giuramento ecc. Li hanno sospesi, più che si sono sottratti ecc, ma dallo studio nessuno ha osato contraddirla. Naturalmente le multe.... Erano solo 100 euro... Ed altre sciocchezze varie.
Non posso credere che non riesca a collegare le cose. Probabilmente anche lei ha qualcosa da nascondere. Era meglio l'altra Moana

• Love
Reactions: Val
Mi raccomando, continuate a votarli

1734007398544.png

:rotfl::rotfl::boxe:

Users who are viewing this thread

Back
Alto