Vaccino

Ministero Federale Tedesco della Salute: "Una persona su 5.000 è affetta da un GRAVE effetto collaterale dopo la VACClNAZlONE COVlD-19. Se sospetti degli effetti collaterali, chiedi assistenza medica e segnala i tuoi sintomi a PEI.

Passerete il resto delle vostre inutili vite(mandanti, decisori ed esecutori) nei tribunali, anche se le dovreste passare in carcere senza passare dal via.
Vi avevamo avvertiti.

e tra l'altro, ti dirà di più (se fosse pure necessario) che se rapidamente è stata sbrogliata la situazione è stato grazie ai vaccini. Per cui non c'era proprio discussione, per una questione di bene collettivo il vaccino ANDAVA FATTO senza se e senza ma. Chi non lo ha fatto ha praticamente tradito il Paese e il bene comune.

Spiega "rapidamente sbrogliata" , due anni e mezzo dopo c'è gente che ancora va in ospedale vaccinata e non a luglio con 40° .
Vabbè mettiamo che l'abbiamo sbrogliata, che sia stato il vaccino proprio non potrete dimostrarlo mai , e non so come fate a crederci , ne ho viste di curve di tanti paesi dove vaccinano e non, in tutti questi 2 anni e mezzo, non ho mai notato grossissime differenze.
Talvolta ti si parano davanti pure dei paradossi da non credere, la Romania dove non mi spiego perchè non siano tutti morti, col 45% di vaccinati per quest'estate l'ha "sbrogliata" prima di noi
Cattura.PNG
RICOVERI.PNG

Ultima modifica:
Esiste anche l'art 32 della costituzione, l'interesse della collettività. E poi magari mi sfugge anche qualche altro articolo. Insomma, non puoi dire che i diritti individuali stanno sempre sopra quelli collettivi, ci sono dei bilanciamenti.
Potevano prendersi la responsabilità dell'obbligo in modo chiaro e trasparente? Ok, su questo possiamo discutere, ma cambiava di molto la sostanza?
certo che cambiava di molto la sostanza, assolutamente si, è proprio quest'ambiguità che ha dato inizio a tutto

Se il problema sono gli ospedali che si intasano basta costruire ospedali , tanto più se ci aspettano anni di epidemie come vaticinato dagli esperti odierni tipo bill gates e co.
Eh ma gli ospedali costano soldi non ce ne sono ci vuole tempo, ormai siamo capaci di fare vaccini in 2 mesi che funzionano quando prima non ce la si faceva manco in 30 anni, vuoi mettere
I soldi per le puttanate europee e per le armi invece si trovano sempre, quasto ci fa capire quanto veramente ci volgiono bene, mah

Spiega "rapidamente sbrogliata" , due anni e mezzo dopo c'è gente che ancora va in ospedale vaccinata e non a luglio con 40° .
Vabbè mettiamo che l'abbiamo sbrogliata, che sia stato il vaccino proprio non potrete dimostrarlo mai , e non so come fate a crederci , ne ho viste di curve di tanti paesi dove vaccinano e non, in tutti questi 2 anni e mezzo, non ho mai notato grossisime differenze.
Talvolta ti si parano davanti pure dei paradossi da non credere, la Romania dove non mi spiego perchè non siano tutti morti, col 45% di vaccinati per quest'estate l'ha "sbrogliata" prima di noi
Vedi l'allegato 667353Vedi l'allegato 667354
Se noti, nei picchi la Romania fa circa la metà dei ricoveri dell'Italia. Però ha un terzo degli abitanti.
Non so se è merito del vaccino, ma sembra che se la siano passata peggio di noi.

Se il problema sono gli ospedali che si intasano basta costruire ospedali , tanto più se ci aspettano anni di epidemie come vaticinato dagli esperti odierni tipo bill gates e co.
Eh ma gli ospedali costano soldi non ce ne sono ci vuole tempo, ormai siamo capaci di fare vaccini in 2 mesi che funzionano quando prima non ce la si faceva manco in 30 anni, vuoi mettere
I soldi per le puttanate europee e per le armi invece si trovano sempre, quasto ci fa capire quanto veramente ci volgiono bene, mah
coi 5 miliardi dei sieri in eccesso si costruivano nn meno di 20 ospedali coi controc.zzi

E' quello il problema. Un ospedale va costruito in ottica di lavorare almeno 30 anni. Magari tra 3 anni finisce la pandemia, che ci facciamo con tutti i posti in più che abbiamo costruito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto