Vaccino

mah chi se ne frega di un papa che era (uso già il passato) un portavoce di lobby e intrighi più vicino ad un anticristo che a tutto il resto.
Che si togliesse dalle scatole velocemente.
Io non credo nella chiesa, ma se fossi una pecorella di cristo, per protesta non dedicherei un secondo per il funerale.
Sogno il piazzale di San Pietro VUOTO, in una giornata di pioggia, dove l'unico rumore udibile è quello delle gocce che si infrangono sul travertino della pavimentazione.

Ricordarlo con una immagine sola; una pozza di pioggia, dove si riflette la basilica di san pietro dai contorni tremolanti, decaduta a terra, come è stato il volere di chi lo ha messo sul trono papale.

mah chi se ne frega di un papa che era (uso già il passato) un portavoce di lobby e intrighi più vicino ad un anticristo che a tutto il resto.
Che si togliesse dalle scatole velocemente.
Io non credo nella chiesa, ma se fossi una pecorella di cristo, per protesta non dedicherei un secondo per il funerale.
Sogno il piazzale di San Pietro VUOTO, in una giornata di pioggia, dove l'unico rumore udibile è quello delle gocce che si infrangono sul travertino della pavimentazione.

Ricordarlo con una immagine sola; una pozza di pioggia, dove si riflette la basilica di san pietro dai contorni tremolanti, decaduta a terra, come è stato il volere di chi lo ha messo sul trono papale.
ricordo ancora quella piazza per il venerdì santo del 20
era la in"degna" continuazione della "camionabile" di bg

regia perfetta

Non voglio sembrare la regina del decadentismo :lol: :lol:
Anzi... sono consapevole di esprimere molta amarezza e disillusione sulle speranze comuni, ma questo a mio parere è la fine di un'epoca fatta di molti contrasti bianco e nero e si conclude con una quinta teatrale funebre, come è normale che sia per degli esseri viventi stupidi e crudeli.

Ci sono stati molti "teatri" che ci hanno governato e condizionato, ormai troppo logori per poter essere messi in scena in modo credibile.
Lo Stato, la chiesa, il denaro, la "libertà" di lavorare 8/10h al dì sono tutti concetti inventati da menti malsane :)
Ci siamo cresciuti con questi principi/doveri: scuola, lavoro, famiglia, pensione e morte per malattia... per generazioni lo stesso copione per la stra maggioranza della popolazione. Ti senti diverso se la propria vita non è uguale a tutte le altre.

Cosa ci potrà essere dopo? lo immagino e considero anche aspetti positivi, purtroppo considero anche sempre più trattati da stupidi e crudeli verso gli altri e se stessi.

GARDASIL GARDALAND
Dicevamo l'altro giorno di questo processo in corso a Los Angeles che vede imputata la Merck in quanto produttrice del vaccino anti-HPV Gardasil (Marco Cosentino). Viene fuori ora dalle carte processuali che non solo nei vaccini c'era la contaminazione con DNA, ma addirittura che non era propriamente una contaminazione bensì una intenzionale per quanto non dichiarata inclusione di frammenti di DNA del HPV, in modo da rendere il vaccino molto più immunogeno, Peraltro a detta di alcuni con il risultato di iperimmunizzare scatenando anche reazioni autoimmuni come la POTS (tachicardia posturale ortostatica, gravemente invalidante). Davvero questi produttori di vaccini cento ne fanno anche se non si sa quante davvero ne pensino con la dovuta accuratezza. Insomma, la progettazione e lo sviluppo dei vaccini ridotta a parco giochi per il divertimento degli addetti ai lavori? Mah...

Users who are viewing this thread

Back
Alto