Vaccino

IMG_20250416_203143.jpg

Ad oggi il Loro manifesto, ma solo per noi, è:
Non avrai nulla e sarai felice
Che non sarebbe neanche brutta come idea, il problema è che Vogliono la gestione totale-itaria.
Avere la coscienza di vivere in un acquario mi sta diventando pesante.

non sarebbe brutta come ideaaaaa????????
E' TERRIBILE!

Si sottintende che qualche merdaccia possa decidere cosa fare della TUA vita, analizzarti come un batterio al microscopio, fare di te un incapace di poter decidere cosa volere, privarti di ogni possibilità di sviluppo e crescita, privarti anche dell'autonomia dei tuoi pensieri, perché per la società devi essere felice.
Del tuo corpo? decidono loro, le merdacce, quando riprodurti, ammalarti, guarire, se te lo meriti, ed ovviamente quando morire.

Ti sei fatto illudere anche tu!

non sarebbe brutta come ideaaaaa????????
E' TERRIBILE!

Si sottintende che qualche merdaccia possa decidere cosa fare della TUA vita, analizzarti come un batterio al microscopio, fare di te un incapace di poter decidere cosa volere, privarti di ogni possibilità di sviluppo e crescita, privarti anche dell'autonomia dei tuoi pensieri, perché per la società devi essere felice.
Del tuo corpo? decidono loro, le merdacce, quando riprodurti, ammalarti, guarire, se te lo meriti, ed ovviamente quando morire.

Ti sei fatto illudere anche tu!
Ma che dici? Fraintendimento

Fosse per me andrei a vivere nei boschi, moda, orpelli, macchina bella, ristoranti di lusso, ultimo smartphone ecc... Non mi frega niente di tutto ciò.

Fosse per me andrei a vivere nei boschi, moda, orpelli, macchina bella, ristoranti di lusso, ultimo smartphone ecc... Non mi frega niente di tutto ciò.

Vivere nei boschi ma libero, senza vincoli negli spostamenti, nel cosa fare e non fare.
Si parla di una società, non possiamo considerare quello che piace a te o a me.

Una società che ti priva di ogni possibilità di crescita personale è un fallimento, come lo sarebbe se tutti noi decidessimo che vivere nei boschi è una figata.

Il problema è prevalentemente italiano, ci faccio una scommessa che all'interno dell'EU saremo quelli più PENALIZZATI

Aperti i procedimenti giudiziari in sette Stati americani

I principali responsabili della sanità pubblica che hanno contribuito alla produzione del virus killer, hanno diretto le “strategie” pandemiche e hanno attuato la truffa vaccinale sono accusati di omicidio, strage e abuso della coercizione medica.

Ho preso due multe in due giorni.
Non ho messo le cinture di sicurezza.
Perché in casa mia, perché la mia auto è casa mia, devo fare qualcosa
che mi imponi senza un valido motivo?
Se ti sta a cuore la mia salute, allora vietami anche di andare in bicicletta.
mi sembra solamente un pelino più pericoloso che viaggiare in auto senza cintura.
E' come la storia del vaccino covid. Non serviva a niente ma ce lo volevano imporre.
Anche li me la sono cavata con una multa, mai pagata.

Anche il zanza ormai l'avrà capito che il vaccino non serviva a nulla, vero?
al prossimo turno lo voto

Users who are viewing this thread

Back
Alto