Ed ora parole mie, sperando di non incorrere in bannature.
Qualche gg fa avevo ripescato il report ISS che osannava il numero di persone salvate dal magico siero salvifico.
Non ricordo bene quale nick lo avesse postato, credo ciccio bellico perché unico provax in grado di postare documentazione apparentemente seria (e fino a qua nomino un utente e lo apprezzo per una delle sue qualità).
In diversi avevamo posto dei dubbi sul calcolo effettuato, dall'ISS ma, parlo per me, io sono un povero nick di livello infimo, preparazione matematica scarsa, duro di comprendonio e poi impreciso.
Riporto parole di Ciccio: "Preciso Daee! Preciso Daeeeeeeeeeeee!
"Preciso Daee" è una presa per il culo nei miei confronti. [infatti mi definisco impreciso altrimenti sarebbe una presa per il culo]
Daee le ha sbagliate tutte tranne una.
Quel screen shot che esibisce come un feticcio è la prova di quanto sia duro di comprendonio."
Ho fatto copia incolla da uno dei suoi ultimi post nell'altro thread togliendo solo un a capo per compattare lo spazio.
Fino a qua ho nominato un solo nick chiaramente, esplicitamente e ho rispettato il consiglio di Brizione (" Evitate di alludere o riferirvi direttamente o indirettamente, esplicitamente o velatamente , a qualsiasi utente di IO con toni anche solo vagamente offensivi o di sfottò") elogiandolo e riportando di offensivo solo ciò che era stato detto nei miei confronti. Nessuna presa in giro.
Vedremo se così andrà bene.
Ma andiamo oltre.
Ora non siamo più 4 poveri Nick a dubitare dei calcoli di un ente così importante come l'ISS. Né tantomeno un povero medico complottista che non ha competenze statistiche. Qui c'è un documento firmato da un professore di matematica che fa le pulci a quel rapporto su un piano matematico. Ora, questo professore non può essere radiato dall'albo dei matematici che non credo esista, quindi dice quello che pensa senza paura. Devo ancora leggerlo. Se alcuni dei dubbi che pone saranno quelli avanzati anche da me, sarà stato solo culo.
Vedremo se ne seguirà una diatriba a livello accademico o se si preferirà tacere.
Buona lettura, per chi sa leggere.
No ot, no propaganda, no offese e tutto il resto.