Vaccino

Sono quelli che hanno azzerato il conto trading con lo short e si rifanno con i complotti :d:
Dai una piccola irruzione me la potrete perdonare.
Anche l'equazione no vax = shortista va a farsi benedire.
Comunque non c'è che dire, complimenti per la tempistica della chiamata per la quale sentitamente vi ringrazio, avendo pienamente preso il movimento al ribasso.
Peccato che Buy non sia presente all'evento ma sicuramente avrà preso anche lui il movimento al ribasso, in attesa dei 40.000 di Fib.
Con questo vi ringrazio, delle ore liete passate insieme e spero vivamente che cambiate e apriate gli occhi.
Pace e bene
Il vostro Superculex

Questo è il post messo nel 3d Vaccino Covid, l'ultimo (in attesa del ban);)

Penso che sia il momento per andare oltre dallo stare qui a polemizzare e porre attenzione alla vita che ci aspetta, anche se sarà ancora lunga dall'ottenere un mondo migliore.
Un saluto a tutti.

🥰

Dai una piccola irruzione me la potrete perdonare.
Anche l'equazione no vax = shortista va a farsi benedire.
Comunque non c'è che dire, complimenti per la tempistica della chiamata per la quale sentitamente vi ringrazio, avendo pienamente preso il movimento al ribasso.
Peccato che Buy non sia presente all'evento ma sicuramente avrà preso anche lui il movimento al ribasso, in attesa dei 40.000 di Fib.
Con questo vi ringrazio, delle ore liete passate insieme e spero vivamente che cambiate e apriate gli occhi.
Pace e bene
Il vostro Superculex

Questo è il post messo nel 3d Vaccino Covid, l'ultimo (in attesa del ban);)

Penso che sia il momento per andare oltre dallo stare qui a polemizzare e porre attenzione alla vita che ci aspetta, anche se sarà ancora lunga dall'ottenere un mondo migliore.
Un saluto a tutti.

🥰
Da che pulpito arriva la predica: proprio lui, il cod@rdo dei cod@rdi che si inventa che gli ho augurato la morte per lenire i dolori della propria misera vita...

Spike e emorragia cerebrale

L’emorragia cerebrale è una gravissima reazione avversa alle nanoparticelle con mRNA della proteina spike. La rivista J. Clin. Neuroscience pubblica un articolo su 19 casi di emorragia celebrale post-vaccinica (https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S096758682500195X).

La proteina spike è stata rilevata nel 43,8% dei pazienti, localizzata nell'intima delle arterie cerebrali, anche fino a 17 mesi dopo la vaccinazione. Inoltre, è stata osservata infiltrazione di cellule infiammatorie.

Gli autori concludono che i risultati sollevano notevoli preoccupazioni in merito alla biodistribuzione dei prodotti inoculati e alla loro sicurezza a lungo termine.
In figura la sezione di arterie cerebrali di due pazienti in cui si vede la fluorescenza tipica della proteina spike.

Come anch’io segnalai ad AIFA già nel marzo del 2021 (senza riscontri), la reazione alla spike indebolisce la parete vasale e per di più provoca sbalzi di pressione, a loro volta concause della rottura.

19, ma sempre 1+1+1...
Contento lui che ha la bombai corpo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto