Vaccino

Sindrome cronica post - vaccinazione

Pubblicato oggi un nostro importante articolo in cui descriviamo i sintomi dei malati che hanno postumi gravi e cronici dopo la “vaccinazione” covid-19. È la prima volta che la sindrome è descritta così chiaramente.

Secondo i nostri dati, la malattia INDISCUTIBILMENTE CAUSATA DALL’INOCULO dipende da una reazione immunitaria con produzione di un certo tipo di autoanticorpi che attaccano i recettori del sistema nervoso autonomo e del sistema cardiovascolare.

Il lavoro è frutto di una lunga ricerca condotta con i colleghi di IMBIO (Milano), con Serafino Fazio e con la indispensabile analisi statistica di Elisabetta Zanolin. Li ringrazio per avermi dato la opportunità di partecipare a questo grande successo scientifico.


Versione in italiano del nostro lavoro sulla sindrome post-vaccinazione covid. Da qui si può scaricare:

 
Ancora allarme POLIO, facciamo chiarezza

Il servizio del GR1 delle 8 di oggi 16.12.2024 annuncia il ritrovamento di virus polio nelle fognature. Il GR approfitta dell’occasione per dire una serie di fesserie anzi menzogne costruite a tavolino e tace la cosa principale, con la collaborazione di Fabrizio Pregliasco che ovviamente raccomandava il vaccino.

Ritengo che la notizia faccia parte da una parte del meccanismo per tenere in allerta la popolazione, far credere che le autorità (e i massmedia) vigilino, dall’altra per tener vivo l’interesse agli intrugli lorenziniani iniettati col ricatto scolastico ai più piccoli, non si sa mai che a qualcuno venga in mente di protestare. Proprio per questo alcune precisazioni sono utili. By the way, faccio notare, modestamente, che di vaccini lorenziniani sono molto più esperto io di Pregliasco, se non altro perché ho pubblicato molti articoli e libri sull’argomento, mentre Pregliasco ha scritto qualcosa su Influenza e Covid.

Numero 1. La notizia del ritrovamento del virus nelle fognature di grandi città è vecchia di anni e anni, torna fuori ogni tanto. Il virus si trova lì perché è stato emesso dalle feci di persone infettate o vaccinate col virus vivo. Sono ritrovamenti sporadici e non vi è prova che abbia provocato qualche caso polio in Italia, né vi è il minimo rischio di una epidemia. Quindi ALLARMI INFONDATI. L’Italia è stata dichiarata polio-free nel 2002, così come tutta la Regione europea dell’OMS.

Numero 2. La cosa principale che non dicono. Qualche caso di polio da virus “selvaggio” si trova ancora in Pakistan, ma in Africa quasi tutti i casi (qualche centinaio) sono derivati dal vaccino orale tipo “Sabin” che in teoria doveva essere attenuato, ma in realtà ha subito delle mutazioni (cVDVP) e si diffonde provocando paralisi flaccida. Nel 2024 a Gaza si sono registrati 17 casi di paralisi da cVDPV, il contagio essendo venuto dall’Egitto.

Numero 3. Si sente ripetere che la polio esiste ancora perché ci sono troppo poche persone vaccinate. NO: La vaccinazione “Sabin” è diffusa capillarmente in tutti i Paesi del mondo “grazie” alle campagne di Bill Gates e OMS. Da noi è stata sostituita con il vaccino iniettivo IPV (presente nella esavalente) dopo che si accorsero che il vaccino Sabin fa più malattie della polio stessa. Al Condav ne sanno qualcosa. Secondo UNICEF, l’85% dei bambini colpiti dalla polio nel 2023 viveva in paesi fragili e colpiti da conflitto. Vedi Africa e anche Gaza. Sono quelli i veri motivi delle malattie infettive, non la carenza di vaccini.

Numero 4. Si sente ripetere che bisogna vaccinare di più perché non si è ancora raggiunta l’immunità di gregge, o addirittura per arrivare alla “eradicazione” della malattia, come ha detto Pregliasco. Questa è probabilmente la balla più grande, benché anche le precedenti non siano da poco. La vaccinazione che si fa in Italia NON PUO’ IN ALCUN MODO far raggiungere l’immunità di gregge, per il semplice motivo che non impedisce l’attecchimento del virus nell’intestino e la sua eventuale trasmissione per via orofecale. Anzi, possiamo dire di più: non vi è alcuna prova valida persino che la IPV sia efficace nel proteggere dalla malattia. Quanto alla “eradicazione”, nemmeno la Sabin può ottenerla, come dimostra in pratica l’aumento dei casi cVDVP nel mondo, nonostante la capillare diffusione del vaccino.

Quindi: BASTA BUGIE per favore! BASTA ALLARMISMI provax! Oppure dovremo chiedere a qualche autorità sanitaria e giudiziaria onesta (se esiste) di indagare seriamente se qualcuno paga la propaganda ingannevole.
 
 
DUE IS STESS CHE UAN
La prestigiosa rivista JAMA dà notizia di uno studio su un totale di 335 individui secondo cui l'iniezione in contemporanea di un vaccino covid e un vaccino antiinfluenzale sarebbe sicura (questo il titolo dell'editoriale: "Trial Shows It’s Safe to Get COVID-19, Flu Vaccines at the Same Time"). Ora, anche al netto del fatto che lo studio non ha un gruppo di controllo bensì si limita a confrontare le due vaccinazioni in contemporanea e in sequenza, non si può non tornare con la memoria allo scorso marzo, quando uno studio della FDA USA documentò con vaccino covid e antiinfluenzale un aumento del 9% di ictus. Ma quello studio era su oltre 11000 (undicimila) soggetti. Forse troppi.
 
Forse gli è scaduto il liquame che ha in corpo?
O forse una forma influenzale.
Dovrà passare il Natale con la mascherina anche sul pisello,... il karma...
 
Ultima modifica:
Forse gli è scaduto il liquame che ha in corpo?
O forse una forma influenzale.
Dovrà passare il Natale con la mascherina anche sul pisello,... il karma...
.... Ugo Fuoco 🔥 Stop Dittatura
Se la causa è quella, apprezzo la coerenza.
 
Ultima modifica:
.... Ugo Fuoco 🔥 Stop Dittatura
Se la causa è quella, apprezzo la coerenza.
La coerenza sarebbe quella che ho scritto, ma, nel caso, si farebbe curare con le cure che negava esistessero...
Uomini di parola....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto