Although SARS-CoV-2 infects the upper respiratory tract, we know little about the amount, type, and kinetics of antibodies (Ab) generated in the oral cavity in response to COVID-19 vaccination. We collected serum and saliva samples from participants receiving two doses of mRNA COVID-19 vaccines...
www.nature.com
Nature va bene? É una rivista complottista?
Ho messo il link sempre per essere impreciso e sempre perché "duro di comprendonio" aggiungo parole del prof. Bellavite.
"Clamorosa differenza:
I guariti da COVID-19 hanno prodotto IgA (anticorpi di classe A), che sono quelli che bloccano il virus nel naso o in bocca, prima che entri nel corpo.
Gli inoculati coi cosiddetti “vaccini” a mRNA hanno anticorpi IgG (interni) ma poco o nulla IgA. Il che significa in poche parole che il virus può vivere e proliferare nel naso e in bocca e può essere diffuso alle altre persone.
Se io fossi il ministro della disperazione mi dimetterei e andrei a nascondermi, coi “consiglieri” del cts.
... "
Ma quindi se avessimo avuto più contagiati, curati subito in modo da evitare l'ospedalizzazione, avremmo evitato il lockdown, il collasso degli ospedali e una popolazione ancora così contagiata? Ora lo stanno prendendo tutti per fortuna, così saranno protetti sul serio