Vaccino

meno male va :d: , dovrebbero metterlo nel titolo direttamente per non spaventare inutilmente

Tutti i casi diagnosticati o sospetti, specifica il quotidiano, sarebbero stati registrati tra uomini che hanno avuto rapporti sessuali con altri uomini.

Cioè tra quelli che adesso vogliono definire come la norma e quindi dire che il pericolo lo corrono tutti perché noi inferiori siamo tutti uguali, di orwelliana fantozziana memoria. Tutto serve a creare paura. Sempre il solito gioco del Covid-19

vedi che iniziano gia' a far confusione
primo giorno che li sento parlare sulla novita' e gia' non si capisce niente
cmq sto ai fatti, al momento il virus e' andato sui busoni...ora penso sia importante che i busoni stiano in quella nicchia
che non s'inventino ancora di vaccinare tutti

Nature va bene? É una rivista complottista?
Ho messo il link sempre per essere impreciso e sempre perché "duro di comprendonio" aggiungo parole del prof. Bellavite.

"Clamorosa differenza:

I guariti da COVID-19 hanno prodotto IgA (anticorpi di classe A), che sono quelli che bloccano il virus nel naso o in bocca, prima che entri nel corpo.

Gli inoculati coi cosiddetti “vaccini” a mRNA hanno anticorpi IgG (interni) ma poco o nulla IgA. Il che significa in poche parole che il virus può vivere e proliferare nel naso e in bocca e può essere diffuso alle altre persone.

Se io fossi il ministro della disperazione mi dimetterei e andrei a nascondermi, coi “consiglieri” del cts.
... "

Ma quindi se avessimo avuto più contagiati, curati subito in modo da evitare l'ospedalizzazione, avremmo evitato il lockdown, il collasso degli ospedali e una popolazione ancora così contagiata? Ora lo stanno prendendo tutti per fortuna, così saranno protetti sul serio

Certo, panorama non gode della reputazione di Lancet (quella che ha ritirato lo studio farlocco sull'idrossiclorochina) , però è in italiano e non dovrebbe essere diffile capire, a meno di traduzioni in italiese
IMG_20220519_212125_891.jpg

Ultima modifica:

Nature va bene? É una rivista complottista?
Ho messo il link sempre per essere impreciso e sempre perché "duro di comprendonio" aggiungo parole del prof. Bellavite.

"Clamorosa differenza:

I guariti da COVID-19 hanno prodotto IgA (anticorpi di classe A), che sono quelli che bloccano il virus nel naso o in bocca, prima che entri nel corpo.

Gli inoculati coi cosiddetti “vaccini” a mRNA hanno anticorpi IgG (interni) ma poco o nulla IgA. Il che significa in poche parole che il virus può vivere e proliferare nel naso e in bocca e può essere diffuso alle altre persone.

Se io fossi il ministro della disperazione mi dimetterei e andrei a nascondermi, coi “consiglieri” del cts.
... "

Ma quindi se avessimo avuto più contagiati, curati subito in modo da evitare l'ospedalizzazione, avremmo evitato il lockdown, il collasso degli ospedali e una popolazione ancora così contagiata? Ora lo stanno prendendo tutti per fortuna, così saranno protetti sul serio
1652995900466.png

i vaccinati hanno bassissimi lvl di IgA che risiedono nelle vie aeree, porta d'ingresso del virus
per questo motivo si reinfettano con molta + facilità dei nn vaccinati guariti

far vaccinare i guariti, in particolar modo giovani e bambini, è l'atto + antiscientifico dalla condanna di Galilei

Laura Pausini 3 vax + 2 sc2
Crosetto 3 vax + 2 sc2

Ultima modifica:
L'emergenza Coronavirus in Italia non c'è più
ma adesso il governo ha deciso di far partire le sanzioni per chi non si è vaccinato.

Sono circa 1,7 milioni gli over 50 che ad oggi - si legge su Repubblica - non hanno ricevuto nemmeno una dose di vaccino
ma il dato di coloro che rischiano la multa, se si considera che la legge chiede di verificare la situazione al primo febbraio
e sanziona anche i cicli non completati, è un po’ più alto.

Allo stesso tempo bisogna considerare che possono esserci persone esentate che finiscono nel conto dei non vaccinati.

Una volta fatte le verifiche, scattano i 60 giorni di tempo per pagare la multa.

C’è solo un modo per non pagare: dimostrare con i documenti di aver fatto il vaccino, magari all’estero,
oppure di essere stati positivi o infine di avere l’esenzione di un medico.

Sono circa 85 mila gli italiani che hanno provato, o stanno provando, a contattare il ministero alla Salute per evitare la sanzione.

Il punto - prosegue Repubblica - è che hanno sbagliato destinatario,

perché la procedura prevede che i ricorsi vengano presentati via mail alle Asl.

I dati di tutte le aziende sanitarie però non sono disponibili.

È presumibile che i ricorsi siano di più di quelli inviati al ministero, almeno 100-120 mila ma forse ancora di più.

Comunque sia, il dato è destinato a crescere ancora,
perché proprio in questi giorni stanno per partire alcune centinaia di migliaia di nuovi avvisi.

Il ministero alla Salute, attraverso l’Agenzia delle entrate-riscossione,
finora ne ha già inviati un milione e 153 mila.

Un numero di sanzioni per una stessa violazione probabilmente senza precedenti.

nyt

1653038507407.png

la leggi e pensi...oddio devo vaccinarli perchè rischiano la morte...

li fai bucare convinto di aver fatto la cosa giusta e poco dopo...

sempre il nyt

1653038610935.png

ESISTE UN MODO PER CORREGGERE IDENTICAMENTE L'ERRORE DI AVERLI FATTI SIERARE???

SI PUO' ESTRARRE QUEL VELENO(VENOM) DAI LORO INCOLPEVOLI CORPI?

spengi la tv
brucia i giornali

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto