Vaccino

Libertà informata e consenso informato

Perché si eserciti la libertà di scelta sulla salute propria e dei figli, il consenso deve essere dato dopo aver ricevuto informazioni complete e corrette, non condizionate da fattori politici (Legge Lorenzin) o economici (incentivi ai medici o pediatri che inoculano e penalità per quelli che non inoculano).

Se abolire o cambiare la legge è difficile (ma non impossibile), non sarebbe difficile abolire subito l’odioso e perverso ricatto economico ai medici e ai pediatri. Basterebbe che lo volessero i medici stessi, intendo quelli che hanno pronunciato il giuramento di Ippocrate.

Altre cose potrebbero essere fatte subito, come ad esempio abolire le “tariffe” (ovvero le “tangenti”) che le case farmaceutiche versano a AIFA e EMA per far approvare i farmaci e i vaccini. E abolire in compenso i versamenti che lo stato fa a OMS, anzi abolire l’OMS, almeno quella come è adesso.
 
  • Mi piace
Reactions: Val
Sembra che abbiano un copione : eh ma durante la pandemia c'era emergenza, non si sapeva come curare, i vaccini ci hanno permesso di uscire da lockdown, c'era una regola (imposizione) a cui molti si sono sottratti, in tutto il mondo....
Basta aprire gli occhi e cade il castello di menzogne, ma evitano di aprirli. Fanno finta di non sapere che non servivano ad evitare il contagio ecc
 
Come mai loro non si vogliono proteggere ?


IMG_20241212_153730.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto