Coramina
out of this world
Capisco Speranzoso, che a mio giudizio fa veramente schifo, ma in qualche modo si deve difendere,
ma per quelli che lo vanno ad ascoltare e persino ad applaudire, non penso ci sia un aggettivo da definirli se non “inebetiti”; non accettano proprio un dibattito, odiano i free-vax e vanno a sentire.....ma che capzo avrà poi da dire un essere simile?
Leggete i commenti sotto: non ho trovato un zanza qualunque che lo difenda.
E' uno schifoso CRIMINALE! se avesse una coscienza avrebbe milioni di persone a cui chiedere perdono.
I zanza qualunque o si fanno pagare per scrivere quello che viene imposto all'opinione pubblica o seguono a ruota quello che viene detto in tv e lo fanno diventare un pensiero proprio.
Lo schifoso in questione è la figura perfetta da prendere come capro espiatorio, essere processato e subire la pena più aspra. Di solito succede così quando in un processo sono coinvolte molte più persone e serve un esemplare da punire per acquietare la sete di rivendicazione pubblica.
Se non dovesse succedere vuol dire che non è finito NULLA e ci saranno altri crimini di pari o superiore portata. Io considero, mio malgrado, la seconda possibilità più probabile.