Vaccino

nuovo scontro al vertice fra la neo virologa Parisi e il più istituzionale Burioni
heather-parisi vs Burioni.png

Hong Kong – “Caro collega, non saper distinguere un pas de bourrée da un arabesque, conferma che per parlare a ragion veduta di danza classica dovrebbe fare esattamente quello che ha fatto tanti anni fa per avere un grande e meritato successo nella medicina: trovare un bravo maestro e studiare moltissimo. Con ossequio“.

È con questo caustico post, accompagnato da una foto di Burioni in camice da medico, che Heather Parisi ha voluto pubblicamente mettere alla gogna il virologo e immunologo marchigiano che da mesi sta pubblicando decine di post settimanali dedicati ai condizionamenti delle aziende produttrici di scarpette e tutù sul mondo della danza a livello globale.

A suffragio delle sue tesi Burioni ha coinvolto importanti figure che hanno lasciato un segno indelebile nell’arte tersicorea come Maria De Filippi o Valeria Marini, a dispetto dei detrattori che hanno sempre sostenuto che non sapessero minimamente ballare.
Dopo l’ennesimo tweet di disinformazione la ex soubrette di Cicale ha quindi deciso che non poteva più esimersi dallo stigmatizzare il tentativo del virologo di accreditare teorie assolutamente strampalate, come che il sospensorio sia usato dai danzatori solo per fingere di avere un pacco più grande o che nella prima versione della Morte del cigno in realtà a morire fosse una nutria.

Non sappiamo se e quando finirà la faida social tra le due star, quel che è certo è che Heather Parisi non si esimerà dall’umiliare pubblicamente Burioni dopo che lui nel suo ultimo post ha sostenuto che dietro la realizzazione del musical Cats c’è la lobby dei cibi per gatti e che, secondo uno studio pubblicato dall’università di Lettomanoppello danzare ha diversi effetti collaterali tra cui diventare gay.
 
Com'era? Montagnier e Raoult rincoglioniti?!?
Non s'è mai capito chi era questo Raoul, mentre montagnier un po' partito lo era dai!

"Il giorno successivo alla pubblicazione dell'intervista, Montagnier intervenne in diretta durante una trasmissione del canale all-news francese CNews ribadendo quanto detto, e aggiungendo che nel diffondersi della pandemia avrebbero potuto avere un ruolo anche le frequenze elettromagnetiche della tecnologia 5G, che sarebbe stata recentemente introdotta e ampiamente diffusa proprio a Wuhan. Le evidenze raccolte nel corso degli anni da molteplici studi tuttavia non hanno provato in maniera univoca un possibile effetto di trasmissione di agenti patogeni da parte delle onde elettromagnetiche impiegate nella telefonia mobile e la comunità scientifica ha ampiamente dimostrato l'inconsistenza della presunta correlazione tra diffusione della COVID-19 e tecnologia 5G (correlazione che il direttore dell'NHS britannico Stephen Powis ha definito "spazzatura") "
 
Ma che mi tocca fare, ma siamo all'asilo,?
Il vs amico Bubù 38 e la testa di cazzo 57
 

Allegati

  • Screenshot_20250611-125703.png
    Screenshot_20250611-125703.png
    333,2 KB · Visite: 22
Vittima

Vi informo che il virus della Varicella presente nel Varilrix e Varivac è lo stesso ceppo di quello presente nel vaccino Morbillo-Parotite-Rosolia-Varicella iniettato obbligatoriamente nei nostri bambini.

Si tratta di un virus Varicella-Zoster di ceppo OKA, virus vivo coltivato su cellule di una linea umana ottenuta da feto abortito.

L’encefalite potrebbe essere dovuta al fatto che il virus zoster è dotato di neurotropismo. Il vaccino anti-varicella è discutibile per molte altre ragioni di cui ho scritto in altre sedi e causa notevoli effetti avversi.

 
Meglio sapere e poi ognuno valuta e decide con la propria testa, piuttosto che non sapere...
Poi che curriculum hai per dire che sono cazzate?
Aspettiamo di vedere da che pulpito...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto