Vaccino

dice
un errore può capitare...

si

ma loro(tutti) sono recidivi

1653038977170.png

Ed ora parole mie, sperando di non incorrere in bannature.
Qualche gg fa avevo ripescato il report ISS che osannava il numero di persone salvate dal magico siero salvifico.
Non ricordo bene quale nick lo avesse postato, credo ciccio bellico perché unico provax in grado di postare documentazione apparentemente seria (e fino a qua nomino un utente e lo apprezzo per una delle sue qualità).
In diversi avevamo posto dei dubbi sul calcolo effettuato, dall'ISS ma, parlo per me, io sono un povero nick di livello infimo, preparazione matematica scarsa, duro di comprendonio e poi impreciso.
Riporto parole di Ciccio: "Preciso Daee! Preciso Daeeeeeeeeeeee! :lol:
"Preciso Daee" è una presa per il culo nei miei confronti. [infatti mi definisco impreciso altrimenti sarebbe una presa per il culo]
Daee le ha sbagliate tutte tranne una.
Quel screen shot che esibisce come un feticcio è la prova di quanto sia duro di comprendonio."

Ho fatto copia incolla da uno dei suoi ultimi post nell'altro thread togliendo solo un a capo per compattare lo spazio.

Fino a qua ho nominato un solo nick chiaramente, esplicitamente e ho rispettato il consiglio di Brizione (" Evitate di alludere o riferirvi direttamente o indirettamente, esplicitamente o velatamente , a qualsiasi utente di IO con toni anche solo vagamente offensivi o di sfottò") elogiandolo e riportando di offensivo solo ciò che era stato detto nei miei confronti. Nessuna presa in giro.
Vedremo se così andrà bene.
Ma andiamo oltre.

Ora non siamo più 4 poveri Nick a dubitare dei calcoli di un ente così importante come l'ISS. Né tantomeno un povero medico complottista che non ha competenze statistiche. Qui c'è un documento firmato da un professore di matematica che fa le pulci a quel rapporto su un piano matematico. Ora, questo professore non può essere radiato dall'albo dei matematici che non credo esista, quindi dice quello che pensa senza paura. Devo ancora leggerlo. Se alcuni dei dubbi che pone saranno quelli avanzati anche da me, sarà stato solo culo.
Vedremo se ne seguirà una diatriba a livello accademico o se si preferirà tacere.

Buona lettura, per chi sa leggere.
No ot, no propaganda, no offese e tutto il resto.
Up.
Quanto dichiarato da ISS si trova a questo link, sempre per essere imprecisi e non recare offesa...

Report ISS messo in crisi da osservazioni reperibili a questo link che però è complottista, mentre le osservazioni di carattere matematico, fatte da un matematico non sanzionabile dal suo ordine le avevo linkate nel post uppato.

Io tradurrei ISS come International Space Station per cominciare a difendere il rapporto...

ho riportato + volte gli studi
occorrono 4.000.000 di dosi
2.000.000 di bambini doppiamente sierati per avere un bambino in meno in terapia intensiva

sacrificarne 2.000.000 per "salvarne" 1

tutto ciò è etico?

d'altronde dicevano "vaccinare i giovani per salvare i vecchi"

1653039793346.png

avrebbero dovuto dire...SACRIFICARE...perchè di sacrificio trattasi

siamo tornati alle civiltà pre colombiane

morti in eccesso della fascia giovane vs epoche storiche caratterizzate dai grandi conflitti...

5 volte + dei giovani morti in vietnam
> dei giovani morti in WWII, WWI, DAL 1945 ALLA SIERAZIONE DI MASSA(RATEI)

1653040109662.png

SONO DATI SCONVOLGENTI

Colombo quello che ha scoperto per caso l'america pensando che la terra fosse sferica?

Siccome ho qualche dubbio sui magici sieri devo per forza essere filoputiniano e terrapiattisti, altrimenti i "fat" checkers vanno in crisi.

Vedi l'allegato 658752

Vedi l'allegato 658752

morti in eccesso della fascia giovane vs epoche storiche caratterizzate dai grandi conflitti...

5 volte + dei giovani morti in vietnam
> dei giovani morti in WWII, WWI, DAL 1945 ALLA SIERAZIONE DI MASSA(RATEI)

Vedi l'allegato 658755

SONO DATI SCONVOLGENTI
Solo secondo le tabelle istat opportunamente calibrate siamo nella media

Naturalmente, chi presentava i dati ISTAT per dimostrare che la mortalità era nella norma, prendeva come esempio la media degli anni precedenti omettendo di dire che la popolazione nel frattempo è diminuita, altrimenti, andando anno per anno ci si sarebbe resi conto che la mortalità era in diminuzione, seguendo la diminuzione della popolazione. Ma, a meno di essere complottisti, i dati sulla mortalità non possono mentire..., sono raccolti comune per comune.. . Possiamo pensare siano taroccati?...
Possiamo anche pensarlo, ma non occorre, basta ricorrere ad artifici statistici. Non servono nemmeno le nuove matematiche...

No presa in giro, non nominato utenti invano, non offeso, non dire falsa testimonianza, no propaganda, no ot e tutto il resto all'occorrenza, solo quella che frengo e stop direbbe "la fredda cronaca".

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto